toto20
22-04-2005, 12:50
Ciao ragazzi. Avevo un problema con PES4, risolto dall'altra parte nella sezione Games. Bene, mi si formavano due sezioni dello schermo (1280x1024, dettagli max) non allineate tra loro nelle azioni veloci, per poi riallinearsi al fermarsi dell'azione. Mi è stato detto di abilitare il vsync (che avevo infatti su off) e il problema è sparito.
Mi chiedevo adesso (utilizzo gli Omegadrivers 2.6.05):
A) che ruolo svolge esattamente il vsync (a grandi linee ho capito, ma un esperto mi sarebbe di aiuto), perchè l'avevo disabilitato per default, se DEVO o posso lasciarlo sempre attivo e che cosa provoca a livello prestazioni o altro.
B) a parte le possibilità di overclock, che cosa mi conviene tenere su, gli Omega o i Catalyst ufficiali, perchè e per come.
Grazie mille.
Mi chiedevo adesso (utilizzo gli Omegadrivers 2.6.05):
A) che ruolo svolge esattamente il vsync (a grandi linee ho capito, ma un esperto mi sarebbe di aiuto), perchè l'avevo disabilitato per default, se DEVO o posso lasciarlo sempre attivo e che cosa provoca a livello prestazioni o altro.
B) a parte le possibilità di overclock, che cosa mi conviene tenere su, gli Omega o i Catalyst ufficiali, perchè e per come.
Grazie mille.