ShadowMan
24-04-2005, 09:47
Ho una Sapphire9500Pro[dissipatore originale] RAM 3.3ns Infineon che ho già da tempo flashato con un bios sbloccato e fin qui tutto OK!
Normalmente sono @ 303\303 e semba andare tutto bene ma...con alcuni giochi [mentre con altri non succede niente!] dopo un pò che gioco [o a volte quasi subito] ho un corruzione delle textures enorme[non si capisce più niente e per far ritornare il tutto alla normalità devo spegnere e poi riaccedere il pc,se riawio il problema persiste]!!! :mad: :muro:
L'unica soluzione è abbassare l'oc così non succede nulla.
Ho anche provato ad aumentare il vAGP da 1.5@1.7 ma non c'è nessun effetto.
Perchè con alcuni giochi va tutto bene mentre con altri[di solito + pesanti] ho questi problemi?
Colpa di alcuni giochi che stressano di più la skeda video? :mbe: :confused:
mobo: Asus a7n8x deluxe 2.0
ali: Chieftec 420W pfc
Normalmente sono @ 303\303 e semba andare tutto bene ma...con alcuni giochi [mentre con altri non succede niente!] dopo un pò che gioco [o a volte quasi subito] ho un corruzione delle textures enorme[non si capisce più niente e per far ritornare il tutto alla normalità devo spegnere e poi riaccedere il pc,se riawio il problema persiste]!!! :mad: :muro:
L'unica soluzione è abbassare l'oc così non succede nulla.
Ho anche provato ad aumentare il vAGP da 1.5@1.7 ma non c'è nessun effetto.
Perchè con alcuni giochi va tutto bene mentre con altri[di solito + pesanti] ho questi problemi?
Colpa di alcuni giochi che stressano di più la skeda video? :mbe: :confused:
mobo: Asus a7n8x deluxe 2.0
ali: Chieftec 420W pfc