PDA

View Full Version : Ma ventole belle e silenziose, esistono??

Special
23-04-2005, 15:15
Ragazzi, stò tornando ad aria dal liquido, e stavo dando un occhiata, possibile che non ci siano ventole valide dal punto di vista della rumorosità che siano anche belle dal punto di vista estetico?
Non riesco a trovare ventole con led uv, o luminose, che si possano definire "silenziose"...

Gioz
23-04-2005, 16:21
Ragazzi, stò tornando ad aria dal liquido, e stavo dando un occhiata, possibile che non ci siano ventole valide dal punto di vista della rumorosità che siano anche belle dal punto di vista estetico?
Non riesco a trovare ventole con led uv, o luminose, che si possano definire "silenziose"...
come si fa a tornare indietro????

cmq si silenziose e belle ci sono,ma sinceramente preferisco convogliare e downvoltare delle 12*12 di quelle belle,non le senti e gira tanta aria

Special
23-04-2005, 16:45
Bè, mi ero fatto una water station stupenda, ma praticamente il pc era diventato intrasportabile, questo significava dire addio a qualsiasi forma di Lan Party... ergo son tornato ad aria...

Cmq ho uno stacker che è già predisposto x le 120x120, non ho bisogno di convogliatori..
Voglio delle ventole molto belle esteticamente ma allo stesso tempo molto silenziose...

Gioz
23-04-2005, 16:56
puoi optare per vantec,ce ne sono di ottime,almeno secondo me

grande lo stacker

stesio54
23-04-2005, 18:19
puoi optare per vantec,ce ne sono di ottime,almeno secondo me

grande lo stacker

mmmmm
le coolermaster sembra che cono la serie silent siano molto silenziose.
mattè....poi ha interrutori e reostato....;)

Special
24-04-2005, 01:29
mmmmm
le coolermaster sembra che cono la serie silent siano molto silenziose.
mattè....poi ha interrutori e reostato....;)
:D

.::Tia²::.
24-04-2005, 21:20
prova a farti un giro su www.drako.it hanno tutto dalla A alla Z per il modding e qualsiasi altro tu voglia!!!Ciao

Fra_cool
24-04-2005, 23:21
Suppongo che tu abbia gia visto queste
http://www.noiseblocker.de/img/70767_imgname.jpg
(ho preso la foto delle SX2, ma le SX1 sono + silenziose) e le abbia scartate...
:ops:

Special
24-04-2005, 23:49
Tnx a tutti :D