PDA

View Full Version : La più brutta città che avete visitato [56k warning]

Pagine : [1] 2 3

sapatai
21-04-2005, 08:31
prendendo spunto dall' altro 3d ora ditemi qual' è la città in cui non tornereste per niente al mondo, che detestate e che consigliereste di andarla a visitare solo al vostro peggior nemico. :D comincio io ovviamente:

villach

montpellier

nimes

poi, non la odio, ma la trovo noiosa e bruttina bologna. :fagiano:

perla01
21-04-2005, 08:38
Atene perchè è una città tetra e triste.

Harvester
21-04-2005, 08:38
bruxelles...........la citta' piu' squallida e pallosa che esista

**millix**
21-04-2005, 08:39
Atene.

Trinity79
21-04-2005, 08:41
Ancora ne devo visitare di veramente brutte.

pippo76
21-04-2005, 08:48

okei che i gusti sono gusti, ma bologna è stupenda!!! :)

kobezzz
21-04-2005, 08:49
mantova

sapatai
21-04-2005, 08:51
okei che i gusti sono gusti, ma bologna è stupenda!!! :)
:stordita: :stordita:

hangar18
21-04-2005, 08:51
Atene perchè è una città tetra e triste.

Ti raccomando Glasgow allora :p

davlak!
21-04-2005, 08:53
Napoli

Brigante
21-04-2005, 08:54
Milano! ...A parte il Duomo, che è bellissimo, non c'è nient'altro. Cemento e quasi sempre la nebbia!

Agli amici milanesi: Non prendetevela a male! ;)

MILANOgirl
21-04-2005, 08:59
Milano! ...A parte il Duomo, che è bellissimo, non c'è nient'altro. Cemento e quasi sempre la nebbia!

beh, se tu non hai visto altre cose stupende mi dispiace per te! :)

e poi la nebbia a me piace... :O

a me nn piace Orvieto ad esempio....

Nicky
21-04-2005, 09:03

Per l'amor di dio, ognuno ha le sue opinioni :)
Nonostante a me milano piaccia molto e la storia della nebbia sia una bella leggenda urbana :D

Città davvero brutte comunque non me ne vengono in mente..
Pisa non mi ha convinto granchè :uh:
Sarà che ci ho passato una serata infernale :D [Bardiel e Scop sanno :D]

juninho85
21-04-2005, 09:03
genova:O

hangar18
21-04-2005, 09:06
Anch'io voto per Atene.
Saranno pure stati i 40° di agosto, l'eccessivo caos, la sporcizia... l'ho trovata davvero odiosa!
Non ci tornerei per nessun motivo al mondo!

pippo76
21-04-2005, 09:07
Sarà che ci ho passato una serata infernale :D [Bardiel e Scop sanno :D]
voglismo sapere anche noi!!! :D

sapatai

beh, detto da un romano però... :D :D
effettivamente pure a me milano non trasmette un granchè come città: spesso mi intristisce quando mi ci reco, non so perchè ma è una questione di sensazioni... :boh:

Northern Antarctica
Belize City - tutto brutto, città, edifici, tempo, gente, cibo

Nicky
21-04-2005, 09:12
voglismo sapere anche noi!!! :D

Quest'estate per andare al Wacken [un concerto non molto distante da Amburgo] siamo passati da Pisa e abbiam dovuto passare la nottata lì.
Non avevamo prenotato l'albergo quindi siam stati in giro tutto il tempo: non c'era nulla da vedere, solo tizi strani, il metronotte che sgommava a notte fonda, signore truccatissime in bicicletta alle 4 del mattino [:uh:]
Boh era un po' anonima...un po' insignificante..quindi non mi è piaciuta. :stordita:

gtr84
21-04-2005, 09:15
Roma

sopratutto per la gente

dupa
21-04-2005, 09:41
prendendo spunto dall' altro 3d ora ditemi qual' è la città in cui non tornereste per niente al mondo, che detestate e che consigliereste di andarla a visitare solo al vostro peggior nemico. :D comincio io ovviamente:

Montecarlo: una colata di cemento sul mare.. edilizia di terza categoria, architettura zero.

FastFreddy
21-04-2005, 09:44
Montecarlo: una colata di cemento sul mare.. edilizia di terza categoria, architettura zero.

Quoto.....

juninho85
21-04-2005, 09:56
quoto,,però monaco è una figata:sbav:

Utik
21-04-2005, 10:02
Ma chi ha detto Atene l'ha vista veramente?
Io ci sono stato ed è bella, trasuda storia da ogni strada, gran mare, buona vita notturna, mare di gnocche, l'avrei messa al primo posto nella classifica delle città più belle che ho visitato (il clima le dà una mano, altrimenti sarebbe lì lì con Parigi e New York), e non sto parlando a vanvera, ci sono stato diverse volte e anche con amici!
Devo ammettere che fatico a pensare a una città brutta, se non mi piacciono le rimuovo, ne sparo un po': Nairobi (per la tristezza del contrasto miseria/ricchezza) e forse Nicosia per il fatto di essere divisa in 2 e il clima infernale, poi bo... forse Boston.
Edito devo aggiungere la Polonia (praticamente in toto), a parte varsavia e cracovia (solo il centro poi, ma il centro centro) il resto è di una tristezza infinita, mi sono trovato in un paio di grossi capoluoghi ed erano degli agglomerati industriali orribili....

Brigante
21-04-2005, 10:09
Io ci sono stato ed è bella, trasuda storia da ogni strada, gran mare, buona vita notturna, mare di gnocche, l'avrei messa al primo posto nella classifica delle città più belle che ho visitato (il clima le dà una mano, altrimenti sarebbe lì lì con Parigi e New York), e non sto parlando a vanvera, ci sono stato diverse volte e anche con amici!
Devo ammettere che fatico a pensare a una città brutta, se non mi piacciono le rimuovo, ne sparo un po': Nairobi (per la tristezza del contrasto miseria/ricchezza) e forse Nicosia per il fatto di essere divisa in 2 e il clima infernale, poi bo... forse Boston.
Edito devo aggiungere la Polonia (praticamente in toto), a parte varsavia e cracovia (solo il centro poi, ma il centro centro) il resto è di una tristezza infinita, mi sono trovato in un paio di grossi capoluoghi ed erano degli agglomerati industriali orribili....

Va bè, tieni presente che sono giudizi personali, allora quello che ha detto che non gli piace Roma? ...Soprattutto per la gente? :doh:

hangar18
21-04-2005, 10:13

Beh, io invece mi accontento di esserci stato una volta. Cmq non sei il primo che me lo dice, ovviamente ognuno ha le sue preferenze... come città mediterranee preferisco di gran lunga Cordoba, Siviglia, Granada!

briaeros
21-04-2005, 11:13

quoto e straquoto
INOLTRE I MILANESI TE LA FANNO ODIARE DI +

Brigante
21-04-2005, 11:24
...

eeeeh! Non si dice! :nonsifa:
:)

Nicky
21-04-2005, 11:45
quoto e straquoto

Perchè? Siamo bravi bravini :sob:

17mika
21-04-2005, 11:45

Perchè???

Non ci ho mai vissuto, ma almeno a livello artistico non è niente male.(grand Place, Zona del palazzo reale, St.Michel, Museo di arte antica/moderna.. )

A me recentemente mi ha fatto una bruttissima impressione Basilea... l'ho solo attrsaversata in macchina (più volete), ma mio dio, archittettonicamente fa piuttosto schifo.

ManyMusofaga
21-04-2005, 11:50
In Italia così su due piedi mi viene in mente Verona x' l'ultima volta che ci sono stata l'ho trovata molto sporca e incasinata

per l'estero dico Lugano

milli1979
21-04-2005, 11:52

quoto e straquoto!

Dante_Cruciani
21-04-2005, 11:52
venezia e napoli

madking
21-04-2005, 11:58
A me recentemente mi ha fatto una bruttissima impressione Basilea... l'ho solo attrsaversata in macchina (più volete), ma mio dio, archittettonicamente fa piuttosto schifo.

Ci sono stato in vacanza, e sarà che gli svizzeri sono gente civilissima che nulla ha a che fare con noi italiani, ma a me è piaciuta molto

Sarà che ci abito (non proprio ma a 20 km) e ci lavoro, ma a me Ravenna non piace per nulla, soprattutto se uno ci deve girare in auto. E' grande uno sputo e si gira di cacca

CYRANO
21-04-2005, 11:58
Oddio vediamo..sono indeciso fra milano e padova.
ma penso milano alla fine...

Ciaozzz

FastFreddy
21-04-2005, 12:03

Io dico Vicenza perchè c'abita Cyrano che gli abbassa la media! :O

(Scherzo eh!!!!! :D :D :D :D )

torgianf
21-04-2005, 12:17
venezia e napoli

sei riuscito non farti piacere le 2 citta' piu' belle d'italia.... complimenti :D

Fradetti
21-04-2005, 12:23
Sanremo..... una città da vecchi piena di vecchi bagnaculo milanesi che girano in pelliccia con 30 gradi celsius, che prendono i sensi unici contromano che vedono un parcheggio gratis ci mettono la macchina a giugno e la tolgono a settembre.

