View Full Version : Aspirapolvere Dyson,qualcuno ce l'ha???
ironmanu
24-04-2005, 13:51
Ciao ,sono in procinto di acquistarne uno e mi interessava sentire l'opinione di un possessore
Su una rivista ho visto la foto del DC 08 di Dyson, bellissimo anche esteticamente, 405 E.
ironmanu
25-04-2005, 12:43
conosci qualcuno che ce l'abbia o che ti ha detto come vanno???La tecnologia che sfruttano è davvero molto interessante...
Purtroppo no :(
Anche io sono interessato in quanto vorrei acquistare un aspirapolvere.
Su internet ci sono pareri assai contrapposti sui vari modelli di aspirapolveri.
Segnalo il thread sui Folletto (che personalmente non amo):
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=917576
phill971
04-01-2008, 15:58
ciao ragazzi...
io lo ho da 7 anni e ne sono super felice
succhia da bestia, nn si rompe mai...mio figlio lo usa come automobilina quando mia moglie pulisce casa...
i filtri sono lavabili e oserei dire eterni, da allora nn li ho mai cambiati.
il servizio clienti telefonico è super, gentili, rapidi e danno anche ottimi consigli
che dire....vale tutti i soldi che costa.....
spriggan
27-10-2008, 08:22
Rianimo la discussione,perchè vorrei avere altri pareri su questo prodotto.
Premetto che a casa ho 2 Folletti (aspirapovere :))
Io vorrei acquistare il Dyson dc 18, in negozio è introvabile,e se si trova a prezzi spropositati (499 euro :( ),online si trova dalle 390 alle 400 euro trasporto compreso,che mi sembra un prezzo più onesto.
Da quello che ho letto in giro è un buon prodotto,ma vorrei il giudizio di qualcuno che l'ha provato.
Di questi modelli "verticali" in Italia oltre al dc 18 si trovano anche il dc 15 (più ingombrante) e il dc 24 (più compatto).Negli altri paesi ho visto che esistono altri modelli che in Italia non sono commercializzati:(
Quello che mi ha fatto propendere per il dc18 è la sua compattezza e soprattutto il tubo estensibile integrato.
Se qualcuno può darmi qualche dritta si faccia avanti.
willywilly77
27-10-2008, 09:57
Ho il modello normale, si dice a traino :confused: da 4 anni, va molto bene ottima potenza e robustezza l'unica manutenzione è la pulizia del filtro, lo si lava e lo si fa asciugare per una giornata.
Non ricordo il modello ma l'ho regalato a mia mamma. Ne è molto soddisfatta :D
ho un modello base pagato 310 a unieuro questa primavera
funzia da dione e aspira mooooolto più del folletto che costa 5 volte tanto
unico neo, poco maneggevole in curva, tende ad impuntarsi quando passi da una stanza all'altra
zero sacchetti, risparmio sicuro
Lucrezio
03-11-2008, 08:29
:stordita:
Scienze e tecnica?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.