View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio di San Marino
redegaet
27-04-2005, 13:56
Forti sti giapponesi!!!
Cmq sta storia mi sembra contorta. I commissari prima hanno detto una cosa, poi un'altra e a sua volta la Fia un'altra.......
Boh..
Ciao,
Alex
RiccardoS
27-04-2005, 14:34
un serbatoio DENTRO l'altro? :mbe: :D non mi è chiara l'utilità! :D
slipknot2002
27-04-2005, 14:45
un serbatoio DENTRO l'altro? :mbe: :D non mi è chiara l'utilità! :D
mi associo a riccardos, ma che cappero significa e soprattutto cosa serve un serbatoio nel serbatoio? :D
Coyote74
27-04-2005, 15:01
mi associo a riccardos, ma che cappero significa e soprattutto cosa serve un serbatoio nel serbatoio? :D
Semplice, il serbatoio interno nel pesaggio a vuoto in realtà era pieno e la vettura quindi rientrava nel peso limite, senza che i commissari si potessero accorgere della cosa. Poi la Bar ha potuto riempire il serbatoio principale con meno carburante confidando che comunque il secondo serbatoio ne conteneva già. In gara poi i due serbatoi si sono svuotati e la vettura risultava quindi più leggera del consentito e quindi più performante. Semplice come inganno, peccato che li hanno centrati in pieno....
Si meriterebbero l'esclusione dal mondiale, oltretutto se Button fosse stato costretto a rifornire con 3 giri d'anticipo, Shumi avrebbe vinto. Che pezzenti!!!!! :mad:
Semplice, il serbatoio interno nel pesaggio a vuoto in realtà era pieno e la vettura quindi rientrava nel peso limite, senza che i commissari si potessero accorgere della cosa. Poi la Bar ha potuto riempire il serbatoio principale con meno carburante confidando che comunque il secondo serbatoio ne conteneva già. In gara poi i due serbatoi si sono svuotati e la vettura risultava quindi più leggera del consentito e quindi più performante. Semplice come inganno, peccato che li hanno centrati in pieno....
Si meriterebbero l'esclusione dal mondiale, oltretutto se Button fosse stato costretto a rifornire con 3 giri d'anticipo, Shumi avrebbe vinto. Che pezzenti!!!!! :mad:Verissimo :mad: :muro: quei giri dietro a button ci è costata la vittoria sicura :( :mad:
Verissimo :mad: :muro: quei giri dietro a button ci è costata la vittoria sicura :( :mad:
:ncomment:
oscuroviandante
27-04-2005, 18:41
ma negli anni 80 non ci fu la Tyrrell che usava uno stratagemma simile?
Un serbatoio d'acqua che veniva riempito durante le soste se ricordo bene....
c'era anche chi metteva dei pallini di piombo all'ultimo rifornimento :D
:asd: :asd: :asd:
ridete pure.......
...fin che potete :Prrr: :ciapet:
ridete pure.......
...fin che potete :Prrr: :ciapet:
Rido degli altri ... :stordita:
Rido degli altri ... :stordita:
:ops:
:D
DarkVampire
27-04-2005, 19:27
beh basta spammare? :mad:
gottardi_davide
28-04-2005, 18:41
manca poco a Barcellona.. il motore tirato di brutto reggerà? dai.. forza Ferrari!
matteo171717
28-04-2005, 20:13
manca poco a Barcellona.. il motore tirato di brutto reggerà? dai.. forza Ferrari!
il motore è nuovo...
era quello del bahrein....
Intanto le doto scattate da me Sabato a Imola
http://www.tuttomclaren.it/approfondimenti/Cena05_1.jpg
http://www.tuttomclaren.it/approfondimenti/Cena05_2.jpg
:yeah: :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.