PDA

View Full Version : La Grande Notte dei Videogame!

Trabant
24-04-2005, 03:05
Lo so già, direte che mi sono bevuto il cervello (e forse è vero ...) :D

Però ho visto che sul forum molti - tra cui il sottoscritto - postano ben dopo la mezzanotte, quindi suppongo che lo facciano nelle pause o al termine della sessione notturna con il gioco del momento.
Purtroppo la giornata è di sole 24 ore, gli impegni sono tanti e l'unica possibilità rimane strappare qualche ora al sonno dedicandola alla propria passione videoludica, anche a discapito della propria efficienza nel luogo di studio/lavoro all'indomani :zzz:

Allora: visto che Lunedì 25 Aprile è festa :) quale migliore occasione della notte di Domenica 24 per riunire il "popolo della notte" dei videogiocatori, nella prima unica Grande Notte dei Videogame?

L'idea è questa: si comincia rigorosamente dopo la mezzanotte, ognuno si dedicherà al gioco o ai giochi preferiti, e durante le pause o quando vuole si collegherà al forum per raccontare in diretta quello che accade, esprimere i propri commenti sulla missione di Chaos Theory che sta giocando, dire come sta andando la sessione online di UT2004 o di CS:S, sfogarsi per essere stato killato a tradimento in WoW.

Sono ammesse deroghe solo per impegni assolutamente improcrastinabili e prioritari :oink: altrimenti si va avanti a oltranza, finchè non si crolla sulla tastiera!

"Chi molla la notta è un gran fio de na mign..." (lo so, la rima è un pò forzata ...) :D

:ronf:

85kimeruccio
24-04-2005, 18:21
non ti caga nessuno vedo :D

cmq stanotte penso di giocare a swat4.. cercado di non imprecare troppo :D

Trabant
24-04-2005, 18:24
Vabbe' stanno tutti a smaltire l'abbacchio al forno e la peperonata, quando la digestione avrà completato il suo corso noi ci siamo :D

Pan
24-04-2005, 18:26
ho finito oggi half life 2 penso che stanotte venga sotto far cry ;) e a seguire qualche sessione di CSS! (gioca qualcuno?)

Vash88
24-04-2005, 21:56
Ragazzi mettiamo su un server a CSS!!! Io non sono in grado, cmq fra poco torno qui a vedere che state facendo! :D

rob-roy
24-04-2005, 22:21
Io aspetto un amico per giocare in coop a Doom III sullo scatolo X....:stordita:

Trabant
24-04-2005, 23:45
Eccomi :D

Arrivo ora dal cinema (dove ho visto Spanglish, un film veramente ottimo che consiglio a tutti).

Dopo aver provato invano a contattare il mio fratellino che vive a Milano per una sessione notturna di Fifa, vedo di mettermi d'impegno su Splinter Cell - il primo, lo so che è :old: ma non l'avevo mai giocato prima, vorrei finirlo prima che arrivi Guildwars.

Per ora sono all'ambasciata cinese, devo intercettare una conversazione con il microfono laser, comunque superare la vigilanza è tosto, per fortuna ci sono i quicksave.

Benvenuti a tutti quelli che vorranno unirsi a questo thread (anche solo per un saluto).

Liberi di spoilerare, tanto è solo per stanotte.

wiltord
25-04-2005, 00:04
io mi accingo alla solita partitina notturna a pes4...niente di impegnativo...un saluto a voi, nightgamers.. ;)

85kimeruccio
25-04-2005, 00:33
ora viaggio sul forum.. e poi swat4 mi aspetta..

sò gia che mi accoppano subito :D

Darker
25-04-2005, 00:44
Ho appena finito di giocare a WOW. Il mio Pg è rimasto bloccato tra le radici di un albero ad ashenvale e ho dovuto aspettare 15 minuti che la heartstone si ricaricasse per poter continuare a giocare :grrr:

taleboldi
25-04-2005, 00:47
appena finito qualche partitella S&D a COD, ora però vado a dormire visto che già ieri son rimasto fino oltre le 2,30

nottez

oooops
1000mo post here!!! :happy: :yeah: :cincin:

Voghen
25-04-2005, 00:49
Il mio fabbrazzo Grumak in questo momento sta minando incessantemente nelle montagne di Heaven... insomma sto giocando a Ultima online, riempio il mio fabbro di minerali in attesa di future e lucrose vendite :read: tra un po credo che mi butterò su Vampire Bloodlines, mi incaxxero una cifra per quanto lagga, ma ci giocherò... a dopo

Trabant
25-04-2005, 00:54
- Splinter Cell -

Ho finito il livello dell'Ambasciata Cinese :)

Adesso sono alla missione nel mattatoio di Muek Tsoe Boe Meats, dove devo liberare i prigionieri americani.

