View Full Version : troppo bello
Ho visto molti video di danza hip hop e break dance, ed ho trovato quenza disciplina la danza piu bella del mondo, ogni volta che vedo questi video mi "gaso" mi piacciono troppo... mamma mia, ma come fanno a fare certi movimenti? :eek:
a chi di voi piace? qualcuno la pratica?
che differenza c'è tra l'hip hop e la break dance?
Swisström
23-04-2005, 00:40
Ho visto molti video di danza hip hop e break dance, ed ho trovato quenza disciplina la danza piu bella del mondo, ogni volta che vedo questi video mi "gaso" mi piacciono troppo... mamma mia, ma come fanno a fare certi movimenti? :eek:
meglo la lap dance :O :oink:
Anche a me piace moltissimo...
Ho sempre creduto che Hip Hop è un tipo di musica, la Brak Dance e un tipo di ballo...
Sbaglio?
Anche a me piace moltissimo...
Ho sempre creduto che Hip Hop è un tipo di musica, la Brak Dance e un tipo di ballo...
Sbaglio?
idem....
Si balla anche Hip Hop (mia cugina ha fatto diversi corsi)...a me piace tanto! Ma non ho mai avuto modo di imparare...un pò poi mi vergongno data l'età.. :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
23-04-2005, 12:15
attenzione hip hop e break dance sono 2 cose completamente distinte... hip hop e' tipo last dance, la break dance e' molto piu' spettacolare, si tratta di fare acrobazie e invetarne di nuove, e' difficile vedere un breaker balla tipo hip hop. io la ballavo, e' bella ma all'inizio ti fai davvero male, so fare qualcosina tipo freez e altri tipo di passi, ma dovetti smettere perche' giocando a basket mi lesionai i legamenti della caviglia, ma ora che sto bene se riesco a trovare dei ragazzi che la ballano mi ci ficco subito! la break dance si impara per la strada non in palestra! a se volete vi do un po di siti con filmati davvero belli e stupefacenti ci sta uno che mentre gira sulla testa si mette un pantalone...
attenzione hip hop e break dance sono 2 cose completamente distinte... hip hop e' tipo last dance, la break dance e' molto piu' spettacolare, si tratta di fare acrobazie e invetarne di nuove, e' difficile vedere un breaker balla tipo hip hop. io la ballavo, e' bella ma all'inizio ti fai davvero male, so fare qualcosina tipo freez e altri tipo di passi, ma dovetti smettere perche' giocando a basket mi lesionai i legamenti della caviglia, ma ora che sto bene se riesco a trovare dei ragazzi che la ballano mi ci ficco subito! la break dance si impara per la strada non in palestra! a se volete vi do un po di siti con filmati davvero belli e stupefacenti ci sta uno che mentre gira sulla testa si mette un pantalone...
Link
:D a me piace tanto pero' non so dove e come impararla :(
Link
:D a me piace tanto pero' non so dove e come impararla :(
seriamente, vi dico che non si ha nemmeno idea delle difficoltà di queste cose quando le si guardano. E poi vedo tanti che vanno allo sbaraglio. Ho amici che si sono fatti apreccho male (2 ernie al disco facendo break ad esempio, e ha 19 anni). Perciò andateci piano.
link anche a me :D
la cosa che mi frena di piu è il fatto di farmi male
Corri il rischio :D se ti piace sul serio fregatene il dolore passa
certo bisogna sempre stare attenti :)
~ZeRO sTrEsS~
23-04-2005, 14:37
allora ve ne inizio a dare 1 www.break-dance.it gli altri li chiedo a mio fratello che stanno nel pc a casa in italia
~ZeRO sTrEsS~
23-04-2005, 14:39
scusa ma quando hai iniziato ad andare in bicicletta non sei mai caduta, esempio... ovvio che un po ti fai male ma solo all'inizio perche' poi impari a cadere, sopratutto la break dance non e' tanto una questione di forza ma di sapersi coordinarsi! se vuoi ti faccio un piccolo corso! :p anzi nel sito di prima ci sta qualche corso per i passi base esempio
~ZeRO sTrEsS~
23-04-2005, 14:43
we beccatevi sto video che ho trovato, se non sbaglio e' una delle gare nel campionato mondiale di break dance
http://www.koreus.com/files/200502/breakdance.html
cmq ci stanno persone che fanno ancora piu' paura di questo
~ZeRO sTrEsS~
23-04-2005, 14:46
eccone un altro www.style2ouf.com ma entrate nella sezione francese se voltete vedere molto di piu'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.