PDA

View Full Version : IRRADIO CLIOD

erost
22-04-2005, 00:04
ke ne dite di questo?

http://www.melchioni.it/audiovideo/nuoviprodotti1.asp?marchio=IRRADIO

TV Recorder Multimediale 5GB con schermo OLED 2,2"
ad alta definizione

Dopo i lettori di MP3 portatili non potevano mancare prodotti alternativi in grado di visualizzare su un minischermo i vostri film preferiti in formato DivX.
Il Cliod Mptv-5 è un televisore portatile dotato di schermo 2.2" di tipo OLED e la possibilità di visualizzare filmati in formato DivX (3.0, 4.0, 5.x), MP4, XVId e WMV9. Interessante l'intenzione di sfruttare lo schermo con tecnologia OLED (ovvero un display a luce intermittente organica) che permette di ridurre i costi di produzione rispetto ai normali LCD e di garantire una migliore qualità d'immagine.

Caratteristiche generali

- Schermo: 16.7milioni di colori, 521x218 pixel
- Hard Disk integrato da 5GB
- Sintonizzatore TV PAL/SECAM integrato
- Riproduzione file MPEG4, AVI (DivX 3.11/4.x/5.x /XviD),
WMV, ASF, MP3, WMA
- Encoder Video ISO MPEG4 + G.726 (1800K, 1000K, 300K)
- Riproduzione file MPEG4, AVI (DivX3.11/4.x/5.x/ XviD),
WMV, ASF, MP3, WMA e OGG
- Visualizzazione immagini a colori con funzione Slide Show
- Registratore vocale ad alta sensibilità
- Qualità audio Hi-Fi in cuffia (40mW)
- Mini USB 2.0

benjuzzo
25-12-2005, 12:37
io l'ho comprato appena mi arriva ti fo sapere, AUGURI!!

;)

benjuzzo
03-07-2006, 15:13
è una figata micidiale, schermo perfetto.... legge tutto firmware aggiornabile!!! STRAORDINARIO!!!!!!!!

svarionman
03-07-2006, 17:03
è una figata micidiale, schermo perfetto.... legge tutto firmware aggiornabile!!! STRAORDINARIO!!!!!!!!

Sembra interessante....non ne avevo mai sentito parlare, ma vedo ora che è uscito da più di un anno! :eek:
Com'è la qualità del sintonizzatore tv e dello schermo?
La qualità audio e la durata delle batterie sono buone?

benjuzzo
03-07-2006, 18:08
credimi è tutto veramente ottimo!

gaelom
04-07-2006, 08:23
Io avevo aperto un post al riguardo, visto che ce l'ho da qualche mese, ma non mi ha cagato nessuno. Comunque se volete sapere come và...

A mio avviso è un ottimo prodotto, l'unica pecca è la durata delle batterie (2 ore video, 8/9 audio e meno di 2 ore per la TV), fortunatamente nella confezione ci sono 2 batterie da 1100...io poi ne ho acquistate su ebay altre 2 da 1300 (più potenti non ne trovo!). E poi l'altra pecca l'HD, soli 5 giga, e per ultimo, ma questo è un problema mio, il Mac non lo riconosce.

Dalle sue ha che legge tutto e ha uno schermo fantastico, non si può paragonare a nessun prodotto finora uscito (OLED...gran figata se li facessero più grossi!!!), ed è molto portatile.

Se volete sapere di più....sono quì

Ciao

Lupin_it
04-07-2006, 09:56
per curiosità quanto costa?

svarionman
04-07-2006, 11:58
Ma l'antenna tv è incorporata o deve per forza essere collegato ad un antenna fissa?

Mi pare che costi sui 190 euro...

gaelom
05-07-2006, 09:29
L'antenna non è incorporata (tipo radiolina), ma si attacca quando ti serve, in più c'è un cavetto per collegare l'antenna centralizzata. Il prezzo dovrebbe essere intorno alle 190/200 euro (rispetto al prezzo di partenza 499!!!).

Se lo volete lo vendo, l'ho appena preso, ho 4 batterie (2 più potenti da 1300)

Ciao

Stiwy.NET
07-07-2006, 08:59
L'antenna non è incorporata (tipo radiolina), ma si attacca quando ti serve, in più c'è un cavetto per collegare l'antenna centralizzata. Il prezzo dovrebbe essere intorno alle 190/200 euro (rispetto al prezzo di partenza 499!!!).

Se lo volete lo vendo, l'ho appena preso, ho 4 batterie (2 più potenti da 1300)

Ciao
E come mai lo vendi già? a quanto?

gaelom
07-07-2006, 09:32
E come mai lo vendi già? a quanto?

Lo venderei per comprare un PMP diverso, magari senza TUNER ma più capiente. Mi dispiace per lo schermo, perchè non ha paragoni con nessuno, peccato che è piccolo.
Adesso che mi sono arrivate le 2 batterie supplementari (adesso ne ho 4, 2 da 1100 e 2 da 1300).
Ha un mese di vita, fatemi un'offerta

Stiwy.NET
07-07-2006, 10:07
Lo venderei per comprare un PMP diverso, magari senza TUNER ma più capiente. Mi dispiace per lo schermo, perchè non ha paragoni con nessuno, peccato che è piccolo.
Adesso che mi sono arrivate le 2 batterie supplementari (adesso ne ho 4, 2 da 1100 e 2 da 1300).
Ha un mese di vita, fatemi un'offerta
mmhhh :what: :wtf:
Visto che nuovo costa 200 direi non più di 100€...
ma ho guardato le dimensioni e sembra piuttosto grosso oppure mi sbaglio? 69 x 119 x 20 mm

gaelom
11-07-2006, 08:57
mmhhh :what: :wtf:
Visto che nuovo costa 200 direi non più di 100€...
ma ho guardato le dimensioni e sembra piuttosto grosso oppure mi sbaglio? 69 x 119 x 20 mm

Non è grosso, ma me lo tengo. Effettivamente per 100 euro!!! Ci smeno 90 euro per non averlo mai usato.

Stiwy.NET
11-07-2006, 11:20
Non è grosso, ma me lo tengo. Effettivamente per 100 euro!!! Ci smeno 90 euro per non averlo mai usato.
lo so che può sembrare una proposta assurda quella che ti ho fatto... :sofico: ma tu a quanto avresti venduto? prova su ebay... magari trovi qualche pollo che te lo prende a 180€... :D

Stiwy.NET
11-07-2006, 11:23
lo so che può sembrare una proposta assurda quella che ti ho fatto... :sofico:
In realtà non è poi così strana... hai mai provato a vendere un cellulare? a me purtroppo è successo e ti posso assicurare che per fare il prezzo fanno così:
1. guardano il prezzo più basso su internet o giornali specializzati;
2. tolgono il 45-50%;

io ho fatto uguale... :stordita:

edit: naturalmente il mio cellulare aveva 2 mesi di vita, non era mai caduto, non aveva 1 riga... e gli ho pure dato gli auricolari :doh:

gaelom
13-07-2006, 08:40
In realtà non è poi così strana... hai mai provato a vendere un cellulare? a me purtroppo è successo e ti posso assicurare che per fare il prezzo fanno così:
1. guardano il prezzo più basso su internet o giornali specializzati;
2. tolgono il 45-50%;

io ho fatto uguale... :stordita:

edit: naturalmente il mio cellulare aveva 2 mesi di vita, non era mai caduto, non aveva 1 riga... e gli ho pure dato gli auricolari :doh:

Ma tu hai ragione, solo che per quella cifra effettivamente non lo vendo. Costa meno di un ipod nano da un giga e questo ha 5giga, tv, video in/out, e tutto il resto. Piuttosto gli faccio fare la muffa visto che vorrei prendere lo IUBI BLUE o il VILIV P2.

Stiwy.NET
13-07-2006, 13:02
Ma tu hai ragione, solo che per quella cifra effettivamente non lo vendo. Costa meno di un ipod nano da un giga e questo ha 5giga, tv, video in/out, e tutto il resto. Piuttosto gli faccio fare la muffa visto che vorrei prendere lo IUBI BLUE o il VILIV P2.
Il Vilip P2 è veramente molto bello... :)