L'unica cosa buona è il clima :)

ally
21-04-2005, 12:32

Ciaozzz

...Padova brutta?...dove sarebbe brutta?...

Harvester
21-04-2005, 12:35
Perchè???

Non ci ho mai vissuto, ma almeno a livello artistico non è niente male.(grand Place, Zona del palazzo reale, St.Michel, Museo di arte antica/moderna.. )

la grand place solo di giorno.
la citta' di sera e' morta gia' dalle 20:00

080672
21-04-2005, 12:48
Probabilmente Berlino Est che ho visitato con mio padre per motivi di lavoro quando c'era ancora il Blocco Sovietico... pensate che le uscite di quella che eufemisticamente chiamavano autostrada non riportavano nemmeno i nomi dei paesi, c'erano dei semplici numeri per segretezza dicevano loro... Bah

Brigante
21-04-2005, 13:16
Comunque, alla fine si può dire che l'Italia è tutta bella!
;)

massimo78
21-04-2005, 13:20
Mantova, senza ombra di dubbio una città più vuota non l'ho mai vista... :stordita: neppure Ladispoli...

dico solo che erano 2 giorni prima di ferragosto e dopo le 18.00 era DESERTA...

mailand
21-04-2005, 13:24
per l'italia, non me ne vogliano i piemontesi, ma detesto biella e torino... le trovo veramente tristi...

per l'estero direi calgary, che ti aspetti una cittadina di montagna e ti ritrovi una colata di cemento e vetro in mezzo alla pianura, e tignes, colata di cemento stavolta davvero in mezzo alle montagne a 2000 metri...

plut0nz
21-04-2005, 13:29
mm la più brutta...mmm forse Milano (anche se è piena di fighette)..all'estero..mm..Philadelphia..che schifoo... :muro: :muro:

kureal
21-04-2005, 13:29
per l'italia, non me ne vogliano i piemontesi, ma detesto biella e torino... le trovo veramente tristi...

per l'estero direi calgary, che ti aspetti una cittadina di montagna e ti ritrovi una colata di cemento e vetro in mezzo alla pianura, e tignes, colata di cemento stavolta davvero in mezzo alle montagne a 2000 metri...
eh eh io sono di Torino! :D
Cmq la più brutta che ho visto è Latina

CYRANO
21-04-2005, 13:30
...Padova brutta?...dove sarebbe brutta?...

Nel su complesso la trovo brutta.
è stretta con una pessima viabilità...
poi qualche monumento carino ci sta pure.

Ciaozzz

evelon
21-04-2005, 13:40

villach

montpellier

nimes

Credo che tutte le città (almeno italiane, dove la storia trasuda da ogni mattone) abbiano posti belli e brutti; all'estero è da valutare caso per caso.

In generale mi piacciono le città sul mare, un pò meno quelle in montagna, collina e pianura non mi appassionano molto....

fefed
21-04-2005, 13:42
la città peggiore in assoluto dove sono stato è Nizza. :banned:

M@gic
21-04-2005, 13:44
sei riuscito non farti piacere le 2 citta' piu' belle d'italia.... complimenti :D

Qualcuno coi neuroni funzionanti...meno male. ;)

ManyMusofaga
21-04-2005, 13:45
Nel su complesso la trovo brutta.
è stretta con una pessima viabilità...
poi qualche monumento carino ci sta pure.

Ciaozzz

E' proprio vero che bella o brutta oltre che dai gusti dipende anke dalle circostanze in cui la si è vista :) Padova è una delle mie città preferite, l'ho trovata molto vivibile, a misura d'uomo.... :)

Stesso discorso x Mantova...ci sono stata a Pasqua due anni fa e c'era un macello di gente...chiaro che se paragonate a Roma o Firenze sono bruttine x forza :D

Athlon64-FX53
21-04-2005, 13:47
In Italia così su due piedi mi viene in mente Verona x' l'ultima volta che ci sono stata l'ho trovata molto sporca e incasinata

per l'estero dico Lugano

Stai scherzando vero? Verona è una delle città più pulite e belle che esistano, questa cazzata proprio è la prima che sento :muro:

Non so dove tu sia finita, ma il centro di Verona di sporco non ha proprio nulla :rolleyes:

Una città brutta è brescia, una sporca è Napoli... solo da te potevo aspettarmi simili affermazioni :doh:

ManyMusofaga
21-04-2005, 13:54
Una città brutta è brescia, una sporca è Napoli... solo da te potevo aspettarmi simili affermazioni :doh:

Solo da me? :D ohi bellino va che nn sono mica tua sorella...

cmq IO l'ho trovata sporca...nn ero nemmeno troppo lontana dal centro se vuoi saperlo e sono capitata in una via veramente squallida con tutti i palazzi diroccati, le bottiglie di birra in terra, i sacchi della spazzatura...

kureal
21-04-2005, 13:56

cmq IO l'ho trovata sporca...nn ero nemmeno troppo lontana dal centro se vuoi saperlo e sono capitata in una via veramente squallida con tutti i palazzi diroccati, le bottiglie di birra in terra, i sacchi della spazzatura...

Guerra guerra....... :cool:
ManyMusofaga VS Athlon64-FX53
Chi avrà la meglio? :D

LeEzSwEeTfAiRy
21-04-2005, 14:01
Terni, Orvieto, alcune parti di Viareggio, Nizza, Genova

tutte città che non mi piacciono granchè

ManyMusofaga
21-04-2005, 14:01
Guerra guerra....... :cool:
ManyMusofaga VS Athlon64-FX53
Chi avrà la meglio? :D

:D sai che novità :D e cmq le impressioni personali nn possono essere messe in discussione fino a prova contraria:asd:

non è che perchè uno ci vive deve prendersela se qualcuno dice che quella città è brutta...

ManyMusofaga
21-04-2005, 14:02
Terni, Orvieto, alcune parti di Viareggio, Nizza, Genova

tutte città che non mi piacciono granchè

:eek: Viareggio!!!! Eccone un'altra che mi ha stupito x quanto nn mi è piaciuta...

kureal
21-04-2005, 14:03
:D sai che novità :D e cmq le impressioni personali nn possono essere messe in discussione fino a prova contraria:asd:

non è che perchè uno ci vive deve prendersela se qualcuno dice che quella città è brutta...

Infatti io vivo a Torino e se dicono che fa schifo non mi passa manco per l'anticamera! :D :asd:
Una delle poche zone belle è dove abito io! :D

Python
21-04-2005, 14:04
mmm vediamo

gela = aria malsana, sembrano tutti scioccati gli abitanti

porto empedocle = sembra frequentata solo da camionisti e malintenzionati, non so se è solo una mia impressione

noto = che c'è di bello?

caltagirone = a parte la scalinata, che non è sto granchè, più nulla

Athlon64-FX53
21-04-2005, 14:12

Ma che città hai visitato? Sicura di essere stata sobria al tempo? Verona non ha palazzi diroccati in centro... è una delle città tenute meglio :mc:

Sarai finita in un quartiere degradato di sicuro, come esistono in ogni città, ma di qui a dare giudizi su una città ce ne corre... ti consiglio di usare la testa prima di scrivere simili affermazioni che "mia sorella", da te citata, non si permetterebbe mai :O

Athlon64-FX53
21-04-2005, 14:14

1) Vivo a Parma
2) Ho vissuto in un sacco di città diverse
3) Verona è in assoluto la più pulita di quelle nelle quali ho potuto vivere

Ergo evitiamo di scrivere i soliti luoghi comuni... qui si tratta semplicemente di essere obiettivi. :O

Athlon64-FX53
21-04-2005, 14:15
Infatti io vivo a Torino e se dicono che fa schifo non mi passa manco per l'anticamera! :D :asd:
Una delle poche zone belle è dove abito io! :D

Guarda, lo spessore di certe persone lo si denota da come scrivono a sproposito ;)

Torino è una città molto bella, un po' tetra se vogliamo, ma affascinante di sicuro.

kureal
21-04-2005, 14:16
Torino è una città molto bella

:yeah:
è questo che volevo sentire......
Sapendo che vai sempre contro le mie parole! :D

hangar18
21-04-2005, 14:18
Verona sporca? :doh:
Non credo proprio!

Athlon64-FX53
21-04-2005, 14:19
:yeah:
è questo che volevo sentire......
Sapendo che vai sempre contro le mie parole! :D

Non è che tu abbia manie di persecuzione? :confused:

In ogni caso anche fossi la persona che più odio sulla faccia della terra (cosa che ovviamente NON è) non verrei mai meno alla mia obiettività, Torino merita assolutamente, poi è chiaro che se mi metto a passeggiare lungo una grande arteria trafficata la situazione cambia, ma di qui dire che fa schifo solo per il traffico ce ne corre :muro:

Athlon64-FX53
21-04-2005, 14:21
Verona sporca? :doh:
Non credo proprio!

Vaglielo a dire tu che non sei veronese, di com'è verona.

P.S: trento pure merita molto per pulizia ed ordine cittadino... ho visto il liceo scientifico galilei e me ne sono innamorato :)

Mai visto istituto più bello.