A dire il vero non so se continuare o fare una pausa con una partitella a Fifa :D

rob-roy
25-04-2005, 00:58
Finito ora il coop di doom 3 sullo scatolo....che dire se non: :Puke:

grafica orrida....frame rate ridicolo.....70 euro buttati.... :muro:

wolverine
25-04-2005, 01:29
Appena battuto il secondo boss in Resurrection of Evil... che massacro!! :D

Pan
25-04-2005, 01:30
anche far cry ho avanzato discretamente, ora mi faccio un css.. ma vista l'ora mi sa che crollo...

bah.. alla fine imbraccio il pompone di fiducia e giu di pallettoni!! :oink:

Bako
25-04-2005, 01:30
Io sono su Stronghold 2 (magari provo una partitella online).

goldorak
25-04-2005, 01:33
Finito ora il coop di doom 3 sullo scatolo....che dire se non: :Puke:

grafica orrida....frame rate ridicolo.....70 euro buttati.... :muro:

Azzz, ci lamentiamo delle pietose conversione da console->pc e tu vai a comprare la versione per xbox di uno dei pochi giochi sviluppati nativamente per pc ? :banned: :sofico:

REPSOL
25-04-2005, 01:37
Io non stò facendo totalmente niente :D

Quasi qasui vado a provarmi la demo di swat 4 e poi mi ninno.

Se quella puttanona di kimeraccia venisse su icq potrei anche offenderla in tranquilla felicità :D

85kimeruccio
25-04-2005, 01:47

Se quella puttanona di kimeraccia venisse su icq potrei anche offenderla in tranquilla felicità :D

bella puttanona :D

Trabant
25-04-2005, 01:53
Dopo un paio di partite a Fifa sento la stanchezza sopravanzare ... mi sa tanto che per stanotte smetto, non c'ho più il fisico :zzz:

Bako
25-04-2005, 02:07
Idem

forse...

TheRipper
25-04-2005, 02:20
Io e' tutta la sera che cerco di entrare in una partita Cooperativa a Chaos Theory :mc:

wolverine
25-04-2005, 02:25

Grand bel pezzo di gioco Swat 4... ;)

TheRipper
25-04-2005, 03:00
Sono finalmente riuscito a fare una partita in cooperative con un americano...
Lag a mille ovviamente, pero' grande divertimento!
Un giorno di questi dovremmo provare fra noi italiani, magari si riesce a giocare meglio.

Layenn
25-04-2005, 03:03
torno pure io da un bel coop in swat 4, gran bel giocone!!

p.s. non v'e' modo per salvare i server preferiti? in questo modo si potrebbe creare un server HU e quando la gente e' online ci si puo prendere a mazzate allegramente :D

TheRipper
25-04-2005, 03:04
torno pure io da un bel coop in swat 4, gran bel giocone!!

p.s. non v'e' modo per salvare i server preferiti? in questo modo si potrebbe creare un server HU e quando la gente e' online ci si puo prendere a mazzate allegramente :D
No, non parlavo di Swat 4 ma di Splinter Cell Chaos Theory...Swat 4 ancora non ce l'ho ma rimediero' presto appena cala un po' il prezzo :D

Layenn
25-04-2005, 03:17
No, non parlavo di Swat 4 ma di Splinter Cell Chaos Theory...Swat 4 ancora non ce l'ho ma rimediero' presto appena cala un po' il prezzo :D

:mbe: mi ha mandato in confusione il post precedente al tuo :D

Voghen
25-04-2005, 03:29
:muro: :muro: :muro: Come mi fa andare in bestia sto Vampire... :muro: :muro: :muro: al rogo li manderei quelli della troika... ora mi butto un po su america's army

see u soon

wolverine
25-04-2005, 04:09
:mbe: mi ha mandato in confusione il post precedente al tuo :D

Stavo appunto giochicchiando con il demo di Swat 4... :D ;)

Gioco da tenere in considerazione.. :cool:

Voghen
25-04-2005, 04:38
Ma quanto mi piace america's army... ma troppo mi piace... se poi penso che è complemente free sbavo letteralmente... ci do sotto ancora un po con questo giocone :O

Voghen
25-04-2005, 05:09
Bhe il sole è ormai sorto all'orizzonte e mi pare di essere l'unico ad essere ancora sveglio e giocante :read: quindi mi proclamo vincitore della notte dei Videogames :O

prova
25-04-2005, 08:13
Posso dire che ho giocato fino a notte fonda con la mia morosa? :asd:

Vale lo stesso o dovevamo focalizzarci su pixel e poligoni? Non escludetemi per questo! :help:

Trabant
25-04-2005, 10:11
Bhe il sole è ormai sorto all'orizzonte e mi pare di essere l'unico ad essere ancora sveglio e giocante :read: quindi mi proclamo vincitore della notte dei Videogames :O

Davvero mitico, io ho resistito fino alle 3:00 - mi è mancato il riposo pomeridiano.

Se a qualcuno è piaciuta l'idea, qualche altra sera possiamo ripetere, altrimenti rimarrà comunque la prima e unica Grande Notte.

Buon risveglio :D

MaBru
25-04-2005, 11:08
Io ho fatto le 2.00 con la demo di Psychonauts.

CAPOLAVORO.

Bako
25-04-2005, 11:23
Vale lo stesso o dovevamo focalizzarci su pixel e poligoni? Non escludetemi per questo! :help:Non vale, quello lo facciamo tutti quanti :fagiano:

wolverine
25-04-2005, 15:51

Vale lo stesso o dovevamo focalizzarci su pixel e poligoni? Non escludetemi per questo! :help:

No, il plug n play non è contemplato fra gli stili di videogioco... :D :sbonk:

Trabant
25-04-2005, 16:14

A nascondino?

85kimeruccio
25-04-2005, 17:24

ahahhah :D

REPSOL
25-04-2005, 21:52