View Full Version : Ma ventole belle e silenziose, esistono??
Ragazzi, stò tornando ad aria dal liquido, e stavo dando un occhiata, possibile che non ci siano ventole valide dal punto di vista della rumorosità che siano anche belle dal punto di vista estetico?
Non riesco a trovare ventole con led uv, o luminose, che si possano definire "silenziose"...
Ragazzi, stò tornando ad aria dal liquido, e stavo dando un occhiata, possibile che non ci siano ventole valide dal punto di vista della rumorosità che siano anche belle dal punto di vista estetico?
Non riesco a trovare ventole con led uv, o luminose, che si possano definire "silenziose"...
come si fa a tornare indietro????
cmq si silenziose e belle ci sono,ma sinceramente preferisco convogliare e downvoltare delle 12*12 di quelle belle,non le senti e gira tanta aria
Bè, mi ero fatto una water station stupenda, ma praticamente il pc era diventato intrasportabile, questo significava dire addio a qualsiasi forma di Lan Party... ergo son tornato ad aria...
Cmq ho uno stacker che è già predisposto x le 120x120, non ho bisogno di convogliatori..
Voglio delle ventole molto belle esteticamente ma allo stesso tempo molto silenziose...
puoi optare per vantec,ce ne sono di ottime,almeno secondo me
grande lo stacker
stesio54
23-04-2005, 18:19
puoi optare per vantec,ce ne sono di ottime,almeno secondo me
grande lo stacker
mmmmm
le coolermaster sembra che cono la serie silent siano molto silenziose.
mattè....poi ha interrutori e reostato....;)
mmmmm
le coolermaster sembra che cono la serie silent siano molto silenziose.
mattè....poi ha interrutori e reostato....;)
:D
.::Tia²::.
24-04-2005, 21:20
prova a farti un giro su www.drako.it hanno tutto dalla A alla Z per il modding e qualsiasi altro tu voglia!!!Ciao
Fra_cool
24-04-2005, 23:21
Suppongo che tu abbia gia visto queste
http://www.noiseblocker.de/img/70767_imgname.jpg
(ho preso la foto delle SX2, ma le SX1 sono + silenziose) e le abbia scartate...
:ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.