View Full Version : Vendere fs115s
tzunami27
24-04-2005, 18:10
Salve ragazzi!! Ho appena acquistato un sony vaio fs115s, ma per il mio utilizzo la batteria dura davvero poco(poco + di 2 ore)...a quanto posso vendere questo notebook??(ha un mese di vita!!!) Pagato 1749€€€ :muro:
Grazie
clusterdom
24-04-2005, 18:17
bhe, se è davvero nuovissimo penso che più di 150 euros non dovresti scalarglieli
THE MATRIX M+
24-04-2005, 18:42
Vendilo a 1500 €
CaptainD
27-04-2005, 11:44
Visto che il sony fs115z è un bel portatile, venderlo perchè la batteria dura poco mi sembra una scelta un po' drastica e riduttiva.
Se ti interessa io vendo una batteria compatibile con i sony vaio fs a lunga durata modello
VGP-BPL2....se vai sul sito sony trovi tutti i dettagli.
Con questa ci dovresti fare 3 ore .
Il prezzo è 100 euro + sp.spedizione
Considera che quella originale sony costa 400 e rotti euro.
Se ti interessa mandami un pm
ciao
borgusio
27-04-2005, 12:14
Visto che il sony fs115z è un bel portatile, venderlo perchè la batteria dura poco mi sembra una scelta un po' drastica e riduttiva.
Se ti interessa io vendo una batteria compatibile con i sony vaio fs a lunga durata modello
VGP-BPL2....se vai sul sito sony trovi tutti i dettagli.
Con questa ci dovresti fare 3 ore .
Il prezzo è 100 euro + sp.spedizione
Considera che quella originale sony costa 400 e rotti euro.
Se ti interessa mandami un pm
ciao
Sisi, infatti io ho preso l'originale, ma dove l'avete trovata quella non originale?? Me ne piglierei un'altra!!
Io con la batteria inclusa nel portatile più quella a lunga durata supero tranquillamente le cinque ore..
vendere questo gioiellino di portatitile per la batteria mi pare ridicolo, si sa che i sony durano poco di batteria. e in effetti ero molto in dubbio prima di comprarlo, poi.. ho deciso per la batteria aggiuntiva e mi trovo benissimo!!
Fra l'altro ci perdi molto di più a venderlo e a rifartene uno nuovo che non a ricomprare una batteria!!
CaptainD
27-04-2005, 13:13
Se vi interessa la batteria, sono a vostra disposizione.
P.S
Non l'ho mai usata
Quindi è nuova
Para Noir
27-04-2005, 13:25
Un mese? Io non so a quanto si trovi online, ma secondo me toglierci 100-150 euro è sufficiente. Quindi se il prezzo più basso che si trova assumo sia 1750, secondo me 1600-1650 è comq un prezzo onesto. 1500 è svenduto.
Se vi interessa la batteria, sono a vostra disposizione.
P.S
Non l'ho mai usata
Quindi è nuova
Ma hai solo quelle per i sony?
CaptainD
27-04-2005, 13:48
Ho solo quel modello per i sony vaio FS....ma sembra che non interessi a nessuno
tzunami27
27-04-2005, 18:56
La batteria in questione interesserebbe a molta gente...di + di quella che pensi!!!
Basta guardare su ebay quanta gente la cerca!!!! :read:
Per tornare sul discorso del portatile : l'unica vera pecca di questo notebook è il consumo...è colpa soprattutto del monitor e della scheda grafica (perchè non mobile) non limitabile!!!
Ora non so che fare...se tenerlo o darlo via!!! :muro:
Vedrò!!!
Ciaooo
borgusio
29-04-2005, 10:16
Fatte sta batteria, fidati!! Giusto ieri ero in un LANparty a giocare a GTR, che vi devo dire, belle soddisfazioni!!
E visto che sono uno che viaggia molto... non è che parteggio per questo portatile solo per la potenza, io mi ci trovo bene pure in giro, con le due batterie!!
tzunami27
29-04-2005, 10:25
Con la batteria supplementare (bpl2) quanto ti dura???
Navigando, e giocando???
Salve ragazzi!! Ho appena acquistato un sony vaio fs115s, ma per il mio utilizzo la batteria dura davvero poco(poco + di 2 ore)...a quanto posso vendere questo notebook??(ha un mese di vita!!!) Pagato 1749€€€ :muro:
Grazie
Io sarei interessato a comprartelo subito, ma secondo il principio del mercatino.
Al prezzo più basso del web - l'iva.
Il fatto è che questo note si trova tranquillamente a 1500 o anche meno nuovo con iva.
Quindi fai tu; se ti interessa la mia offerta mi puoi contattare in pvt quando vuoi.
Ciao
CaptainD
29-04-2005, 17:27
Per la batteria ...se vi interessa .....sarebbe molto gradita una vostra risposta entri sabato sera, .....attualmente la stò trattando con un cliente estero (francia), quindi ogno vostra decisione in merito è ben gradita.
Per la batteria ...se vi interessa .....sarebbe molto gradita una vostra risposta entri sabato sera, .....attualmente la stò trattando con un cliente estero (francia), quindi ogno vostra decisione in merito è ben gradita.
Ma perchè tu hai solo una batteria d avendere?
Hai già venduto il Sony?
CaptainD
29-04-2005, 23:11
Ma perchè tu hai solo una batteria d avendere?
Hai già venduto il Sony?
Non ho più il sony
Adesso un Dell
ragazzi se volete delle foto ....perchè non vi fidate chiedete pure
CaptainD
29-04-2005, 23:19
In allegato trovate la foto della batteria...contenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.