PDA

View Full Version : Emulare PS" su PC

zagor67
21-04-2005, 20:09
Ciao gente ho scaricato un gioco su dvd , Grand Prix 4 per PS2 non so come giocarci col pc. É possibile trovare un emulatore e giocarvici? I files scaricati sono 3: Granturismo4.md0 , Granturismo4.mdf , Granturismo4.mds. Ho creatuo un'unitä virtuale ed ho scompattato i files. Ora , domandone. Che Emulatore ho bisogno? Dove lo trovo? E come lo setto? Come diavolo gioco a sto gioco?
Grazie in advance
Ciao a tutti

Sistema Operativo Winzozz XP sp2

Krusty
21-04-2005, 22:44
http://www.playstation.jp/products/hardware/ps2/img/l_bbpack.jpg

+

http://www.clubic.com/photo/00086923.jpg

;)

FAM
22-04-2005, 01:10
:asd: Io c'ero :asd:

Cmq voglio aiutarti, eccoti una eccellente documentazione in merito ;)

Clicca QUI (http://forum.hwupgrade.it/search.php?) & poi QUI (http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php?).

zagor67
22-04-2005, 06:52
Grazie x la risposta, io userö le parole invece per raplicare. Ho comprato la PS1 e Grand Prix, ci ho giocato non molto xchè non sono un giocatore effettivamente. Ora secondo te dovrei comprare sia la PS2 ed il gioco solamente per vedere quanto sia cambiata la grafia e la giocabilità?
Buona giornata

Paganetor
22-04-2005, 09:12
Grazie x la risposta, io userö le parole invece per raplicare. Ho comprato la PS1 e Grand Prix, ci ho giocato non molto xchè non sono un giocatore effettivamente. Ora secondo te dovrei comprare sia la PS2 ed il gioco solamente per vedere quanto sia cambiata la grafia e la giocabilità?
Buona giornata

sì! :D

Beppe3000
22-04-2005, 10:11
non è che DEVI comprare la Ps2 e il gioco, semplicemente al momento SE VUOI giocare ai giochi della PS2 ti serve la Ps2!
:)

cmq considera che la spesa per una console attualmente non è molta..
Con 300€ ti porti a casa xbox e ps2! con la cifra equivalente spendendo sul pc, non riesci a portarti a casa una scheda grafica top sul mercato.

Saluti :)

zagor67
22-04-2005, 11:57
non è che DEVI comprare la Ps2 e il gioco, semplicemente al momento SE VUOI giocare ai giochi della PS2 ti serve la Ps2!
:)

cmq considera che la spesa per una console attualmente non è molta..
Con 300€ ti porti a casa xbox e ps2! con la cifra equivalente spendendo sul pc, non riesci a portarti a casa una scheda grafica top sul mercato.

Saluti :)

Grazie Beppe x la tua risposta, almeno ora ho anche le idee + chiare sul perche e grazie anche x avermi dato la tua opinione personale..
Ciao

FAM
22-04-2005, 13:59
Buona giornata

Se vuoi solo vederlo puoi bensissimo andare in un negozio di videogiochi, dire che sei interessato e chiedere di provarlo per 5 minuti.
Evita scuse :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
"Voglio solo vederlo, come posso piratarlo in grande stile?"
LOL :doh:

torgianf
23-04-2005, 16:28
Ciao gente ho scaricato un gioco su dvd , Grand Prix 4 per PS2 non so come giocarci col pc. É possibile trovare un emulatore e giocarvici? I files scaricati sono 3: Granturismo4.md0 , Granturismo4.mdf , Granturismo4.mds. Ho creatuo un'unitä virtuale ed ho scompattato i files. Ora , domandone. Che Emulatore ho bisogno? Dove lo trovo? E come lo setto? Come diavolo gioco a sto gioco?
Grazie in advance
Ciao a tutti

Sistema Operativo Winzozz XP sp2

prova questo (www.gdf.it) e' ancora una beta primordiale,ma per vedere la grafica ecc... e' perfetto :D

zagor67
23-04-2005, 16:51
prova questo (www.gdf.it) e' ancora una beta primordiale,ma per vedere la grafica ecc... e' perfetto :D

Ti ringrazio per la risposta ma ho abbandonato l'idea. Non installerö nessun Emulatore, certo non andrö mai in un negzio di Videogame a fare a gomitate x semplice curiositä...

Non ho mai nemmeno trovato scuse....

Grazie anche a te. Cosi' ho replicato anche agli altri..

bye

Layenn
24-04-2005, 18:58
Ti ringrazio per la risposta ma ho abbandonato l'idea. Non installerö nessun Emulatore, certo non andrö mai in un negzio di Videogame a fare a gomitate x semplice curiositä...

strano perchè solitamente tutti fanno così :D si va in un negozio si prova il giochino in questione (tanto in vista di una vendita nessun negoziante ti negherebbe l'opportunità di provare il suo prodotto) se ti piace lo prendi se non ti piace lo lasci li.

R@nda
26-04-2005, 10:28
Bella la serie GranPrix su pleistascion :mbe: