PDA

View Full Version : Urgente: cerco un fornitissimo negozio di occhiali da sole a Milano.

simmy2000
22-04-2005, 23:24
Ciao a tutti..
Questra sera ho rotto i miei occhiali da sole dopo anni di onorato servizio. Siccome io senza occhiali da sole non vivo, cercavo qualcuno che mi consigliasse un ottimo e fornitissimo negozio di occhiali da sole a Milano (Città). Cercavo qualcuno che fosse fornito del maggior numero di ray-ban, dato che al 90% prenderò un paio di occhiali della suddetta marca..

Domani mattina devo assolutamente andare a prenderli :stordita:

Grazie!!!

ciao :)

ZEUS79
23-04-2005, 01:24
Ti conviene andare in un centro commerciale o in negozio del centro......se nn hai in mente una tipologia di occhiale....ok ray-ban, ma come? sportivi, maskerina, avvolgenti,celluloide, metallo.......in negozio è difficile ke tengano tutta la collezione/modelli....tieni conto che neanke il rappresentante gira con tutto il campionario, fanno troppi modelli....ray-ban e apprezzato sopratutto per le lenti in cristallo, come persol e révo....se prendi una maskerina nn ha senso ke prendi ray-ban...la lente è in policarbonato o nxt , quindi lente infrangibile.....

se hai in mente un modello te lo procuro io :cool: .....

simmy2000
23-04-2005, 12:06
io avevo in mente un modello tipo OLYMPIA..ma me lo devo prima provare e vedere come mi va, quindi penso di andare in centro...

Darkslide
23-04-2005, 12:40
Vai al fiordaliso di Rozzano,è a appena dopo Gratosoglio.C'è dentro un negozio di ottica molto grosso.