La città nel complesso merita.

kureal
21-04-2005, 14:21
Non è che tu abbia manie di persecuzione? :confused:

In ogni caso anche fossi la persona che più odio sulla faccia della terra (cosa che ovviamente NON è) non verrei mai meno alla mia obiettività, Torino merita assolutamente, poi è chiaro che se mi metto a passeggiare lungo una grande arteria trafficata la situazione cambia, ma di qui dire che fa schifo solo per il traffico ce ne corre :muro:
Non ho detto che fa schifo..........
Ma se qualcuno lo dice non me la prendo......
Perchè ognuno ha un suo punto di vista........
Mi sono spiegato male, scusami!
Cmq è più verde di quanto si possa immaginare! :D

Fania
21-04-2005, 14:22
Venezia...non mi è piaciuta per nulla :(

Athlon64-FX53
21-04-2005, 14:25
Non ho detto che fa schifo..........
Ma se qualcuno lo dice non me la prendo......
Perchè ognuno ha un suo punto di vista........
Mi sono spiegato male, scusami!
Cmq è più verde di quanto si possa immaginare! :D

Invece per quanto mi riguarda la gente che parla a sproposito va redarguita, tu sei libero di non farlo...

... e non centrano i punti di vista... qui si tratta di essere oggettivi.

Io posso dire che Torino non mi piace, che la Mole Antonelliana non mi garba, ma dire "che schifo è sporca" per aver visto una casa diroccata in un quartiere che neppure conosco senza avere apprezzato tutti i lati di una città è un atteggiamento superficiale e limitante...degno di una certa tipologia di persone.

CYRANO
21-04-2005, 14:25
la città peggiore in assoluto dove sono stato è Nizza. :banned:

A me e' piaciuta.
ma son di parte perche' amo tutte le citta' di mare che ho visitato ( venezia , nizza , genova , viareggio , trieste , rimini ecc ecc )

:O

Ciaozzz

Athlon64-FX53
21-04-2005, 14:27
Venezia...non mi è piaciuta per nulla :(

Motivazioni? ... :mc:

P.S: (com'è andata? Risp in pvt grazie)

hangar18
Vaglielo a dire tu che non sei veronese, di com'è verona.

P.S: trento pure merita molto per pulizia ed ordine cittadino... ho visto il liceo scientifico galilei e me ne sono innamorato :)

Mai visto istituto più bello.

La città nel complesso merita.

ROTFL. Con i soldi che spende la provincia vorrei ben vedere se non fossero capaci di tenere la città in ordine!

Per Verona non so che altro aggiungere, mica ci stiamo bullando di quanto è bella la nostra città... io VR l'ho trovata pulita, niente da dire. Lo stesso non è accaduto quando sono stato a Roma... per carità, la più bella città al mondo (IMO) ma non certo un esempio per quel che riguarda l'ordine e la pulizia!

CYRANO
E' proprio vero che bella o brutta oltre che dai gusti dipende anke dalle circostanze in cui la si è vista :) Padova è una delle mie città preferite, l'ho trovata molto vivibile, a misura d'uomo.... :)

Beh guarda , molti quartieri mi sono ignoti , ma padova e' la citta' dove ho piu' trascorso il mio tempo dopo vicenza.
Fra universita' , amici , shopping ecc ecc mi sento di poter dire che , almeno la zona centrale , la conosco discretamente...

;)

ps ecco per es a contrario di te io considero verona molto piu' bella di padova , e seconda solo a venezia in veneto.
ed anche la citta' scaligera la conosco discretamente , dato che ci son stato piu' volte ( per donne spesso :D )

Ciaozzz

CYRANO
21-04-2005, 14:30
:eek: Viareggio!!!! Eccone un'altra che mi ha stupito x quanto nn mi è piaciuta...

a me e' piaciuta molto. anche se ci son stato solo una sera.
ma mi sembra che io e te abbiano gusti alquanto diversi :D

Ciaozzz

Nicky
21-04-2005, 14:32
è un atteggiamento superficiale e limitante...degno di una certa tipologia di persone.

Direi che puoi affermare che non sei assolutamente d'accordo anche senza usare questi toni.

torgianf
21-04-2005, 14:33
una sporca è Napoli...

ovviamente ci hai vissuto vero??? come tutte le metropoli (piu' di 2 milioni di abitanti) ha problemi di traffico,smog,sporcizia ecc... soprattutto in periferia,ma definirla sporca prima di essere stato a mergellina-posillipo-sorrento-pompei mi sembra un tantino spropositato ;)

CYRANO
21-04-2005, 14:34
1) Vivo a Parma

ho visitato anche parma.
beh non e' che mi sia rimasta impressa particolarmente.
pero' ho trovato molto bello il parco ducale..quello si.
poi anche li' qualche monumento interessante c'e'...

Anche torino l'ho visitata , 2 volte , per un totale di 10 gg almeno.
la seconda volta l'ho rivalutata... pero' non la considero bellissima...oddio meglio di milano , imho , si...

Ciaozzz

Fania
21-04-2005, 14:34
Motivazioni? ... :mc:

P.S: (com'è andata? Risp in pvt grazie)

Mah...mi ha dato l'impressione di " vecchio", si cammina solo, niente auto praticamente, umida, odore di " muffa "...in generale non so, non mi è piaciuta per nulla.
Mi ha dato la sensazione di " tristezza " :(

Athlon64-FX53
21-04-2005, 14:35
ovviamente ci hai vissuto vero??? come tutte le metropoli (piu' di 2 milioni di abitanti) ha problemi di traffico,smog,sporcizia ecc... soprattutto in periferia,ma definirla sporca prima di essere stato a mergellina-posillipo-sorrento-pompei mi sembra un tantino spropositato ;)

Ho parlato di Napoli città, l'ho visitata in lungo ed in largo quando ci sono stato, non ho fatto riferimento nè a Pompei, nè ad Ercolano nè ad altre zone particolari della provincia.

E' stato il primo posto dove ho trovato sacchetti dell'immondizia per strada, ciò non toglie che sia una bellissima città!

CYRANO
21-04-2005, 14:37

si 20 milioni :D
ne ha 1 di milione... su... intendo la citta' citta'..se poi vogliamo inglobare mezza provincia..allora...

Ciaozzz

Athlon64-FX53
Direi che puoi affermare che non sei assolutamente d'accordo anche senza usare questi toni.

Ok CAPO, ma come mai tutta questa sollecitudine? :mc: :D

P.S: lo sai che sono il paladino della giustizia :stordita:

alphacygni
Va bè, tieni presente che sono giudizi personali, allora quello che ha detto che non gli piace Roma? ...Soprattutto per la gente? :doh:

quello non merita proprio risposta

torgianf
21-04-2005, 14:38
Ho parlato di Napoli città, l'ho visitata in lungo ed in largo quando ci sono stato, non ho fatto riferimento nè a Pompei, nè ad Ercolano nè ad altre zone particolari della provincia.

E' stato il primo posto dove ho trovato sacchetti dell'immondizia per strada, ciò non toglie che sia una bellissima città!

napoli citta' intendo chiaia,via roma,posillipo,mergellina,vomero,camaldoli ecc.. e ti assicuro che tranne un po' di caos il resto e' da cartolina,se poi te sei stato a piazza garibaldi,gianturco,s.giovanni,ponticelli ecc.. allora ti posso dare ragione.ma come ho gia detto definirla sporca a priori mi sembra un po' esagerato

CYRANO
Mah...mi ha dato l'impressione di " vecchio", si cammina solo, niente auto praticamente, umida, odore di " muffa "...in generale non so, non mi è piaciuta per nulla.
Mi ha dato la sensazione di " tristezza " :(

umida ??? umida ????

:D :D

ma che pretendi da una citta' che sorge in mezzo ad una laguna , e solcata da canali!
che non sia umida? :D :D

Ciaozzz

alphacygni
cmq senza dubbio La Spezia

Fania
21-04-2005, 14:39
umida ??? umida ????

ma che pretendi da una citta' che sorge in mezzo ad una laguna , e solcata da canali!
che non sia umida? :D :D

Ciaozzz

Era sottointeso BERTO! :D :D

alphacygni
21-04-2005, 14:40
Mantova, senza ombra di dubbio una città più vuota non l'ho mai vista... :stordita: neppure Ladispoli...

dico solo che erano 2 giorni prima di ferragosto e dopo le 18.00 era DESERTA...

xo' a Mantova si fanno begli incontri :oink:

:D

Nicky
21-04-2005, 14:41
Ok CAPO, ma come mai tutta questa sollecitudine? :mc: :D

P.S: lo sai che sono il paladino della giustizia :stordita:

Stavo leggendo la discussione per gli affari miei, mi è capitata quella frase sotto gli occhi e mi è sembrata scortese. Tutto qui.

p.s. eh che non lo so? :D

torgianf
21-04-2005, 14:41
ne ha 1 di milione... su... intendo la citta' citta'..se poi vogliamo inglobare mezza provincia..allora...

