View Full Version : tex97 ... Chi conosce questa campagnia?
In Alessandria è da poco iniziata l'offerta di una nuova compagnia di telecomunicazioni, molto aggressiva. Ho parlato con un commerciale, il quale mi ha fatto delle proposte veramente molto allettanti. Premetto che io ho Fastweb ADSL business e, a parte il prezzo non proprio a buon mercato, sono soddisfatto.
TEX97, mi offre (per l'ufficio) una connessione ad Internet a 2Mbit reali (facendo vari test con Fastweb, ho scoperto che non riesco ad andare mai a più di 1.5Mbit, contro i 4/6 offerti e pagati) e 2 linee telefoniche vere (anche qui fastweb, mi da una linea per voce e una per il fax). La cosa sbalorditiva è che, tra una promozione ed un incentivo, riesco a pagare poco più di 30 euro al mese per tutto (a parte il costo vivo della telefonata) contro i 140 circa di Fastweb. Direi che, anche se dovessi avbere un pochino meno di volecità, forse il risparmio potrebbe valere la diffeenza. Aggiungo in oltre che non si paga più il canone telecom, avendo loro 30 centrali quindi l'ultimo miglio.
Aspetto commenti.
Ciao
ciao, anche io sono interessato a maggiori info su questa offerta... sono un ex utente Fastweb e questa offerta mi interesserebbe parecchio... ma vorrei saperne qualcosa di piu'... qualcuno che ci dia una mano? :help:
Grazie! :)
Alex
Geronimo67
24-06-2005, 13:51
la mia opinione a riguardo è palesemente di parte perchè ci lavoro, però posso dire che funziona bene perchè usa l'ULL e non è una rivendita di Telecom come nella maggior parte dei casi...
Se ci si abbona on line ci sono anche promozioni interessanti (specie per studenti) ;)
ciao
stefano
Pulaster@work
27-07-2005, 03:03
Me l'hanno attivata stamattina, io sono a torino, e l'adsl è veloce.
L'unica cosa è che il router che ti danno da problemi con programmi di filesharing (DC++,EMule...). Riesci a connetterti solo in passivo, in quanto il router fa anche da firewall e non c'è modo fare un portmapping (il router è protetto da password e non te la danno). X il resto tutto ok, funziona bene!
Finalmente, qualcuno che l'ha attivata.
Per la cronaca, quanto paghi e cosa ti hanno offerto in promozione?
Grazie
Pulaster@work
27-07-2005, 11:54
49 euro al mese, nessun costo di attivazione, possibilità di recesso senza penale, 2 linee telefoniche con 2 numeri distinti, adsl a 2 Mbit (anche se a breve dovrebbero portarmela a 4), 4 ore di telefonate a rete fissa al mese incluse. L'ADSL devo dire che è molto veoloce, non sono i 2 Mbit Alice x intenderci :)
E' tutto...
49 euro al mese, nessun costo di attivazione, possibilità di recesso senza penale, 2 linee telefoniche con 2 numeri distinti, adsl a 2 Mbit (anche se a breve dovrebbero portarmela a 4), 4 ore di telefonate a rete fissa al mese incluse. L'ADSL devo dire che è molto veoloce, non sono i 2 Mbit Alice x intenderci :)
E' tutto...
ciao a tutti, anche io sono attivo con TEX da alcuni mesi in azienda...e mi trovo bene...utilizzo numerosi pc in lan ed esco con la loro adsl a 2mb + 4 linee voce...e devo ammettere che rispetto alla smart5 che avevo prima decisamente ad un'altra velocità... :D
adesso ho deciso di fare il contratto anche per casa...quello da 49 euros iva inclusa...vi faccio sapere..
ciao
adalbi
mi sono fatto attivare anche io da loro. Mi trovo bene, l'unico problema (che devo cercare di risolvere al piu' presto) e' quello del nat sul modem. Io per lavoro ho bisogno di poter raggiungere direttamente il mio pc e cosi' non riesco. Se non mi cambiano loro i parametri da remoto (dovrebbe poter essere un mio diritto credo...) chiedo che si riprendano il modem e me ne compro uno io (a quel punto credo di potermelo settare come voglio..).
