PDA

View Full Version : [OT]Modus Santropez [ot]

VeldorN
21-04-2005, 19:53
Raga scusate l' ot non centra nulla con questo forum, lo so lo so, vi prego non mi fanculizzate
ma e una settima che sto nella paranoia piu totale e posto qui perchè leggendovi da anni siete diventati come una grande famiglia( forse ho esagerato:P).
in pratica ho acquistato una Modus "renault" allestimento sant tropez, purtroppo non ho visto fisicamente la macchina in questione il tipo del concessionario mi ha garantito che è una bella macchinetta " ma ci si puo fidare di un venditore"?
in pratica tornando a casa ho letto il deplian illustrativo della e ho visto in foto degli interni davvero ORRENDI , sedili inguardabili (ovviamente per il modello base).
e da una settimana che non ci dormo essendo la prima macchina che compro e così ho pensato di postare qui magari qualcuno di voi la ha gia o ne ha visto una e puo descrivermela

p.s. ho visto sul sito renault ma la foto del modello non coincide in alcuni particolari con l allestimento infatti sotto alla foto c e la dicitura " la foto puo no coincidere con il modello selzionato :cry: "

Viii prego aiutatemi

scusate ancora l LOT ma sto sclerando

Dumah Brazorf
21-04-2005, 20:03
Ci sono forum + adeguati a domande del genere. La piazzetta, OT... scorrere la paginetta della lista dei forum fino in fondo no eh?
:banned:

VeldorN
21-04-2005, 20:06
ho chiesto scusa, ma il fatto e che questo e il forum che sento piu familiare e poi e na questione di vita o di morte

Cecco BS
21-04-2005, 21:43
:D ...ha tutta l'aria di essere una questione disperata!!! ...ma scusa e tu compri una macchina alla cieca senza neanche informarti su come sono gli interni? :doh: Non sei neanche salito su un modelli in esposizione...? Non hai comprato solo perchè il venditore ti ha detto che è "una bella macchinetta", vero? :confused:

VeldorN
21-04-2005, 21:59
si certo che ho visto i modelli in esposizione ma la renault a seconda del tipo di modello da allestimenti di selleria e cruscotto diversi, il tipo della concessionaria mi ha fatto vedere a mo di paragone un modello che era li in concessionaria, dicendo che gli interni era =
ma arrivato a casa e paragonando con calma le immaggini del sito con gli accessori che di serie dovrebbe avere la mia macchina ho capito che non coincidevano e da li la paranoia piu totale, visto che non gli ho dato ancora manco na lira sono ancora in tipo a cambiar modello
preferisco spendere 1000 euro in piu ma avere un interno come si deve

juninho85
21-04-2005, 23:59
ti hano già chiuso questo 3D in piazzetta,faranno lo steso pure per questo;)

street
22-04-2005, 08:20
comunque se vuoi un consiglio cercala da un altro concessionario e provala (anche su strada). Quando si spendono certe cifre anche fare 100 km per vederla dal vivo vale tutti i soldi ed il tempo spesi

VeldorN
22-04-2005, 09:26
comunque se vuoi un consiglio cercala da un altro concessionario e provala (anche su strada). Quando si spendono certe cifre anche fare 100 km per vederla dal vivo vale tutti i soldi ed il tempo spesi

si l ho provata anche se non il modello da me scelto,ed e davvero una signora macchina dentro ha lo stesso spazio di una berlina, purtroppo la concessionaria aveva solo modelli d alta gamma e dai colori cessici, tipo verde smeraldo :O e viola melanzana :D
io la volevo nera sono stato per forza di cose costretto ad ordinarla :cry: