PDA

View Full Version : [Palermo] - Vendita Crystal Xbox + giochi originali e altro ancora!

shamata
21-04-2005, 10:42
Come da titolo:

vendo Xbox Crystal con Joypad originale (quello trasparente) + telecomando per vedere film in DVD + 5 giochi orignali.

I giochi sono:
1. Fifa 2005;
2. Need for speed underground 2;
3. Toca Race Driver 2;
4. Project Gotham;
5. Men of Valor.

Includo Kit Advanced AV originale microsoft (quello con uscita scart e ottica pagato 38€!) + cavo s-video Logic3 + Cavo incluso nella confezione della xbox.

Chiedo 250€.

;)

Consegna a mano!

shamata
21-04-2005, 12:34
Come da titolo:

vendo Xbox Crystal con Joypad originale (quello trasparente) + telecomando per vedere film in DVD + 5 giochi orignali.

I giochi sono:
1. Fifa 2005;
3. Toca Race Driver 2;
4. Project Gotham;
5. Men of Valor.

Includo Kit Advanced AV originale microsoft (quello con uscita scart e ottica pagato 38€!) + cavo s-video Logic3 + Cavo incluso nella confezione della xbox.

Chiedo 250€.

;)

Consegna a mano!

Dimenticavo, sono 250€ trattabili ;)

Un affarone direi :read:

Loregux
21-04-2005, 12:39
Come da titolo:

I giochi sono:
1. Fifa 2005;
3. Toca Race Driver 2;
4. Project Gotham;
5. Men of Valor.

Chiedo 250€.

;)

Consegna a mano!
solo console con pad quanto fai?
lettore philips 2° generazione?
garanzia?

shamata
21-04-2005, 12:56
solo console con pad quanto fai?
lettore philips 2° generazione?
garanzia?

console + pad + kit AV avanzato + s video + telecomando = 165€

Per quanto riguarda la garanzia ti dico che la console non è mai stata modificata, ha meno di un anno ma è stata aperta (garanzia decaduta quindi) dal sottoscritto per vedere la componentistica e per tentare una modifica via software. Purtroppo non ci sono riuscito e ho ripristinato il tutto. Funziona al 100% e l'ho adoperata pochissimo!
Il lettore è il philips mentre l'hard disk è il Western Digital.

Cmq dovrei avere sicuramente gli scontrini, controllerò.

shamata
21-04-2005, 13:30

Per quanto riguarda la garanzia ti dico che la console non è mai stata modificata, ha meno di un anno ma è stata aperta (garanzia decaduta quindi) dal sottoscritto per vedere la componentistica e per tentare una modifica via software. Purtroppo non ci sono riuscito e ho ripristinato il tutto. Funziona al 100% e l'ho adoperata pochissimo!

165€ trattabili! :read:
Fifa 2005 originale in omaggio! Che volete di più? :D

shamata
21-04-2005, 15:52
165€ trattabili! :read:
Fifa 2005 originale in omaggio! Che volete di più? :D

Voglio proprio concludere l'affare:

abbasso il prezzo a 160€!! :read:
L'offerta include:
1. Xbox Crystal + Joypad;
2. Kit DVD (telecomando + ricevitore infrarossi);
3. Kit Microsoft Advanced AV (uscita ottica audio + scart RGB);
4. cavo S-Video Logic 3;
5. 2 giochi a scelta tra: Fifa 2005, Men Of Valor, Project Gotham, NFSU2, Toca RD 2.

Se invece non siete interessati ai giochi ma solo alla console allora udite:

console + joypad + cavo standard + cavo s-video 130€! :read:

Consegna preferibilmente a mano!