Ciaozzz

napoli e provincia supera abbondantemente i 2 milioni (quartiere ponticelli 130000 abitanti,portici 260000 in 5km2 seconda o terza al mondo per densita' di abitanti dopo honk kong e forse citta' del messico)

CYRANO
21-04-2005, 14:42
Ah ecco una citta' che non m'e' piaciuta per niente!!!
Udine !!!
vabbeh ci son stato solo un pomeriggio... ma non mi ha assolutamente impressionato.
a parte la viabilita' , quello si! ma il centro strorico per nulla...

Ciaozzz

Melancholy
21-04-2005, 14:42
Per quanto possa essere caratteristica [in genere le città dall'apparenza medievale mi piacciono] a me non garba per niente Siena. Nonostante questo a volte mi tocca anche andarci :muro:

CYRANO
21-04-2005, 14:43
napoli e provincia supera abbondantemente i 2 milioni (quartiere ponticelli 130000 abitanti,portici 260000 in 5km2 seconda o terza al mondo per densita' di abitanti dopo honk kong e forse citta' del messico)

graziearcazzo :D
si parlava di citta' mi sembra non di citta'+provincia.
la citta' conta 1 milione.

Ciaozzz

Athlon64-FX53
21-04-2005, 14:44
napoli citta' intendo chiaia,via roma,posillipo,mergellina,vomero,camaldoli ecc.. e ti assicuro che tranne un po' di caos il resto e' da cartolina,se poi te sei stato a piazza garibaldi,gianturco,s.giovanni,ponticelli ecc.. allora ti posso dare ragione.ma come ho gia detto definirla sporca a priori mi sembra un po' esagerato

In ogni caso, io la trovai sporca e si parla di 10 anni fa, sì, le strade del centro non in periferia!

Può darsi che con le nuove amministrazioni comunali le cose siano migliorate, ma come ripeto, il fascino della città non l'ho mai messo in discussione.

Athlon64-FX53
21-04-2005, 14:45

Eh già... le mantovane :oink: , ma pure quelle di varese e di udine non scherzano :oink: :oink: :Prrr:

Ah ecco una citta' che non m'e' piaciuta per niente!!!
Udine !!!
vabbeh ci son stato solo un pomeriggio... ma non mi ha assolutamente impressionato.
a parte la viabilita' , quello si! ma il centro strorico per nulla...

Ciaozzz

Leggi sopra :asd:

CYRANO
21-04-2005, 14:47
Mantova di bello , che io ricordi , ha i laghi ( mi sembra che siano 3 ) che la cindono ...
caratteristico...

Ciaozzz

hangar18
21-04-2005, 14:49

Se è per quello devo ancora trovare un posto in Italia dove non si facciano incontri piacevoli.
W le italiane! :yeah:

Harvester
21-04-2005, 14:50

Ciaozzz

quasi 2 milioni ;)

Fania
21-04-2005, 14:50
Per quanto possa essere caratteristica [in genere le città dall'apparenza medievale mi piacciono] a me non garba per niente Siena. Nonostante questo a volte mi tocca anche andarci :muro:

Naaaa Viareggio..che ricordi...ci sono andata a carnevale...piccolina ma carina :)
Cmq penso sia molto piu' bellina d'estate in quanto anche piu' " trafficata" di persone...
e poi li' sulla spiaggia, c'ho pure fatto le zozzerie :fagiano: ma quelle belle con l'amore mio :)

Invece Pisa 'un mi è piaciuta anche per nulla...:(

CYRANO
21-04-2005, 14:52
quasi 2 milioni ;)

non secondo l'istat :D
che nel 2001 dava 993.xxx abitanti in citta'

;)

Ciaozzz

CYRANO
21-04-2005, 14:53

idem.
tolto il campo dei miracoli.

Ciaozzz

Harvester
21-04-2005, 14:53
non secondo l'istat :D
che nel 2001 dava 993.xxx abitanti in citta'

;)

Ciaozzz

seeee, 2001. trovo i dati.......

Fania
21-04-2005, 14:54
idem.
tolto il campo dei miracoli.

Ciaozzz

togli anche la torre di Pisa..e' troppo ganza! :D

nathanx
Napoli.

Nebbia a Milano? ma ci siete mai stati? 3 volte l'anno ad andar male! :D

Lelevt
Milano decisamente, ci sono nato e ci vivo, e appena potrò me ne andrò.

Non perchè sia la più brutta in assoluto, ma per il suo pessimo rapporto costo della vita (altissimo)-qualità della vita (bassissimo).

Ci sono città molto peggiori, ma in cui la cosa è in parte giustificata da povertà diffusa, disoccupazione ed economia locale in crisi, a Milano invece girano un sacco di soldi e l'economia "gira", eppure l'impressione è quella di una città sottosviluppata.
Per comprarti casa devi vincere due lotterie di capodanno, o impiccarti con un mutuo a vita, ben vengano i sacrifici, ma se sono finalizzati a qualcosa di piacevole!

N.B. La nebbia non è certo un problema, ci sarà qualche giorno all'anno e spesso svanisce durante il giorno.

kureal
21-04-2005, 14:55
Finchè regge! :D

Fania
21-04-2005, 14:56
Finchè regge! :D

Gia' mi ha messo tristezza nel vedere che sta per cedere... :( Mi è piaciuta troppo.

kureal
21-04-2005, 14:57
Gia' mi ha messo tristezza nel vedere che sta per cedere... :( Mi è piaciuta troppo.
Già a parte gli scherzi....
Sarebbe una grande perdita per il patrimonio Italiano!

torgianf
21-04-2005, 14:58
Napoli.

Nebbia a Milano? ma ci siete mai stati? 3 volte l'anno ad andar male! :D

http://napolibella.bravepages.com/Image4/Notturno.jpg

ciao ciao

Harvester
21-04-2005, 15:00
http://napolibella.bravepages.com/Image4/Notturno.jpg

ciao ciao

sei di Napoli?

CYRANO
21-04-2005, 15:02
seeee, 2001. trovo i dati.......

Censimento 2001
Comuni d'Italia e numero abitanti
1 Roma 2.546.804
2 Milano 1.256.211
3 Napoli 1.004.500
4 Torino 865.263
5 Palermo 686.722
6 Genova 610.307
7 Bologna 371.217
8 Firenze 356.118
9 Bari 316.532
10 Catania 313.110

i censimenti dovrebbero farsi ogni 5 anni , quindi il prox nel 2006... se non sbaglio...

Ciaozzz

lunaticgate
21-04-2005, 15:03
Senza offese ma una delle città più brutte che ho visto è Milano.
Non ci vivo ma ciso nato e molto spesso sono andato per brevi periodi a trovare i miei cugini e miei parenti.
E' una città funzionale con tantissimi pregi ma architettonicamente non mi dice niente proprio!

Mettere in discussioni la bellezza di Napoli poi è davvero un oltraggio all'arte e alla bellezza.
Riguardo invece alla pulizia diciamo che non è affatto pulita, anzi.
Ci sono zone pulitissime sicuramente ma mediamente non siamo così puliti, diciamoci la verità! ;)

beppegrillo
21-04-2005, 15:03
Torgianf non darti troppo da fare per difendere napoli, te lo dice un napoletano.
La città è incantevole come poche, ma ha molti contro che ne nascono le virtù.
Quindi fin quando regnerà questa situazione, hai voglia a sentire che napoli è brutta e sotto certi aspetti condivido.

torgianf
21-04-2005, 15:04
sei di Napoli?
zi zi,ponticelli

torgianf
21-04-2005, 15:05
Torgianf non darti troppo da fare per difendere napoli, te lo dice un napoletano.
La città è incantevole come poche, ma ha molti contro che ne nascono le virtù.
Quindi fin quando regnerà questa situazione, hai voglia a sentire che napoli è brutta e sotto certi aspetti condivido.

non mi piace sentire i soliti luoghi comuni.e non mi piace sentire dire napoli senza nessuna argomentazione plausibile.

beppegrillo
21-04-2005, 15:06
zi zi,ponticelli
Asd, conosco bene la zona.
Detto tra noi, fatto bene a scappare ;)

torgianf
21-04-2005, 15:07
Asd, conosco bene la zona.
Detto tra noi, fatto bene a scappare ;)

:asd:

Melancholy
21-04-2005, 15:09
Naaaa Viareggio..che ricordi...ci sono andata a carnevale...piccolina ma carina :)
Cmq penso sia molto piu' bellina d'estate in quanto anche piu' " trafficata" di persone...
e poi li' sulla spiaggia, c'ho pure fatto le zozzerie :fagiano: ma quelle belle con l'amore mio :)

Si d'estate praticamente non ci giri dalla gente che c'è [damn :muro: ], tutto il resto dell'anno è abbastanza tranquilla..però sinceramente a me ha un pò stancato°__°

Sulla spiaggia, dietro i bagni in passeggiata, è un classico :D

Su Pisa ti do' pienamente ragione, c'ho pure vissuto per un pò..bruttina già, come ha detto qualcuno si salva giusto il complesso monumentale della piazza dei Miracoli

