PDA

View Full Version : Mac Mini....arrivatooooooo!!

thedoors
23-04-2005, 18:46
Finalmente.... dopo una lunga ed estenuante attesa.... ieri ho ritirato il mio primo Macintosh.... Mac Mini!!!
L'ho ritirato ieri sera ed ora troneggia nella mia stanza in bella vista. Ancora non l'ho acceso purtroppo, poichè sto aspettando le periferiche (tastiera e mouse ) usb senza le quali non potrei utilizzarlo. Ho cercato un adattatore ps2 > usb non ho avuto fortuna!!
L'ho tolto dalla scatola e ho fatto le foto di rito, è meraviglioso!! Davvero minuscolo!
Dentro ho trovato i due dvd di Mac os x e Mac os 9, Ilife dovrebbe essere inserito in uno dei due dvd, l'alimentatore, l'adattatore dvi/vga.
Confezione meravigliosa.....non vedo l'ora di accenderlo!!!!!

Virtuoso
23-04-2005, 19:07
OOOOOOOH! Sono proprio contento per te. Buon Masticata di Mela!! :cool:

aurolo
24-04-2005, 10:18
felice per te the doors.

Lo puoi accendere anche senza tastiera e mouse.
Intanto ti fai gli occhi con la mela grigia.
:D

cdere
24-04-2005, 12:29
damn....
possibile che controllo ogni giorno sul sito di SD e dice sempre in arrivo al magazino centrale e in arrivo allo shop di Foggia e a te è gia arrivato? Com'è possibile :confused: ?

sono cmq contento per te, enjoy :)

MacNeo
24-04-2005, 12:44
Ancora non l'ho acceso purtroppo, poichè sto aspettando le periferiche (tastiera e mouse ) usb senza le quali non potrei utilizzarlo :muro: ma è una tortura?!?!
Avere un computer e non poterlo usare... morirei.

aurolo
24-04-2005, 13:43
da SD io ho aspettato tre mesi.

Poi e' arrivato il modello base ed ho preso quello.

matteos
24-04-2005, 14:52
damn....
possibile che controllo ogni giorno sul sito di SD e dice sempre in arrivo al magazino centrale e in arrivo allo shop di Foggia e a te è gia arrivato? Com'è possibile :confused: ?

sono cmq contento per te, enjoy :)
semplicemente perchè tutti quelli che arrivano sono già comprati quindi non avrebbe senso darli come disponibili se poi non lo sono:)

cdere
24-04-2005, 20:53
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eccoooooooooooooooo :D :D :D