Per il resto funziona tutto bene, finalmente sono io a sfottere i miei amici con fastweb per il fatto che non si sente una cepp@ al telefono... :D:D:D:D
Alex
aggiornamento: ragionando sui massimi sistemi credo che l'unico modo per ottenere di uscire direttamente su ip pubblico sia quella di chiedere la sostituzione del modem, passando dall'attuale router ethernet ad uno usb. Qualcuno mi conferma? :mbe:
Alex
Geronimo67
01-08-2005, 14:03
penso tu possa 'nattare' le porte del router per avere visibilità diretta, anche perchè se cambi il router con un modem perdi le linee voce. Ti consiglierei di chiamare la tex97 o mandargli una richiesta di quali porte vorresti aperte alla mail info@tex97.it.
ok io ho mandato una mail chiedendo che mi vengano aperte tutte le porte, in modo da poter accedere al desktop da remoto, usare il server ftp e quello http e usare programmi di file sharing. Nel caso specifico i prog di p2p che porte usano? mi aprono tutto o devo chiedere porta per porta?
A chi interessa, mi hanno configurato oggi il tutto. Non ho ancora avuto modo di provare il telefono (ho attualmente due linee) ma ho provato a navigare. Ottimo direi. A questo punto, mi riservo di provare un mese per dare il giudizio definitivo, comunque per ora, visto il prezzo inferiore ad altri, ovviamente in rapporto a quello che offrono, direi che sono molto soddisfatto.
ti danno la possibilità di attivare una linea solo dati?
è settata in FAST?
gentilmente qualcuno può farmi un test del ping?
(start programmi - accessori - promt dei comandi - scrivete : ping maya.ngi.it)
Grazie mille! :)
come si fanno a vedere questo tipo di settaggi? e quali sono i settaggi da controllare?
Alex
ciao a tutti, sono molto interessato anche io a questa nuova compagnia, dal sito ho visto:
TSTUDENTI
Sei uno studente ? Con Tex97 hai fino a 4 mesi gratuiti di abbonamento TEX97, navighi fino a 4Mb e parli gratis 4 ore al mese. E se ti attivi online l'attivazione è gratuita.
* 2 lineevoce
* Mantieni gratuitamente il tuo attuale numero o puoi averne di nuovi
gratis.
* Connessione tecnologia ADSL con banda fino a 4MB e traffico illimitato
* Assistenza e manutenzione sugli apparecchi
installati a casa tua
* 4ore al mese di chiamate verso rete fissa incluse
attualmente ho libero adsl flat 4mb (magari! sn 640Kb reali... :( ) pagando 29.95 al mese e di bolletta telecom pago sui 50-55 euro a bimestre, la domanda è: mi conviene passare a text97? prendendo ipoteticamente l'adsl da 1mb, questa velocità è reale? i 4mb anche? e per il secondo numero, mi devono mettere un'altro cavo o lo attivano solo sulla linea? numerazione? sempre 011 92*** o cosa?
grazie
Geronimo67
02-11-2005, 21:32
ti danno la possibilità di attivare una linea solo dati?
è settata in FAST?
gentilmente qualcuno può farmi un test del ping?
(start programmi - accessori - promt dei comandi - scrivete : ping maya.ngi.it)
Grazie mille! :)
PING maya.ngi.it (194.185.88.3): 56 data bytes
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=0 ttl=55 time=50.23 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=1 ttl=55 time=54.957 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=2 ttl=55 time=59.339 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=4 ttl=55 time=71.96 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=5 ttl=55 time=78.208 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=6 ttl=55 time=90.849 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=7 ttl=55 time=56.576 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=8 ttl=55 time=55.134 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=9 ttl=55 time=52.785 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=10 ttl=55 time=60.054 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=11 ttl=55 time=61.519 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=12 ttl=55 time=65.413 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=13 ttl=55 time=85.44 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=14 ttl=55 time=57.655 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=15 ttl=55 time=59.091 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=16 ttl=55 time=57.029 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=17 ttl=55 time=60.221 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=18 ttl=55 time=55.073 ms
64 bytes from 194.185.88.3: icmp_seq=19 ttl=55 time=55.276 ms
--- maya.ngi.it ping statistics ---
20 packets transmitted, 19 packets received, 5% packet loss
round-trip min/avg/max = 50.23/62.463/90.849 ms
ciao a tutti, sono molto interessato anche io a questa nuova compagnia, dal sito ho visto:
TSTUDENTI
Sei uno studente ? Con Tex97 hai fino a 4 mesi gratuiti di abbonamento TEX97, navighi fino a 4Mb e parli gratis 4 ore al mese. E se ti attivi online l'attivazione è gratuita.