Harvester
21-04-2005, 15:12
Senza offese ma una delle città più brutte che ho visto è Milano.
Non ci vivo ma ciso nato

ma va là! terun! :O

Harvester
21-04-2005, 15:13
zi zi,ponticelli

io ci lavoro :asd:

Fania
21-04-2005, 15:15
Si d'estate praticamente non ci giri dalla gente che c'è [damn :muro: ], tutto il resto dell'anno è abbastanza tranquilla..però sinceramente a me ha un pò stancato°__°

Sulla spiaggia, dietro i bagni in passeggiata, è un classico :D

Su Pisa ti do' pienamente ragione, c'ho pure vissuto per un pò..bruttina già, come ha detto qualcuno si salva giusto il complesso monumentale della piazza dei Miracoli

Forse ti ha stancato perche' ci vivi 365 gg all'anno giustamente...anche a me Bolzano sta iniziando a stancarmi :)
Cmq a me è piaciuta..si si si si si si dietro ai bagni in passeggiata...dopo i fuochi d'artificio, insomma un'emossssioneee :)
Hai fatto presenza anche tu? :D

Ma sai che Pisa me la immaginavo grande come citta' ed anche popolata? invece 'un lo è per nulla...ci sono andata alle 10 di sera, e praticamente abbiamo incontrato una macchina e due signori in bicicletta :)

FastFreddy
21-04-2005, 15:18
Censimento 2001
Comuni d'Italia e numero abitanti
1 Roma 2.546.804
2 Milano 1.256.211
3 Napoli 1.004.500
4 Torino 865.263
5 Palermo 686.722
6 Genova 610.307
7 Bologna 371.217
8 Firenze 356.118
9 Bari 316.532
10 Catania 313.110

i censimenti dovrebbero farsi ogni 5 anni , quindi il prox nel 2006... se non sbaglio...

Ciaozzz

Secondo l'istat Milano ha la metà degli abitanti di Roma???? :confused: :confused: :confused:

lunaticgate
21-04-2005, 15:24
ma va là! terun! :O

ZItto che tu sei terrone poser doc!
Io sono per metà polentone poser e per metà terrone poser! :asd:

:mc:

lunaticgate
21-04-2005, 15:25
Secondo l'istat Milano ha la metà degli abitanti di Roma???? :confused: :confused: :confused:

Infatti c'è qualcosa che non mi quadra! :mbe:

ManyMusofaga
21-04-2005, 15:25

Grazie Nicky ;) ho mollato x' ribadito il concetto una volta nn mi pareva il caso di sciupare altro fiato :)

Harvester
21-04-2005, 15:26

solo scampia ne fa 150.000 di abitanti........ed è solo un quartiere

CYRANO
21-04-2005, 15:27

Beh e' inclusa nel campo dei miracoli penso :D o no ? :O

Ciaozzz

CYRANO
21-04-2005, 15:28

Si.
ma in quei conteggi e' conteggiato solo il comune , non l'hinterland.

Ciaozzz

korry78
21-04-2005, 15:30
Forse Berna.

Harvester
21-04-2005, 15:38
Io sono per metà polentone poser e per metà terrone poser! :asd:

per di più..........emigrante :O

FastFreddy
21-04-2005, 15:44

Certo che se sti dati vengono fuori dagli stessi che dicono che l'inflazione sta al 2.5% annuo....... :asd: :asd: :asd:

lunaticgate
21-04-2005, 15:45
Certo che se sti dati vengono fuori dagli stessi che dicono che l'inflazione sta al 2.5% annuo....... :asd: :asd: :asd:

Verissimo! :rotfl:

Athlon64-FX53
21-04-2005, 15:50
non mi piace sentire i soliti luoghi comuni.e non mi piace sentire dire napoli senza nessuna argomentazione plausibile.

Se parli di motivazioni te ne ho date ed anche diverse, ed in ogni caso non mi sono mai sognato di scrivere "napoli mi fa schifo" :O

Athlon64-FX53
21-04-2005, 15:51
Grazie Nicky ;) ho mollato x' ribadito il concetto una volta nn mi pareva il caso di sciupare altro fiato :)

Più che altro perchè ti sei resa conto di aver scritto un'eresia e hai fatto bene a rimanertene zitta... prosegui in tal senso :O

ManyMusofaga
21-04-2005, 15:52
Più che altro perchè ti sei resa conto di aver scritto un'eresia e hai fatto bene a rimanertene zitta... prosegui in tal senso :O

siiiiii credici va là...

Athlon64-FX53
21-04-2005, 15:54
siiiiii credici va là...

Ancora insisti, proprio vero che certe persone non si rendono neppure conto di quel che scrivono... :muro:

Visto che non vale la pena sprecare altro fiato perchè sei ancora qui a rispondere? :stordita:

kureal
21-04-2005, 15:56
Ancora insisti, proprio vero che certe persone non si rendono neppure conto di quel che scrivono... :muro:

Visto che non vale la pena sprecare altro fiato perchè sei ancora qui a rispondere? :stordita:
Ma le ragazze non le reggi proprio! :D

Athlon64-FX53
21-04-2005, 15:57

Onde evitare di essere sospeso ti risponderò: "solo una certa tipologia" :doh:

P.S.: certo che sei proprio l'avvocato delle cause perse :muro:

ManyMusofaga
21-04-2005, 15:58
a me e' piaciuta molto. anche se ci son stato solo una sera.
ma mi sembra che io e te abbiano gusti alquanto diversi :D

Ciaozzz

Pare di si :D

Kitchissimo il passeggio di viareggio d'estate...

kureal
21-04-2005, 15:59
Onde evitare di essere sospeso ti risponderò: "solo una certa tipologia" :doh:
P.S.: certo che sei proprio l'avvocato delle cause perse :muro:
Si si! :D

Nicky
21-04-2005, 16:00

L'hai notato anche tu, eh? :D

p.s. a cuccia voi due... :mbe: :D

kureal
21-04-2005, 16:01

:stordita:

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:01

Nicky, se c'è qualcuno/a da mettere a cuccia fa parte del tuo sesso :O

ManyMusofaga
21-04-2005, 16:02

X' mi urta giusto un poco il tuo atteggiamento da "sacro detentore della verità"

in ogni caso stai all'occhio x' a furia di tirare la corda prima o poi si rompe

e poi un consiglio---->visto che ti senti così figo a dispensare perle di saggezza dando la tara agli altri abbi le palle x chiamare "certe persone" con il loro nome almeno la smettiamo con qs insulti velati da terza elementare

kureal
21-04-2005, 16:03
X' mi urta giusto un poco il tuo atteggiamento da "sacro detentore della verità"

e poi un consiglio---->visto che ti senti così figo a dispensare perle di saggezza dando la tara agli altri abbi le palle x chiamare "certe persone" con il loro nome almeno la smettiamo con qs insulti velati da terza elementare
P.s: lascialo stare! :D ;)

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:04

Wow... mi sento molto minacciato :cry:

Non posso dire quel che penso di te perchè verrei sospeso, ma la tua frase d'esordio su Verona parla da sola... qui mi sa che la sacra detentrice di una verità fasulla sia proprio tu... la prossima volta prova a scrivere con maggiore cognizione di causa... è un consiglio per fare una figura migliore.

ManyMusofaga
21-04-2005, 16:04

fino a prova contraria sei TU quello che è partito in tromba con gli insulti velati

qualcuno (io) nn si rende conto di quello che scrive

giudizi degni di chi (io) ha postato

e altre amenità del genere....

se vuoi continuare a fare il finto tonto accomodati tanto nicky è qui che legge :D :D

Black Dawn
21-04-2005, 16:05
Napoli

Confermo....

maximarco
21-04-2005, 16:05

Non me la prendo però mi sa che tu non hai visto niente di milano!

kureal
21-04-2005, 16:06
fino a prova contraria sei TU quello che è partito in tromba con gli insulti velati

se vuoi continuare a fare il finto tonto accomodati tanto nicky è qui che legge :D :D
:yeah: :winner:

:asd:

Athlon64-FX53

Ad ogni azione corrisponde una reazione, quando dimostrerai maggiore rispetto per ciò che NON CONOSCI potremo riparlarne.... fino ad allora ti consiglio di "non sprecare altro fiato" per citare un tuo post precedente.

P.S: amenità: amenità

s. f. inv.

complesso di quelle caratteristiche che rendono gradita, piacevole una cosa o una persona

battuta di spirito, facezia, spec. nel pl.
iron. sciocchezza. :boh:

Nicky

Mi riferivo a te e a Many.
Litigare addirittura su una città è davvero troppo.

Qui dicono da ore che milano fa schifo, eppure io l'adoro, ma non ne faccio un caso nazionale.

ManyMusofaga
21-04-2005, 16:07
Wow... mi sento molto minacciato :cry:

Non posso dire quel che penso di te perchè verrei sospeso, ma la tua frase d'esordio su Verona parla da sola... qui mi sa che la sacra detentrice di una verità fasulla sia proprio tu... la prossima volta prova a scrivere con maggiore cognizione di causa... è un consiglio per fare una figura migliore.

