PDA

View Full Version : ADSL Flat + telefonate SENZA telecom

cdere
24-04-2005, 12:25
Salve,
come da subject ormai sono stanco di pagare il canone telecom e sorbirmi il servizio di alice adsl, mi decido così a fare il grande passo, m'interessava qualche operatore che mi facesse mollare DEFINITIVAMENTE Telecom mettendomi a disposizione un buon contratto adsl flat (non m'interessa poi molto la velocità) e delle buone tariffe su telefonate (non m'interessano ne internazionali ne interurbano solo città magari illimitate e a canone).

Avevo dato un occhio a:

Parla.it: prezzi abbastanza buoni, solo linea dati e telefonate VoIP, non è possibile trasportare il vecchio numero
Fastweb: prezzi esorbitanti, solo linea dati e telefonate VoIP
???

m'illuminate? (non m'interessa che siano per forza VoIP, basta che mi stacco da telecom)

grazie mille!

cdere
25-04-2005, 11:53
up :stordita:

cdere
26-04-2005, 18:55
up :stordita:

edivad82
26-04-2005, 18:58
ngi su cavo dati + squillo (con number portability) o voip che preferisci

pierodj
26-04-2005, 19:09
se sei raggiunto da rete infostrada, fino al 31 maggio c'è anche l'offerta Tuttoincluso, 35€ al mese con adsl 4 megabit e telefonate illimitate... non si tratta di voip però se sei raggiunto dalla loro copertura puoi comunque abbandonare telecom :)

cdere
27-04-2005, 14:18
grazie mille peccato per Infostrada perchè leggo sul sito di wind avendo inserito il mio numero di casa:

Sulla tua linea telefonica è disponibile il servizio Libero ADSL e navigherai alla velocità di 1.2 Mega. Appena la tua linea telefonica verrà raggiunta dalla rete a banda larga di Libero, il tuo servizio ADSL arriverà gratuitamente fino a 4 Mega.

suppongo quindi che non sia raggiunto, do un occhio a ngi

cdere
27-04-2005, 14:31
neanche ngi purtroppo fa al caso mio dal momento che squillo non permette contratti "flat" (e poi vogliono 99 euro di attivazione :fagiano: )

altre interessanti proposte? (peccato per infostrada)

manuelfx
27-04-2005, 17:20
anche io vorrei stakkare con telecom e ho visto eutelia. interessante l offerta
"settaggio in fast" a ki interessa per i gioki in multy

http://www.euteliavola.it/offerta.html