PDA

View Full Version : stereo su fiat punto 3p 2° serie 2000

Python
22-04-2005, 14:27
ciao

volevo chiedervi che soluzioni stereo avete adottato sulla macchina in questione o che potreste consigliarmi

il problema è (che poi è anche un vantaggio)

la macchina presenta nel fronte anteriore una tasca negli sportelli, ai livelli delle caviglie

è un vantaggio perchè farle costerebbe uno sproposito
sono perfette per dei bei woofer
però vorrei anche corredare l'anteriore con due tweeter ma il problema è che non so dove metterli

un mio amico mi consigliava di bucare (!!!) il cruscotto per infilarci due tweeter
ma a parte che non so se è fattibile, costerebbe un bel pò immagino e non vedo spazio dove poterli eventualmente piazzare

stavo pensando ai neodimium che se ho capito bene si avvitano sulle superfici stesse e con qualche buco si risolve il problema, ma non ho ben capito dove si possono attaccare

si dovrebbero mettere in alto nella portiera? ma poi non sono troppo vicini alle persone?

che sapete dirmi? :)

ciao

Zuperman1982
22-04-2005, 19:39
puoi mettere questi adattatori della phonocar sul cruscotto al posto dei copriviti.
http://service.winnet.it/phonocar/easysite/easysite_images/2_469.jpg

Marci
22-04-2005, 21:04
la mia Punto ha i tweeter di serie e basta che vai alla Fiat che ti danno gli adattatori che si attaccano sopra agli specchietti

gotam
26-04-2005, 00:14
la mia Punto ha i tweeter di serie e basta che vai alla Fiat che ti danno gli adattatori che si attaccano sopra agli specchietti

Ma i tweeter ci sono di serie? Ti faccio questa domanda xkè ho preso una piunto usata e sopra gli specchietti ho la maschierina dei tweeter, i tweeter sotto ci sono oppure è tutta estetica ? :sofico: :sofico:
Così mi eviti di smontarla (che già so di non essere capace).
Tu che modello di punto hai? thx!