Guarda sono cose che ahimè ho visto in prima persona quindi parlo con cognizione di causa...mi spiace che una simile affermazione - da poco secondo me- ti abbia ferito nell'orgoglio al punto tale da ridurti a certe uscite...cmq vivo benissimo con o senza il tuo giudizio sulla mia persona per quel che me ne tange....

Harvester
avete rotto le balle....................e basta!
mai possibile che ogni 3d con te, athlon, finisca in caciara e offese?

qui ognuno ha scritto un proprio paarere su varie città. non mi sono piaciuti i commenti sulla mia.........ma alla fine sticazzi........sempre utonti di un forum siete e non la scienza infusa.

accetta il parere di manu e basta

Puccio Bastianelli
portici 260000 in 5km2 seconda o terza al mondo per densita' di abitanti dopo honk kong e forse citta' del messico)

confermo...
in 4 Kmq siamo troppi :(

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:09
avete rotto le balle....................e basta!
mai possibile che ogni 3d con te, athlon, finisca in caciara e offese?

qui ognuno ha scritto un proprio paarere su varie città. non mi sono piaciuti i commenti sulla mia.........ma alla fine sticazzi........sempre utonti di un forum siete e non la scienza infusa.

accetta il parere di manu e basta

Ma tu imparare a farti i fatti tuoi mai? :rolleyes:
Ti ho forse interpellato? :muro:

Puccio Bastianelli
21-04-2005, 16:09
personalmente a me non è piaciuta la calabria..
l'ho vista in lungo e in largo ma proprio non mi piace :)

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:10
Guarda sono cose che ahimè ho visto in prima persona quindi parlo con cognizione di causa...mi spiace che una simile affermazione - da poco secondo me- ti abbia ferito nell'orgoglio al punto tale da ridurti a certe uscite...cmq vivo benissimo con o senza il tuo giudizio sulla mia persona per quel che me ne tange....

Il mio orgoglio non centra affatto, è una questione di palese travisazione della verità.

Ripeto, informati meglio prima di parlare :mc:

ManyMusofaga
21-04-2005, 16:10
Mi riferivo a te e a Many.
Litigare addirittura su una città è davvero troppo.

Nicky scusami eh ma quanto è troppo è troppo...forse ti sei persa l'inizio di qs diatriba ;) lui è partito in tromba a insultare dopo un mio commento...adesso se mi permetti quello che la deve piantare è lui...perlomeno piantarla di insultare poi riguardo all'argomento del 3d che ognuno si tenga la propria idea....

torgianf
21-04-2005, 16:11
Confermo....

argomentare please....

Harvester
21-04-2005, 16:11

davvero non capisco che gusto ci provi.......mah.

e ditegli che verona è perfetta e che l'adorate, così la si finisce

Harvester
21-04-2005, 16:12
argomentare please....

lascia perdere.......l'elemento è ben conosciuto ;)

CYRANO
Ma sai che Pisa me la immaginavo grande come citta' ed anche popolata? invece 'un lo è per nulla...ci sono andata alle 10 di sera, e praticamente abbiamo incontrato una macchina e due signori in bicicletta :)

la stessa impressione che ha fatto a me trento.
ci son stato parecchie volte 4 anni fa , di cui una alla domenica .
e nel pome in centro c'era meno gente che qui di giorno feriale...

Ciaozzz

Athlon64-FX53
Nicky scusami eh ma quanto è troppo è troppo...forse ti sei persa l'inizio di qs diatriba ;) lui è partito in tromba a insultare dopo un mio commento...adesso se mi permetti quello che la deve piantare è lui...perlomeno piantarla di insultare poi riguardo all'argomento del 3d che ognuno si tenga la propria idea....

:bimbo: pensa che se tu non avessi scritto simili assurdità nessuno avrebbe replicato :O

Nicky
21-04-2005, 16:13

Lui è già stato rimproverato per i toni.

Ora stavo semplicemente chiedendo cortesemente, a tutti e due, di chiudere qui una diatriba assurda.

kureal
21-04-2005, 16:13
:bimbo: pensa che se tu non avessi scritto simili assurdità nessuno avrebbe replicato :O

Dai basta!
Attacchi bottone con tutti!
Stop!

Black Dawn
21-04-2005, 16:14

Lui è come il prezzemolo, stà dappertutto... :asd:

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:14
Lui è già stato rimproverato per i toni.

Ora stavo semplicemente chiedendo cortesemente, a tutti e due, di chiudere qui una diatriba assurda.

Chiudo qui esclusivamente per venirti incontro e farti un piacere, di certo non per l'assurdità di certe risposte e l'arroganza di voler pure avere pure ragione.

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:15
Dai basta!
Attacchi bottone con tutti!
Stop!

Eccheppalle Kureal HO CAPITO CHE SEI AMICO DELLE DONNE, ma credo lo sappian pure loro ormai :fuck:

Lui è come il prezzemolo, stà dappertutto... :asd:

;)

CYRANO
21-04-2005, 16:15
Ah mi son dimenticato di mestre.
che trovo bruttina davvero... senza offesa...

Ciaozzz

kureal
21-04-2005, 16:16
Eccheppalle Kureal HO CAPITO CHE SEI AMICO DELLE DONNE, ma credo lo sappian pure loro ormai :fuck:
Ho detto tutti non tutte!

Black Dawn
21-04-2005, 16:16
argomentare please....

Ci sono stato, ci ho lavorato mangiato e dormito...su una scala di valori da 1 a 10 uno schifo assoluto...10 e lode. :rolleyes:

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:17
Ah mi son dimenticato di mestre.
che trovo bruttina davvero... senza offesa...

Ciaozzz

Credo il problema dipenda dal fatto che mestre nasce più che altro come insediamento industriale... non mi pare abbia un passato storico degno di rilievo, ovviamente mi correggano i mestrini ;)

CYRANO
21-04-2005, 16:17
Credo il problema dipenda dal fatto che mestre nasce più che altro come insediamento industriale... non mi pare abbia un passato storico degno di rilievo.

esatto...
e' un po' come Sesto S.giovanni per milano..

;)

Ciaozzz

torgianf
21-04-2005, 16:18
Ci sono stato, ci ho lavorato mangiato e dormito...su una scala di valori da 1 a 10 uno schifo assoluto...10 e lode. :rolleyes:

zi zi hai ragione.....
addio

Black Dawn
lascia perdere.......l'elemento è ben conosciuto ;)

ATHLON64-FX53 che t'avevo detto? :D

Ce l'ha con me ovviamente...Questo simpatico "elemento decorativo" in questione non ha le palle per togliermi dalla sua ignore list...allora che fa?Quota quelli che mi quotano...veramente penoso...

Athlon64-FX53
esatto...
e' un po' come Sesto S.giovanni per milano..

;)

Ciaozzz

Ma Sesto S.G. quandi abitanti fa? Io pensavo fosse ancora nella categoria "paese" :stordita:

hikari84
21-04-2005, 16:19
per l'estero dico Lugano

LUGANO BRUTTA CITTA'??????????
A sto punto mi domando cosa sia Milano... la cacca probabilmente.

Black Dawn
zi zi hai ragione.....
addio

Ma chi ti ha chiesto niente...hai fatto tutto da solo... :read:

kureal
Ahia prevedo altri casini!

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:20

Lascia stare hikari... Lugano è davvero molto suggestiva ;)

P.S: per chi diceva che mi stavano sul cazzo tutte le donne :fuck:

CYRANO
21-04-2005, 16:21
Ma Sesto S.G. quandi abitanti fa? Io pensavo fosse ancora nella categoria "paese" :stordita:

hai voglia..penso che fra' un centinaio di migliaia...
ci son stato una volta a vedere la partita del vicenza...
si era gemellati pure... stadietto piccolo vabbeh..ma spe che vedo quanti abitanti fa... :D

75.000 paesotto insomma..

Ciaozzz

Black Dawn
21-04-2005, 16:21

Uhm, allora se Milano e cacca....roma e napoli cosa potrebbero essere????? :what:

Harvester
21-04-2005, 16:22
hai visto torgiaf? :asd: :rotfl:

Black Dawn
21-04-2005, 16:23

:tapiro: :D

hikari84
21-04-2005, 16:24
Lascia stare hikari... Lugano è davvero molto suggestiva ;)

Si ma dai non esiste... e non certo perchè ci vivo allora la difendo.
Mi danno troppo fastidio ste cose...

Uhm, allora se Milano e cacca....roma e napoli cosa potrebbero essere????? :what:

La cosa non mi riguarda.

Fania
21-04-2005, 16:26
la stessa impressione che ha fatto a me trento.
ci son stato parecchie volte 4 anni fa , di cui una alla domenica .
e nel pome in centro c'era meno gente che qui di giorno feriale...

Ciaozzz

infatti..anche Trento non mi piace più i tanto...una marea di sensi unici, strade incasinate e multe prese :D

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:28
hai voglia..penso che fra' un centinaio di migliaia...
ci son stato una volta a vedere la partita del vicenza...
si era gemellati pure... stadietto piccolo vabbeh..ma spe che vedo quanti abitanti fa... :D

75.000 paesotto insomma..

Ciaozzz

Ah ok... beh 75k allora è una città!

Invece ti devo dire che Vicenza è molto ben tenuta e pulita, ma non mi fa impazzire... mi sembra disadorna. :boh:

Black Dawn
21-04-2005, 16:28
La cosa non mi riguarda.

Beata te che stai in Svizzera........!!!!! :cry: :muro:
Qui invece tutti i santi giorni devo fare la guerra in macchina per non farmi tagliare la strada da sti SPUTERISTI del kulo(termine dispregiativo derivante dalla parola "scooteristi") :incazzed:

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:29
infatti..anche Trento non mi piace più i tanto...una marea di sensi unici, strade incasinate e multe prese :D

A me Trento piace più di Bolzano... però se la metti sotto il profilo della viabilità non posso darti torto :Prrr:

Raven
21-04-2005, 16:29
ATHLON64-FX53 che t'avevo detto? :D

Ce l'ha con me ovviamente...Questo simpatico "elemento decorativo" in questione non ha le palle per togliermi dalla sua ignore list...allora che fa?Quota quelli che mi quotano...veramente penoso...

... la piantiamo?!

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:30
Si ma dai non esiste... e non certo perchè ci vivo allora la difendo.
Mi danno troppo fastidio ste cose...

Beh, se leggi quel che ho scritto in queste pagine capirai che non sei la sola :vicini:

kureal
21-04-2005, 16:30
... la piantiamo?!
Raven chiudi! :D

Northern Antarctica
21-04-2005, 16:31
mmm... strano che sinora nessuno abbia nominato alcune città che non sono bellissime, tipo Latina, Frosinone, Grosseto, Catanzaro, Terni, Isernia, ...però ho visto un La Spezia con il quale concordo... :D

a chi non piacciono Roma e Napoli se fossimo stati negli anni '70-80 mi avrebbero trovato d'accordissimo. Ma le cose sono molto cambiate (anche se c'è ancora molto da fare) ;)

hikari84
21-04-2005, 16:31
Beh, se leggi quel che ho scritto in queste pagine capirai che non sei la sola :vicini:

Ho letto ho letto. ;)

kureal
21-04-2005, 16:32
mmm... strano che sinora nessuno abbia nominato alcune città che non sono bellissime, tipo Latina, Frosinone, Grosseto, Catanzaro, Terni, Isernia, ...però ho visto un La Spezia con il quale concordo... :D

a chi non piacciono Roma e Napoli se fossimo stati negli anni '70-80 mi avrebbero trovato d'accordissimo. Ma le cose sono molto cambiate (anche se c'è ancora molto da fare) ;)

Io ho detto Latina! ;)

Nicky
21-04-2005, 16:32

Non ho mai visto lugano e non so se mi piaccia o meno.
Ma sputare così su una città perchè ti da fastidio un'affermazione altrui è altrettanto fastidioso...

hikari84
21-04-2005, 16:33
Non ho mai visto lugano e non so se mi piaccia o meno.
Ma sputare così su una città perchè ti da fastidio un'affermazione altrui è altrettanto fastidioso...

Non ho sputato perchè mi ha dato fastidio la sua affermazione, ma proprio perchè Milano non la digerisco.

Northern Antarctica
21-04-2005, 16:33
Io ho detto Latina! ;)

:eek: è vero scusami!!!

p.s. non ti piace l'architettura razionalista del Ventennio? allora sei comunista! :D

CYRANO
21-04-2005, 16:34

a me non e' spiaciuta. centro ordinato , e caratteristico.
poi e' situata in un bel posto , con sti monti che la cindono a strampiombo che sembrano vogliano caderci sopra da un momento all'altro...

Ciaozzz

kureal
21-04-2005, 16:34
:eek: è vero scusami!!!

p.s. non ti piace l'architettura razionalista del Ventennio? allora sei comunista! :D

Della politica me ne strafotto! :D

Fania
21-04-2005, 16:35
A me Trento piace più di Bolzano... però se la metti sotto il profilo della viabilità non posso darti torto :Prrr:

No Bolzano è più bella...guarda che ti schiaccio come un brufolo eh? :D :p

Black Dawn
21-04-2005, 16:35
... la piantiamo?!

Ricevuto. :angel:

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:36
No Bolzano è più bella...guarda che ti schiaccio come un brufolo eh? :D :p

Dai onestamente, come fai a dire che è più bella? Il centro storico ti piace così tanto? :boh:

Fania
21-04-2005, 16:38
a me non e' spiaciuta. centro ordinato , e caratteristico.
poi e' situata in un bel posto , con sti monti che la cindono a strampiombo che sembrano vogliano caderci sopra da un momento all'altro...

Ciaozzz

DIO CHE POETAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :D

CYRANO
21-04-2005, 16:39
Ah ok... beh 75k allora è una città!

Invece ti devo dire che Vicenza è molto ben tenuta e pulita, ma non mi fa impazzire... mi sembra disadorna. :boh:

purtroppo vicenza non e' valorizzata nel senso turistico.
anche se negli ultimi anni qualcosa e' stato fatto.
ma sai e' una citta' con la mentalita' chiusa , quasi non volesse avere troppi " forestieri" fra le balle accontentandosi di quelli che vengono per le fiere dell'oro e dei soldi delle industrie ( quindi snobbando un po' gli introiti turistici ).
Pensa che , leggevo , fino ad una decina di anni fa hanno rifiutato piu' volte la re-istituzione dell'universita'... quasi avessero timore di essere invasi dagli studenti.
in sto senso citta' come verona e padova sono piu' aperte , valorizzando meglio il loro patrimonio artitisco , con iniziative ed altro . qui a parte qualche mostra minore alla basilica palladiana e a qualche concerto o rappresentazione al teatro olimpico ( comunque chiuso per almeno 6 mesi dato che e' fragilissimo essendo tutto in legno... ) non si fa...

e che ci vuoi fa'...

Ciaozzz

Fania
21-04-2005, 16:40
Dai onestamente, come fai a dire che è più bella? Il centro storico ti piace così tanto? :boh:

Bhè non e' malvagio il centro....diciamo che tra il centro di Bolzano e quello di Innsbruck non c'e' quasi nessuna differenza..ah ah ah ecco perche' forse un pochetto di piu' mi piace Trento ;)

FastFreddy
21-04-2005, 16:41
A me fa schifo Topolinia, Paperopoli invece non è malaccio! :O

CYRANO
21-04-2005, 16:41
DIO CHE POETAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :D

beh c'ho lasciato un pezzo de core a trento..
per cosa pensi che fossi andato varie volte 4 anni fa? per la statua del nettuno ( e' un nettuno vero? ) in piazza? :D :D

Ciaozzz

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:43
Bhè non e' malvagio il centro....diciamo che tra il centro di Bolzano e quello di Innsbruck non c'e' quasi nessuna differenza..ah ah ah ecco perche' forse un pochetto di piu' mi piace Trento ;)

Uhm, Innsbruck mi piace un tantino di più :boh: ... dai vengo su a Bolzano per effettuare una verifica approfondita ... m'accompaaaaaaaaaaaaaaaagniiiiiiiiiiiiiii :sofico:

CYRANO
Non ho sputato perchè mi ha dato fastidio la sua affermazione, ma proprio perchè Milano non la digerisco.

e bevici sopra un ramazzotti , forse poi la digerisci!

:D :D :D

Ciaozzz

Fania
per cosa pensi che fossi andato varie volte 4 anni fa? per la statua del nettuno ( e' un nettuno vero? ) in piazza? :D :D

Ciaozzz

Se mi chiedi informazioni riguardo Nettuno a Trento 'un so davvero risponderti.. :(
E cmq moglie e buoi dei paesi tuoi! :D Ah ah ah che mega stronzata ho sparato? :stordita:

Northern Antarctica

Ciaozzz

LOL! Non sapevo che a Trento ci fosse una statua di Nettuno. E' come se a Siracusa ci fosse una statua di Messner :D :D :D

CYRANO
21-04-2005, 16:44
Ah non ho citato Rovigo non perche' me ne sia dimenticato , ma perche' va fuori scala :D
gli metto un " non valutabile"

Ciaozzz

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:44
purtroppo vicenza non e' valorizzata nel senso turistico.
anche se negli ultimi anni qualcosa e' stato fatto.
ma sai e' una citta' con la mentalita' chiusa , quasi non volesse avere troppi " forestieri" fra le balle accontentandosi di quelli che vengono per le fiere dell'oro e dei soldi delle industrie ( quindi snobbando un po' gli introiti turistici ).
Pensa che , leggevo , fino ad una decina di anni fa hanno rifiutato piu' volte la re-istituzione dell'universita'... quasi avessero timore di essere invasi dagli studenti.
in sto senso citta' come verona e padova sono piu' aperte , valorizzando meglio il loro patrimonio artitisco , con iniziative ed altro . qui a parte qualche mostra minore alla basilica palladiana e a qualche concerto o rappresentazione al teatro olimpico ( comunque chiuso per almeno 6 mesi dato che e' fragilissimo essendo tutto in legno... ) non si fa...

e che ci vuoi fa'...