* 2 lineevoce
* Mantieni gratuitamente il tuo attuale numero o puoi averne di nuovi
gratis.
* Connessione tecnologia ADSL con banda fino a 4MB e traffico illimitato
* Assistenza e manutenzione sugli apparecchi
installati a casa tua
* 4ore al mese di chiamate verso rete fissa incluse
attualmente ho libero adsl flat 4mb (magari! sn 640Kb reali... :( ) pagando 29.95 al mese e di bolletta telecom pago sui 50-55 euro a bimestre, la domanda è: mi conviene passare a text97? prendendo ipoteticamente l'adsl da 1mb, questa velocità è reale? i 4mb anche? e per il secondo numero, mi devono mettere un'altro cavo o lo attivano solo sulla linea? numerazione? sempre 011 92*** o cosa?
grazie
uuuppp!!! grazie
lnessuno
10-01-2006, 22:21
io avevo una adsl con atlanet, ho recentemente scoperto che mi hanno passato a tex97...
che dire, ho una 1mbit che va come una 0.25 e pago 32 euro al mese :rolleyes: non posso staccarmi perchè ho bisogno dell'adsl, ho provato a mandare diverse segnalazioni ad atlanet e non mi hanno mai cagato, ieri ho mandato una mail a tex97, speriamo che mi dicano qualcosa... :rolleyes:
più che altro, speriamo che migliorino il servizio & mi abbassino il canone, a 32euro mi faccio una 4 mbit ormai :muro:
lnessuno
19-01-2006, 18:04
mi hanno richiamato oggi, hanno coperto cuneo... la tipa insisteva per farmi attivare adsl + voce ma la cosa non mi piace molto, preferisco tenermi telecom per la voce... ora ho un'offerta di tele2 o wind che con 5 euro al mese chiamo senza limiti... :p
interessante invece l'adsl da 2 mbit... buon prezzo e, a quanto pare, buone anche le velocità... :p
Ciao a tutti, ho attivato anch'io tex97, però con linea da 1mb... Sta andando molto piano (diciamo come un 33k), scarico al massimo a 5 kb/s, e volevo chiedervi se questo problema può essere imputato alla linea telefonica (che vari tecnici, di telecom e tex hanno pacioccato; devo ancora controllare la presa principale) o al router (perchè è un router quello che mi hanno dato, vero??? E' un allied telesyn at-rg634, voi cosa avete?).
Altra domanda, a voi funzionano le prese telefoniche che avete in casa oltre a quella dove è attaccato il router? Il "tecnico" me l'aveva attaccato collegando 2 fili a caso all'interno della presa, mentre io ora ho messo un normale cavo a 2 fili attaccato alla presa telefonica con una tripolare e và ugualmente... I telefoni poi a voi partono tutti dal router o li avete attaccati alle normali prese?
Scusate se vi faccio tutte queste domande ma non mi piace il fatto di passare dai 250 kb/s in download di fastweb a 5 di tex97...
Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo per le risposte!!
