PDA

View Full Version : microsoft inetrnet explorer mi va in stallo!!!!


kevinmintick
23-04-2005, 14:19
da qualche giorno quando posto su questo forum ma anche su altri il mio browser mi va in stallo e mi porta in una pagina di support microsoft questa esattamente :read: http://support.microsoft.com/?kbid=892052
ma ecco non sò bene a cosa sia dovuto visto che traducendo la pagina non ci ho capito una mazza ho capito solo la parola "hoax" :doh:
ditemi voi come posso risolevre il problema. :muro:
devo fare una scansione con norton ben dettagliata in modalità provvisoria? :(
oppure non c'entra nulla? :cry:
:help: :help:

scorpio2002
23-04-2005, 16:00
Ma almeno hai provato a installare l'hotfix?

kevinmintick
23-04-2005, 22:32
no veramente non l'avevo mai sentito nominare :confused: :confused: ho cercato un pò di iformazioni nel web :stordita: per capire di cosa si tratta quindi visto che te lo consoci abbastanza bene mi dici una cosa???
:D :D
ma poi con questo programma quando il browser va in stallo, hotfix mi segnala qual' è l'errore :confused: e provvede subito alla patch che manca o al bug comunque in ogni modo risolve il problema che si è riscontrato? :stordita:

:banned:

SPiegami meglio come funziona :help:

scorpio2002
24-04-2005, 00:12
Ok, te lo spiego domani mattina che adesso sono troppo stanco e il mio morbido letto mi chiama... :D

scorpio2002
24-04-2005, 09:26
Allora, oggi ho letto meglio ed ecco un sunto di quell'articolo in classico stile Microsoft:

"Abbiamo fatto il solito errore di progettazione e non abbiamo capito perchè si verifica questo problema. Percui, abbiamo realizzato un accrocchio, chiamato hotfix(lol), che se applicato dovrebbe riparare questo problema e crearne circa alri 70... quindi consigliamo di NON installarlo a meno che non sia strettamente necessario..."

A questo punt oaggiunge:
"To resolve this problem immediately, contact Microsoft Product Support Services to obtain the hotfix." -> Quindi, in pratica, per ottenere questo accorcchio, devi contattare il Microsoft Product Support Services o qualcosa di simile.

A questo punto, io valuterei l'opportunità di passare ad un browser alternativo e più sicuro come ad esempio Firefox oppure Opera... :D

davdo
24-04-2005, 10:26
ora come ora ti conviene cambiare browser, magari per risolvere quello ne crei altri!!

Ferdy78
24-04-2005, 11:37
devo fare una scansione con norton ben dettagliata in modalità provvisoria?

No, falla con un antivirus online: Panda, trend micro i più rinomati e affidabili: se beccano qualcosa: prendi il CD del Norton e lancialo dalla finestra :D :D :D :D

Disinstallalo Completamente dal PC (a tal proposito nella sezione antivirus del forum) vi sono numerose indicazioni su come estirpare quella sottospecie di antivirus :D e mettine uno qualsiasi anche Avast che è FREE va già decisamente meglio!!

Per IE...cerca di abbandonarlo definitivamente (occhio non disinstallare che a parte essere complicato è fonte di problemi sul fronte OS in quanto troppo radicato in Windows :muro: ): è solo fonte di problemi e casini vari: passa a Firefox...tutt'altra cosa ;)

PS aggiorna windows con tute le patch disponibili sul sito di mricozozz e non lo hai metti SP2 prima!! :)

Aggiungo anche scansioni di sistema con : Ad-Aware, Spybot S&D e MS antispyware: se trovano qualcosa...elimina senza patemi!
AH svuota pure la cache di IE prima!

scorpio2002
24-04-2005, 13:13
prendi il CD del Norton e lancialo dalla finestra
Sottoscrivo. Ho potuto constatare che $noto_antivirus_con_la_N fa proprio pena. Personalmente uso kav e non mi ha mai lasciato a terra. L'altro giorno l'ho installato su un portatile di un mio amico che aveva il norton aggiornato al giorno prima. Kav era vecchio di 4 mesi e ha preso una 15 di virus... dopo l'aggiornamento ne ha rilevati altri 20 -.-"
Usate qualunque antivirus, ma non Norton: è altamente sconsigliato!

PS aggiorna windows con tute le patch disponibili sul sito di mricozozz e non lo hai metti SP2 prima!!
Sottoscrivo pienamente. La SP2 è indispensabile, non si può pensare di connetersi ad Internet senza...

]