Loregux
21-04-2005, 19:48

visto il fatto che non ha più garanzia non posso fare più di 100€ pagamento posticipato (per le mie referenze guatda insign) e visto la mancanza di garanzia vorrei sincerarmi che tutto sia al posto giusto :)

shamata
21-04-2005, 21:13
visto il fatto che non ha più garanzia non posso fare più di 100€ pagamento posticipato (per le mie referenze guatda insign) e visto la mancanza di garanzia vorrei sincerarmi che tutto sia al posto giusto :)

Allora, puoi tranquillamente fidarti tutto è al posto giusto. ;) La console funziona alla perfezione punto e basta. Accetto esclusivamente pagamento in contanti tramite contrassegno postale alla consegna.
Se sei interessato provvedo a rimetterla nella confezione originale e a spedirtela.
Aggiungo in più il telecomando ma non posso scendere sotto i 130€ mi dispiace :read:

Ciao

shamata
21-04-2005, 21:23
Allora, puoi tranquillamente fidarti tutto è al posto giusto. ;) La console funziona alla perfezione punto e basta. Accetto esclusivamente pagamento in contanti tramite contrassegno postale alla consegna.
Se sei interessato provvedo a rimetterla nella confezione originale e a spedirtela.
Aggiungo in più il telecomando ma non posso scendere sotto i 130€ mi dispiace :read:

Ciao

Dimenticavo l'offerta di 130€ iva inclusa è riferita a:

XBOX + joypad + kit DVD (telecomando + ricevitore infrarossi) + cavo standard + cavo s-video + Fifa 2005

Mi sembra un'offerta più che onesta! ;)

Iguana79
21-04-2005, 23:08
cosa ti permetteno di fare i cavi aggiuntivi?
dopi spiegazione, se sono quelli che cerco, nel caso mi accodo per i cavi + telecomando (ovvio se separi

ciao

Nel caso cerchi qualcosa come scambio (inteso che prenderei la console)

ciao

shamata
22-04-2005, 10:38
cosa ti permetteno di fare i cavi aggiuntivi?
dopi spiegazione, se sono quelli che cerco, nel caso mi accodo per i cavi + telecomando (ovvio se separi

ciao

Nel caso cerchi qualcosa come scambio (inteso che prenderei la console)

ciao

Non cerco nulla per scambio grazie.
I cavi S-Video e Kit AV avanzato permettono di avere una migliore qualità visiva sul televisore. Il secondo è inoltre dotato di uscita ottica audio per collegare un sistema 5.1 ;)

Potremmo fare Kit AV avanzato + cavo S-Video + telecomando = 50 €
CONSEGNA A MANO!

Di dove sei?

shamata
22-04-2005, 15:39
Dimenticavo l'offerta di 130€ iva inclusa è riferita a:

XBOX + joypad + kit DVD (telecomando + ricevitore infrarossi) + cavo standard + cavo s-video + Fifa 2005

Mi sembra un'offerta più che onesta! ;)

Allora nussuno è interessato?
130€ per un' offerta così direi che capita raramente! Guardate che c'è più di 200€ di roba se presi nuovi.

Gianfry24
22-04-2005, 15:44
Allora nussuno è interessato?
130€ per un' offerta così direi che capita raramente! Guardate che c'è più di 200€ di roba se presi nuovi.

In coda ma dovresti spedire.
Diciamo 130€ spedita senza nessun gioco, ma con tutto il resto.
Che ne dici?

shamata
22-04-2005, 21:43
Che ne dici?

Che ne dici?

Allora questo week end non ci sarò quindi darò uno stop alle contrattazioni.
Chiunque fosse interessato potrà cmq benissimo mettersi in coda ;)

Posso fare: XBOX + Joypad + Telecomando ORIGINALE Microsoft + Cavo S-Video Logic3 + Cavo Standard (quello incluso nella confezione) = 130€ IVA inclusa.
Se vuole anche il Kit AV avanzato (quello con scart RGB e uscita audio ottica) ORIGINALE Microsoft, che nuovo costa una cifra (circa 30€) :muro:, beh allora naturalmente il prezzo sale a 145€ :D
Mi sembra un prezzo onesto :rolleyes:

Per le spese di spedizione non saprei a quanto ammontano; in ogni caso si può trovare un accordo.

Gianfry24
24-04-2005, 19:23
Lascio :rolleyes:

shamata
25-04-2005, 19:45
Lascio :rolleyes:

Me la tengo! :D