View Full Version : ha il masterizzatore dvd o no?
scusate se approfitto della vostra pazienza ma sto impazzendo con le offerte sui vari siti, ho deciso di comprare un notebook acer centrino ma non capisco se ha masterizzatore dvd o no.....ed e' fondamentale...potete dare uno'ccchiata please?
intanto che differenza c'e' tra DVD/CD-RW E DUAL DRIVE?
Potete cercare di capire sui negozi on line se il codice LX.T7005.129 ha il masterizzatore dvd o no? alcuni siti mi dicono di si, altri di no
scusate se approfitto della vostra pazienza ma sto impazzendo con le offerte sui vari siti, ho deciso di comprare un notebook acer centrino ma non capisco se ha masterizzatore dvd o no.....ed e' fondamentale...potete dare uno'ccchiata please?
intanto che differenza c'e' tra DVD/CD-RW E DUAL DRIVE?
Potete cercare di capire sui negozi on line se il codice LX.T7005.129 ha il masterizzatore dvd o no? alcuni siti mi dicono di si, altri di no
Per DVD/CD-RW si intende il combo lettore DVD/Masterizzatore CD CD-RW.
Per DUAL DRIVE penso si intenda la stessa cosa del combo.
Mentre per masterizzatore DVD di solito è riportato il solo masterizzatore DVD perchè è sottinteso che masterizzi anche i CD.
uffaaa, allora la cosa si complica...alcuni siti on line che riportano queste diciture assicurano al 100 % che e' masterizzatore dvd + cd, mentre altri dicono che e' solo lettore dvd.ma il modello e' lo stesso, cavolo!
Secondo me ha il combo lettore DVD/masterizzatore CD.
Prova a chiedere conferma via mail allo shop online dove lo vuoi comprare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.