Help please! :cry:
Ho guardato tutti i cavi in casa e sono a posto nelle prese... Allora vuol dire che la telecom ha (non so come) "abbassato" la linea dalla centrale, perchè internet và pianissimo, e i telefoni nelle altre prese nn funzionano... Sti figli di putt...
paparazzo51
30-09-2006, 16:12
Confermo
Mi trovo ben tranne la difficoltà di configurare dc++
Se avete indicazioni aspetto con ansia
Grazie a tutti
lnessuno
30-09-2006, 16:14
Help please! :cry:
Ho guardato tutti i cavi in casa e sono a posto nelle prese... Allora vuol dire che la telecom ha (non so come) "abbassato" la linea dalla centrale, perchè internet và pianissimo, e i telefoni nelle altre prese nn funzionano... Sti figli di putt...
anche a me con alice internet va piano ultimamente... :confused:
mi sono appena accorto che il mio ultimamente è un pò troppo recente rispetto al tuo post ^_^
dark.shark.dsk
15-02-2007, 15:31
Ho scoperto da poco l'esistenza di questa compagnia, e sarei molto interessato all'opzione solo ADSL da 2 Mega (18€ e qualcosa).
Come zona mi trovo a Novara, sapete dirmi qualcosa sia a livello di copertura che di qualità del servizio?
Nell'abitazione, c'è una linea telefonica, ma non è attivo nessun abbonamento, dovrei prima fare la riattivazione con telecom e poi passare a Tex97 oppure sapete se mi possono attivare direttamente l'adsl senza passare dal via?
Grazie per gli eventuali consigli! :)
Jedi_Master
05-04-2007, 21:32
Ho scoperto da poco l'esistenza di questa compagnia, e sarei molto interessato all'opzione solo ADSL da 2 Mega (18€ e qualcosa).
anche io sono interessato :)
Come zona mi trovo a Novara, sapete dirmi qualcosa sia a livello di copertura che di qualità del servizio?
stessa domanda per me zona Torino piazza Stampalia :help:
Nell'abitazione, c'è una linea telefonica, ma non è attivo nessun abbonamento, dovrei prima fare la riattivazione con telecom e poi passare a Tex97 oppure sapete se mi possono attivare direttamente l'adsl senza passare dal via?
kiama al call center per la copertura prima e kiedi.
nel mio caso oggi mi han detto che la linea telecom nn serve :eek:
Jedi_Master
06-04-2007, 20:22
up
nessuno in Torino con tex97?
:help:
io sono di torino,ho un amico che ha tex97 da 2mb e paga 18,90€ mi ha detto che si trova bene
Jedi_Master
06-04-2007, 20:49
io sono di torino,ho un amico che ha tex97 da 2mb e paga 18,90€ mi ha detto che si trova bene
grazie alby! ;)
sai mica di che zona è il tuo amico?
Jedi_Master
06-04-2007, 21:01
zona Vanchiglia
un po lontano da me sicuramente sotto altra centrale
ma almeno commento positivo grazie!
:)
Jedi_Master
06-04-2007, 21:02
te invece?
io sono vicino alla centrale di piazza Stampalia
scusa,ma non ti conviene scegliere un provider in ULL?
Jedi_Master
06-04-2007, 21:17
conosco quella zona
purtroppo per fastweb sembra essere pessima ad oggi sto
sui 70k in down e 40k in up alla faccia del FAST....web :(
Jedi_Master
06-04-2007, 21:18
scusa,ma non ti conviene scegliere un provider in ULL?
da perfetto ignorante kiedo what is ULL?
:fagiano:
ps: la scelta su Tex è per il prezzo.
ULL sta per Unbundling Local Loop ovvero quando sia telefono che internet sono sulla stessa linea senza pagare canone telecom e stando con un solo operatore che fornisce entrambi i servizi.
Cmq puoi scegliere tiscali come qualità prezzo è ottima ti puoi fare solo la 4mega a 28,90€ al mese e anche messa in fast (tutto questo se sei coperto dalla loro rete)quindi senza pagare canone telecom
Jedi_Master
06-04-2007, 22:08
nel frattempo mi ero risposto con la mitica wikipedia :D
da quel che ho letto Tex97 è solo in ULL e cmq le mie priorita sono:
1- del telefono posso fare a meno
2- velocita, ma se fastweb fa 70k nn ci spero
3- costo, a sto punto se devo andare lento almeno nn strapago!
