View Full Version : microsoft inetrnet explorer mi va in stallo!!!!
kevinmintick
23-04-2005, 14:19
da qualche giorno quando posto su questo forum ma anche su altri il mio browser mi va in stallo e mi porta in una pagina di support microsoft questa esattamente :read: http://support.microsoft.com/?kbid=892052
ma ecco non sò bene a cosa sia dovuto visto che traducendo la pagina non ci ho capito una mazza ho capito solo la parola "hoax" :doh:
ditemi voi come posso risolevre il problema. :muro:
devo fare una scansione con norton ben dettagliata in modalità provvisoria? :(
oppure non c'entra nulla? :cry:
:help: :help:
scorpio2002
23-04-2005, 16:00
Ma almeno hai provato a installare l'hotfix?
kevinmintick
23-04-2005, 22:32
no veramente non l'avevo mai sentito nominare :confused: :confused: ho cercato un pò di iformazioni nel web :stordita: per capire di cosa si tratta quindi visto che te lo consoci abbastanza bene mi dici una cosa???
:D :D
ma poi con questo programma quando il browser va in stallo, hotfix mi segnala qual' è l'errore :confused: e provvede subito alla patch che manca o al bug comunque in ogni modo risolve il problema che si è riscontrato? :stordita:
:banned:
SPiegami meglio come funziona :help:
scorpio2002
24-04-2005, 00:12
Ok, te lo spiego domani mattina che adesso sono troppo stanco e il mio morbido letto mi chiama... :D
scorpio2002
24-04-2005, 09:26
Allora, oggi ho letto meglio ed ecco un sunto di quell'articolo in classico stile Microsoft:
"Abbiamo fatto il solito errore di progettazione e non abbiamo capito perchè si verifica questo problema. Percui, abbiamo realizzato un accrocchio, chiamato hotfix(lol), che se applicato dovrebbe riparare questo problema e crearne circa alri 70... quindi consigliamo di NON installarlo a meno che non sia strettamente necessario..."
A questo punt oaggiunge:
"To resolve this problem immediately, contact Microsoft Product Support Services to obtain the hotfix." -> Quindi, in pratica, per ottenere questo accorcchio, devi contattare il Microsoft Product Support Services o qualcosa di simile.
A questo punto, io valuterei l'opportunità di passare ad un browser alternativo e più sicuro come ad esempio Firefox oppure Opera... :D
ora come ora ti conviene cambiare browser, magari per risolvere quello ne crei altri!!
devo fare una scansione con norton ben dettagliata in modalità provvisoria?
No, falla con un antivirus online: Panda, trend micro i più rinomati e affidabili: se beccano qualcosa: prendi il CD del Norton e lancialo dalla finestra :D :D :D :D
Disinstallalo Completamente dal PC (a tal proposito nella sezione antivirus del forum) vi sono numerose indicazioni su come estirpare quella sottospecie di antivirus :D e mettine uno qualsiasi anche Avast che è FREE va già decisamente meglio!!
Per IE...cerca di abbandonarlo definitivamente (occhio non disinstallare che a parte essere complicato è fonte di problemi sul fronte OS in quanto troppo radicato in Windows :muro: ): è solo fonte di problemi e casini vari: passa a Firefox...tutt'altra cosa ;)
PS aggiorna windows con tute le patch disponibili sul sito di mricozozz e non lo hai metti SP2 prima!! :)
Aggiungo anche scansioni di sistema con : Ad-Aware, Spybot S&D e MS antispyware: se trovano qualcosa...elimina senza patemi!
AH svuota pure la cache di IE prima!
scorpio2002
24-04-2005, 13:13
prendi il CD del Norton e lancialo dalla finestra
Sottoscrivo. Ho potuto constatare che $noto_antivirus_con_la_N fa proprio pena. Personalmente uso kav e non mi ha mai lasciato a terra. L'altro giorno l'ho installato su un portatile di un mio amico che aveva il norton aggiornato al giorno prima. Kav era vecchio di 4 mesi e ha preso una 15 di virus... dopo l'aggiornamento ne ha rilevati altri 20 -.-"
Usate qualunque antivirus, ma non Norton: è altamente sconsigliato!
PS aggiorna windows con tute le patch disponibili sul sito di mricozozz e non lo hai metti SP2 prima!!
Sottoscrivo pienamente. La SP2 è indispensabile, non si può pensare di connetersi ad Internet senza...
]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.