PDA

View Full Version : ha il masterizzatore dvd o no?

steffy
21-04-2005, 19:07
scusate se approfitto della vostra pazienza ma sto impazzendo con le offerte sui vari siti, ho deciso di comprare un notebook acer centrino ma non capisco se ha masterizzatore dvd o no.....ed e' fondamentale...potete dare uno'ccchiata please?
intanto che differenza c'e' tra DVD/CD-RW E DUAL DRIVE?
Potete cercare di capire sui negozi on line se il codice LX.T7005.129 ha il masterizzatore dvd o no? alcuni siti mi dicono di si, altri di no

willy72
21-04-2005, 20:05
scusate se approfitto della vostra pazienza ma sto impazzendo con le offerte sui vari siti, ho deciso di comprare un notebook acer centrino ma non capisco se ha masterizzatore dvd o no.....ed e' fondamentale...potete dare uno'ccchiata please?
intanto che differenza c'e' tra DVD/CD-RW E DUAL DRIVE?
Potete cercare di capire sui negozi on line se il codice LX.T7005.129 ha il masterizzatore dvd o no? alcuni siti mi dicono di si, altri di no

Per DVD/CD-RW si intende il combo lettore DVD/Masterizzatore CD CD-RW.

Per DUAL DRIVE penso si intenda la stessa cosa del combo.

Mentre per masterizzatore DVD di solito è riportato il solo masterizzatore DVD perchè è sottinteso che masterizzi anche i CD.

steffy
21-04-2005, 20:20
uffaaa, allora la cosa si complica...alcuni siti on line che riportano queste diciture assicurano al 100 % che e' masterizzatore dvd + cd, mentre altri dicono che e' solo lettore dvd.ma il modello e' lo stesso, cavolo!

willy72
21-04-2005, 20:32
Secondo me ha il combo lettore DVD/masterizzatore CD.

Prova a chiedere conferma via mail allo shop online dove lo vuoi comprare.