4- fast serve per il ping giusto? se è cosi nn mi serve gioco online
dark.shark.dsk
17-05-2007, 09:32
Sono contento di leggere dei commenti positivi per gli abbonati a Torino, ma non c'è nessuno che usa questo provider in un altra città (tipo Novara magari :p), oppure la copertura è limitata solo a Torino?
turegwind
07-10-2007, 02:28
Io ho fatto da pochissimo tex97,la banda e stata portata a4.4mgb e non è male, o visto file correre a 300kb, direi che è discreto.
L'unico problema che o è che la posta elettronica continua a non funzionare, e stata impostata correttamente, ma sembra che non ricevo nulla. O fatto delle prove con degli account su web , e o ricevuto le risposte ma con tex97 naada:muro: ,
Mi è stato consigliato di andare a leggere sulla loro webmail.tex97.com ma stasera mi son beccato pure un virus sulle pagine prima di entrare e dovuto subito chiudere la connesione.
Qulcun altro a problemi con la posta di tex97?:help: per il resto va molto bene
tex97.it richiede un contratto con telecom?
ciao
attackment
08-10-2007, 00:28
In Alessandria è da poco iniziata l'offerta di una nuova compagnia di telecomunicazioni, molto aggressiva. Ho parlato con un commerciale, il quale mi ha fatto delle proposte veramente molto allettanti. Premetto che io ho Fastweb ADSL business e, a parte il prezzo non proprio a buon mercato, sono soddisfatto.
TEX97, mi offre (per l'ufficio) una connessione ad Internet a 2Mbit reali (facendo vari test con Fastweb, ho scoperto che non riesco ad andare mai a più di 1.5Mbit, contro i 4/6 offerti e pagati) e 2 linee telefoniche vere (anche qui fastweb, mi da una linea per voce e una per il fax). La cosa sbalorditiva è che, tra una promozione ed un incentivo, riesco a pagare poco più di 30 euro al mese per tutto (a parte il costo vivo della telefonata) contro i 140 circa di Fastweb. Direi che, anche se dovessi avbere un pochino meno di volecità, forse il risparmio potrebbe valere la diffeenza. Aggiungo in oltre che non si paga più il canone telecom, avendo loro 30 centrali quindi l'ultimo miglio.
Aspetto commenti.
Ciao
2 mbit reali non te li danno a quel prezzo ne tantomento è possbile tecnicamente che li diano a meno di settare la portante oltre 2048
oltre che non paghi una connessione per tot velocita ma alla massima velocita possibile dal doppino
stai dimenticando una cosa da dire nel prezzo
loro 30 euro mese, fw 140 bimestre, quindi sono 70(tariffa 65€ al mese) ok paghi meno ma sei sicuro di avere la medesima assistenza se serve, una è business l'altra non mi pare
hai detto una seconda sciocchezza, le centrali sono di telecom cosi come i cavi , nelle centrali entra solo telecom e appalti e i cavi sono in affitto, a mettono le mani solo tecnici telecom :)
senza offesa è :D
domani il resto del post ho notato piu di qualche errore
tex97.it richiede un contratto con telecom?
ciao
ufff... a milano nulla...
alemercuzio
18-11-2007, 13:45
opinioni di recenti utilizatori di questa compagnia?
la usa il mio sistemista per lavoro e si trova molto bene ed io ci sto facendo + di un pensierino per l'anno prossimo :D
turegwind
18-11-2007, 19:13
Io la sto usando da metà settembre ormai, mi trovo bene 4mgb pieni. non ho neanche acquistato il loro modem, uso il vecchio AlcatelspeedTouch http://img217.imageshack.us/img217/5199/diagnosticaspeedtouchcu3.th.png (http://img217.imageshack.us/my.php?image=diagnosticaspeedtouchcu3.png) che mi aveva dato la telecom anni fa. Cosi o risparmiato pure 80 euri:eek: .
Dopo anni di Telecom e massacri al portafoglio da parte di Fastweb(che non dava banda a dispetto di quanto si pensi), per mè e stata una rinascita.
