DomenizoZ
23-04-2005, 14:46
Tempo fa aprii lo stesso 3d, ma non ricevetti risposte :cry: speriamo che stavolta sia più fortunato :mad: Ho in memeoria sul mio pc, da un sacco di tempo ormai, le prime tredici serie dei simpson, e vorrei metterle su dvd così da crearmi una bella collezione :D (homer mi fa morire! è il mio personaggio a cartoni preferito). Ma c'è un grosso problema: i fiel sono in formato real media, e come certamente saprete, è impossibile convertirli in dvd utilizzando Nero Express. Quindi chiedo aiuto a voi ragazzi :help: ho girato sul web alla ricerca di un convertitore, e ne ho trovato pure uno. Dev'essere da qualche parte sul pc, ma credo di averlo disinstallato perché al termine della procedura (di 20 minuti circa) produceva de file separati: un mpg ed un avi. Uno dei due contaneva solo l'audio, mentre l'altro, oltre ad essere muto, non visualizzava altro che un grosso riquadro nero :muro: :confused:
Aiutatemi voi vi prego, quegli archivi rar occupano un bel pò di spazio sul disco :oink:
Aiutatemi voi vi prego, quegli archivi rar occupano un bel pò di spazio sul disco :oink: