PDA

View Full Version : [RM] Xbox vendo

dragonball75
23-04-2005, 12:19
- Xbox Crystal (compresi Postepay XboxLive e 2 mesi di Trial)
- 2 Pad S (uno Crystal uno nero)
- Cavo Rgb
- Mercenari
- Psi-Ops : The mindgate conspiracy
- Halo 2 (compresi i 2 mesi di Trial)
- Burnout 3

Il tutto Originale , immacolato e boxato ; la console e' stata acquistata 2 mesi fa' (fornisco lo scontrino per garanzia) , i giochi non hanno ne' graffi ne' ditate sulle confezioni ne' soprattutto sui supporti . La X non e' mai stata aperta ne' modificata , il tutto e' condizioni pari da negozio. Il prezzo e' di 210 euro , consegna preferibilmente a Roma (cosi' la potete tranquillamente provare)ma non ci sono problemi per le spedizioni . Ho voti nel forum , in altri e il 100% di 17 feedback positivi su Ebay . Presente anche altrove . Ciao e grazie a tutti !! ;-)

Sono disponibile anche alla permuta con un cell. di fascia alta come 6630 e D500 :cool:

http://utenti.lycos.it/dball75/Xbox.jpg

Davidman
23-04-2005, 13:43
- Xbox Crystal (compresi Postepay XboxLive e 2 mesi di Trial)
- 2 Pad S (uno Crystal uno nero)
- Cavo Rgb
- Mercenari
- Psi-Ops : The mindgate conspiracy
- Halo 2 (compresi i 2 mesi di Trial)
- Burnout 3

Il tutto Originale , immacolato e boxato ; la console e' stata acquistata 2 mesi fa' (fornisco lo scontrino per garanzia) , i giochi non hanno ne' graffi ne' ditate sulle confezioni ne' soprattutto sui supporti . La X non e' mai stata aperta ne' modificata , il tutto e' condizioni pari da negozio. Il prezzo e' di 230 euro , consegna preferibilmente a Roma (cosi' la potete tranquillamente provare)ma non ci sono problemi per le spedizioni . Ho voti nel forum , in altri e il 100% di 17 feedback positivi su Ebay . Presente anche altrove . Ciao e grazie a tutti !! ;-)

230 sono tantini, mi metto in coda ma ci devo pensare, Mechassault è anche incluso?

dragonball75
23-04-2005, 19:36
Sotto i 230 non vorrei scendere , se non vendo qui pazienza e mi butto su Ebay ... il Mechassault a cui fai riferimento e' la custodia del demo di XBMU di 2 mesi fa' ... se vuoi ti includo anche quella , certo ! ;)

sbeng
23-04-2005, 21:29
A quanto vendi solo XBox?

dragonball75
25-04-2005, 21:14
Non smembro il gruppo , sorry :(

dragonball75
29-04-2005, 20:16
Solo fino a domani sera , il prezzo e' ultralimato a 210 per consegna a mano su Roma , poi chiudero' il topic .. ciao a tutti !

Davidman
29-04-2005, 22:26
Solo fino a domani sera , il prezzo e' ultralimato a 210 per consegna a mano su Roma , poi chiudero' il topic .. ciao a tutti !
Mi dai tempo fino a lunedì?
Ciao!