View Full Version : montaggio frigorifero
fulviettino
23-04-2005, 10:44
Ciao a tutti,
mi è arrivato un frigorifero a incasso e nelle istruzioni c'è un foglio
http://img258.echo.cx/img258/9730/senzatitolo1copia6qs.th.png (http://img258.echo.cx/my.php?image=senzatitolo1copia6qs.png)
ora mi chiedo: ma lo fanno apposta a fare istruzioni così poco chiare?
Ci voleva tanto a scrivere due righe spiegando cosa significano quelle figure?
:confused: :confused:
Qualcuno magari più esperto di me saprebbe chiarirmi le idee??
...roba da matti... :mad:
da quello che interpreto
I , i cosi gialli sono dei battenti per le porte , forse affiché non si rovinino le gomme
II , puoi usarne solo uno e l'altro lo butti via
III , puoi non usarne nessuno dei 2 ed allora tappi con gli appositi tappi i buchi previsti sulal porta
shinji_85
23-04-2005, 11:05
da quello che interpreto
I , i cosi gialli sono dei battenti per le porte , forse affiché non si rovinino le gomme
II , puoi usarne solo uno e l'altro lo butti via
III , puoi non usarne nessuno dei 2 ed allora tappi con gli appositi tappi i buchi previsti sulal porta
ci sto :)
comunque sono le istruzioni per il montaggio di 2 pezzi di gomma che servono per evitare gli urti...
hanno sprecato pure un foglio di istruzioni per 'sta cosa???
sicuramente non è il massimo della chiarezza, proprio perché hanno reso complicata una cosa che non lo è... :)
I grandi comunicatori hanno inventato sta storia dei disegnini così non devono scrivere il foglietto multilingue, e va bene per tutti i Paesi.
Considera che io ho comprato un cordless con istruzioni così, vai a spiegare a disegnini come si elimina un numero dalla rubrica... :p
Se lo trovo lo scannerizzo e te lo posto...
- CRL -
fulviettino
23-04-2005, 12:39
Grazie mi avete illuminato :D ...
Effettivamente è una mossa economica per evitare la stesura di istruzioni in tutte le lingue però sono proprio astuti! :asd:
Quella del cordless è proprio bella :D :D :D si scervellano pure di non spendere due lire in traduzioni e carta...mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.