21 e. al mese Iva compresa banda Flat:yeah: e con Skipe non ho problemi.:kiss:
alemercuzio
19-11-2007, 21:26
x turegwind:
se posso permettermi: in quale zona di to abiti?
sei in wholesale o hai il cavo di tex97 (ull)?
turegwind
20-11-2007, 08:49
To.............premesso che non lavoro per loro:sofico:
Ho attivato tex97 ieri in centro a Torino. Ho già avuto 3 problemi: il primo è che nella mia centrale non c'era copertura diretta e quindi sono con tex ma ancora su rete telecom. Questo però me lo avevano detto già prima. In ogni caso non ho potuto attivare solo internet ma ho dovuto aggiungere 1 Euro per la linea telefonica e 4 e spiccioli per il loro gateway (la loro linea voce è su voip).
Quando in tecnico telecom è venuto mi ha detto che centrale e doppino reggevano i 7 mega pieni mentre tex mi ha fissato a 1.5. Il contrato che ho firmato diceva 4...
3° problema: il mio contratto prevedeva un access point wi-fi in omaggio ( avrei usato solo quello per connettermi, non il cavo). Peccato che quando sono andato a ritirare gli apparati mia abbiano dato solo il gateway e alla richiesta di spiegazioni mi hanno detto che non li avevano ricevuti e che intanto potevo prendere quello.
L'adsl per ora funziona bene, è stabile e dai primi test direi non filtrata ( con la 1.5 Mb Bittorrent scaricava a 150 KB però era mezzanotte. Oggi non ho provato)
Seocndo voi che dovrei fare? SOprattutto per la banda...
Qualcuno ha notizie-opinioni-esperienza più fresche riguardo a solo ADSL di Tex97?
Qualcuno ha notizie-opinioni-esperienza più fresche riguardo a solo ADSL di Tex97?
Io, a parte il problema di cui sopraora risolto (a parte che ho sempre 2 mega), l'adsl è ottima, funziona bene, non mi è mai saltata. COnfermo inoltre che non ha filtri di nessun tipo per il P2P.
Per quello che costa è ottima ma chiedi bene se ti daranno la 4 o la 2 mega... nel primo caso sei sotto la loro rete, nel secondo sei sotto telecom e hai 2 mega fino all'arrivo della copertura. Nel secondo caso inoltre non puoi avere solo l'adsl ma ti mettono anche il telefono obbligatoriamente (e costa qualche euro in più).
Ai costi devi aggiungere anche 1,80 di spese di incasso, secondo me è un furto dato che non le fa pagare nessuno maspiegarglielo è impossibile.
La cosa bella è che gli uffici centrali sono a torino e se hai problemi ci puoi andare di persona. Sono piuttosto gentili e disponibili ad accordi in caso di problemi.
LeVoyage
04-11-2008, 19:39
:) :) :)
Dunque dunque...abito nella prima cintura di Torino.
Ho fatto il contratto online 15 giorni fa(SOLO ADSL), sono stato subito contattato, mi hanno portato il contratto a casa per firmarlo, ed io gli ho lasciato copia della carta d'identità e del codice fiscale.
Dopo 3 giorni mi ha contattato un tecnico Telecom(si appoggiano a Telecom per effettuare l'attivazione) che ha fissato l'appuntamento per attivare la linea.
Purtroppo quei def....nti di Infostrada non mi hanno ancora disabilitato la vecchia linea nonostante la disdetta risalga a due mesi fa.
Quindi il tecnico, molto disponibile, ha tirato un altro cavo telefonico(Tex97 mi ha comunicato che in caso i tecnici Telecom facciano storie per tirare nuovi cavi bisogna insistere perchè il contratto prevede che Tex97 possa "vivere" in parallelo ad altre linee esistenti).
In 30 minuti ha fatto tutto. Il giorno dopo mi ha contattato Tex97 per comunicarmi la configurazione(utente e password) ed avvisarmi che da quel giorno partiva il contratto.
Ora uso l'ADSL di Tex97 che funziona a MERAVIGLIA!!! 4 Megabit ufficiali, controllando su: http://www.intel.com/cd/personal/computing/emea/ita/383794.htm non è comunque mai scesa sotto i 3 Megabit!!!
Il mulo va benissimo e pure uTorrent.
In più con il mio Modem/Router/Voip telefono alla grande come se avessi una normale linea telefonica.
Che dire??? ---->>> CONSIGLIATISSIMA TEX97!!! <<<----
Dimenticavo...con il contratto online mi hanno regalato un access point wifi(che però devo ancora andare a ritirare).
:) :) :)
Avevo preso in considerazione anche io questa compagnia ma poi non ho attivato niente con loro perché nella mia zona (mirafiori) non arrivano con rete proprietaria. Devo dire però che i loro operatori sono molto gentili!
Conosco qualcuno che ce l'ha e so che si trova molto bene.
Altra cosa, non so però quanto sia veritiera, è che l'unico metodo di pagamento è l'addebito su CC o carta di credito.
turegwind
05-11-2008, 10:12
Avevo preso in considerazione anche io questa compagnia ma poi non ho attivato niente con loro perché nella mia zona (mirafiori) non arrivano con rete proprietaria. Devo dire però che i loro operatori sono molto gentili!
Conosco qualcuno che ce l'ha e so che si trova molto bene.
Altra cosa, non so però quanto sia veritiera, è che l'unico metodo di pagamento è l'addebito su CC o carta di credito.
Compagnie propietarie a parte Telecom c'e ne sono propio pochine in giro, guarda Fastweb a cablato solo una porzione di cittain Torino fanno campagne massicci di volontini in buca delle lettere ( ancora adesso dal 2005 quando la installai) promettendo grandisssimaaa BanDa,,,,che zoppica però.
Come al sottoscritto:muro: ,li ho tenuti per un anno, finanziariamente mi hanno dissanguato , e la banda im Mgb o fibra ottica?,,,bech e saltato fuori che io non potevo lamentarmi che con Telecom perche passano sul loro "doppino" e cosi dai 6 Mgb o viaggiato x un anno a 1,200 Kbs, sopportandomi anche l'arroganzae dei loro operatori:doh: guarda io con Tex mi trovo bene per lo meno non timpromettono mari e monti ma ti vendono quello che ti dicono.http://img89.imageshack.us/img89/5676/velocitatex97le6.th.png (http://img89.imageshack.us/my.php?image=velocitatex97le6.png)http://img89.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Arsenico_IV
21-02-2009, 09:42
Ma come si fa dal sito a capire se sei coperto dalla loro rete in ULL oppure no?
Non riesco a trovare il link.
Ma come si fa dal sito a capire se sei coperto dalla loro rete in ULL oppure no?
Non riesco a trovare il link.
Telefona al numero verde. TI rispondono 2 operatrici ( sempre le stesse e si ricordano dei clienti ) e gli puoi chiedere tutto...
COmunque dovevo attivare un altro contratto con loro e non ho potuto perchè telecom non ha dato i permessi. In pratica il tecnico è venuto, ha visto che doveva sbattersi troppo per passare i cavi e quindi ha detto che non era tecnicamente possibile. Maledetti parassiti, li licenziassero tutti...
News su tex97? Qualcuno si è attivato ultimamente? Qualità del servizio? Ciao :)
schizzato2
05-12-2009, 11:46
News su tex97? Qualcuno si è attivato ultimamente? Qualità del servizio? Ciao :)
a catania è possibile attivarla ?
Non conosco persone che abbiano attivato ultimamente questo servizio, ma da quel che si sente in giro è comunque un buon servizio!
a catania è possibile attivarla ?
Non credo. Tex97 opera solo a Torino e dintorni.
Non conosco persone che abbiano attivato ultimamente questo servizio, ma da quel che si sente in giro è comunque un buon servizio!
Grazie :)
Nessun'altra testimonianza? :D
LeVoyage
28-12-2009, 15:16
Sono cliente ormai da tempo.
Confermo che TEX97 funziona alla grande...altro che telecom...infostrada...& C.
L'ADSL va alla grande, ZERO problemi!!!
Consigliatissimo, se avete domande chiedete pure...
Qualcuno sa come capire se si è coperti da Tex97? (nel sito non ho trovato alcun campo in cui inserire il n.ro telefonico per il test della copertura).
P.S.
Scrivo dalla provincia di Torino...so che sono attivi in Piemonte per cui incrocio le dita :D
Edit: ops non avevo letto gli ultimi messagi..scusate!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.