Ciaozzz

Neppure troppi gatti :asd:

Scherzi a parte per il resto sono abbastanza concorde, non che Verona come mentalità sia aperta all'ingresso di stranieri eh... troppi chiusi.

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:45
LOL! Non sapevo che a Trento ci fosse una statua di Nettuno. E' come se a Siracusa ci fosse una statua di Messner :D :D :D

A bologna c'è la statua di Nettuno... proprio adiacente a p.zza Maggiore.

CYRANO

beh in piazza dovrebbe esserci..se non me la son sognata...
un tipo barbuto col forcone atttorniato da creature marine mi ricorda nettuno.
se poi invece e' poseidone non lo saccio.. :D

ps lo so che son la stessa cosa..era una battuta.. comunque spe che controllo.. :O

Ciaozzz

kureal
è proprio Nettuno!
http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2004/autunno/trento/images/nettuno8.jpg
:sofico:

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:46
Ah non ho citato Rovigo non perche' me ne sia dimenticato , ma perche' va fuori scala :D
gli metto un " non valutabile"

Ciaozzz

Rovigo non mi piace granchè se devo essere sincero... a volte non la sento neppure come facente parte del veneto :stordita:

CYRANO
21-04-2005, 16:47
http://poincare.unile.it/fabio/trento/trento_f.jpg

ecchila qua! avevo ragione!!!
ho vinto qualche cosa ? :O

Ciaozzz

CYRANO
21-04-2005, 16:47
Rovigo non mi piace granchè se devo essere sincero... a volte non la sento neppure come facente parte del veneto :stordita:

infatti son mezzi emiliani.
pensa che ci sono i " baracchini " che vendono le piadine per strada... cosa da noi sconosciuta ( qui vendono hamburger , hotdog ecc ecc ).

Ciaozzz

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:48
http://p.vtourist.com/1435310-Piazza_Duomo-Trento.jpg

ecchila qua! avevo ragione!!!
ho vinto qualche cosa ? :O

Ciaozzz

Non hai vinto nulla e cmq kureal ti ha preceduto :old: :fuck:

Fania
21-04-2005, 16:48
Uhm, Innsbruck mi piace un tantino di più :boh: ...

E te pareva se anche Innsbruck 'un ti piaceva un pohetto di più... :D
Dai ...a me è piaciuta un casino Laives ( in provincia di BZ ) dimmi ora che preferisci Bronzolo ( sempre in provincia di BZ ) e giuro mi fiondo sotto casa tua e do fuoco alla pulsantiera del tuo condominio! :O :O :O :D :D

dai vengo su a Bolzano per effettuare una verifica approfondita ... m'accompaaaaaaaaaaaaaaaagniiiiiiiiiiiiiii :sofico:

Nord o sud? :D

Adric
21-04-2005, 16:50
Io ho detto Latina! ;)
in Italia centrale senz'altro Latina e Aprilia :cry:
Nel Nord Italia tra quelle che ho visto io Mestre
Al Sud ho girato troppo poco.
All'estero mi sono piaciute tutte quelle che ho visto.

Napoli mi fece una brutta impressione venti anni fa, ma tornandoci lo scorso dicembre l'ho trovata molto migliorata, la metro nuova è magnifica :)

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:52
E te pareva se anche Innsbruck 'un ti piaceva un pohetto di più... :D
Dai ...a me è piaciuta un casino Laives ( in provincia di BZ ) dimmi ora che preferisci Bronzolo ( sempre in provincia di BZ ) e giuro mi fiondo sotto casa tua e do fuoco alla pulsantiera del tuo condominio! :O :O :O :D :D

Mi piace molto Forst (Foresta) ... e non solo per la birra :sofico:

Ah, se vuoi venire a darmi fuoco ti do l'indirizzo :oink:

Nord o sud? :D

Est o Ovest ? :boh:

hangar18
21-04-2005, 16:54

Si ma a Foresta che c'è da vedere a parte la birreria?! :D

Fania
21-04-2005, 16:55

Ah, se vuoi venire a darmi fuoco ti do l'indirizzo :oink:

Est o Ovest ? :boh:

Allora oltre alla birra per cosa ti è piaciuta? :)
Non ho detto che ti voglio far diventare una torcia umana, ho detto che ti faccio colare la pulsantiera! :O :D

Per le uscite siamo poveretti, ne abbiamo solo due! :D Ma stanno lavorando per NOI... :D :D
Sugli appennini stanno lavorando per la quarta corsia, da noi invece per le altre due uscite! :D

Fania
21-04-2005, 16:57

aspettiamo ansiosi la sua risposta! :O

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:57

La birreria OVVIO !!!! E poi c'è anche il boccale da 2litri :read: ... quante "soste" di riflessione tornando dallo Stelvio :cry: :cry: :cry: :cry:

Athlon64-FX53
21-04-2005, 16:58
Allora oltre alla birra per cosa ti è piaciuta? :)
Non ho detto che ti voglio far diventare una torcia umana, ho detto che ti faccio colare la pulsantiera! :O :D

Per le uscite siamo poveretti, ne abbiamo solo due! :D Ma stanno lavorando per NOI... :D :D
Sugli appennini stanno lavorando per la quarta corsia, da noi invece per le altre due uscite! :D

Ehm, ho risposto sopra e ovviamente c'era una vena ironica... non avevo invece capito il riferimento alla A22 :stordita: porta pazienza.

In ogni caso preferisco l'uscita SUD :mc:

hackboyz
21-04-2005, 16:58
Milano complessivamente è brutta, ma il centro è molto bello, ci sono zone - architettonicamente e urbanisticamente - stupende. Sicuramente lontanissima dalla bellezza del centro di Roma, ma almeno due gradini sopra - ad esempio - a Torino: non me ne vogliate, torinesi, ma tolto il Po' e Piazza San Carlo è piuttosto anonima come città.

La città più brutta che ho visitato comunque è Foggia :\

-kurgan-
21-04-2005, 17:00
pisa e firenze a pari merito.. carine in apparenza ma la sera mi son fatto due palle così.
ci son stato diverse volte e anche con amici toscani, proprio non me le riesco a far piacere.

kureal
in Italia centrale senz'altro Latina e Aprilia :cry:
Nel Nord Italia tra quelle che ho visto io Mestre
Al Sud ho girato troppo poco.
All'estero mi sono piaciute tutte quelle che ho visto.

Napoli mi fece una brutta impressione venti anni fa, ma tornandoci lo scorso dicembre l'ho trovata molto migliorata, la metro nuova è magnifica :)
Per il Sud dico Gela....

Fania
Ehm, ho risposto sopra e ovviamente c'era una vena ironica... non avevo invece capito il riferimento alla A22 :stordita: porta pazienza.

Mi faranno Santa! :nonio:

lunaticgate
21-04-2005, 17:02
Azz.........la più brutta è Bari mi correggo!
Non mi volete male baresi del sito!

-kurgan-
21-04-2005, 17:04
cmq io guardo la vita notturna di una città più che i monumenti.. magari altri hanno altre priorità.

Fania
21-04-2005, 17:05
pisa e firenze a pari merito.. mi son fatto due palle così, carine in apparenza ma la sera mi son fatto due palle così.
ci son stato diverse volte e anche con amici toscani, proprio non me le riesco a far piacere.

A parte che secondo me Firenze è stupenda, imho eh? ;)
Ma come hai fatto a farti du palle cosi' alla sera? C'e' solo l'imbarazzo della scelta a girare per locali! Lì la vita inizia alle 1 di notte e sembra non avere quasi mai termine :boh:
E poi Firenze è piena di storia....è incantevole! Forse la difendo anche perchè li ho il cuore, e sara' la mia futura citta' ;) Ma principalmente sento di doverla difendere perche' secondo me storicamente ed archittetonicamente è stupenda...

kureal
21-04-2005, 17:06
Firenze è la mia preferita! :D

hangar18
21-04-2005, 17:08
cmq io guardo la vita notturna di una città più che i monumenti...

Allora ti raccomando di trasferirti a Trento :asd:

Fania
21-04-2005, 17:08

Bravo Gigio... :D

senti facciamo sabato invece che domani? :D

Northern Antarctica
21-04-2005, 17:09
cmq io guardo la vita notturna di una città più che i monumenti.. magari altri hanno altre priorità.

in Russia (o in Kazakistan, cmq nell'ex unione Sovietica) c'è una città che si chiama come te :D

http://map.rin.ru/images/magic/kurgan-1021534143.jpg

e non è bellissima... :D

Fania
21-04-2005, 17:09
Allora ti raccomando di trasferirti a Trento :asd:

muahauhauhauhauahuhauhauha :rotfl: :rotfl: stupenda questa!! :D

CYRANO
21-04-2005, 17:11

E' splendida , non solo la citta' ma anche il sito dove sorge.
per es la vedute delle colline dal giardino dei boboli , e' fra i piu' bei panorami che abbia mai visto.
ed anche com clima e' bellissimo...

Ciaozzz

hangar18
muahauhauhauhauahuhauhauha :rotfl: :rotfl: stupenda questa!! :D

Purtroppo la coglieranno in pochi :D

dupa
dai, Napoli non è così brutta.. ci sono le napoletane :)

Fania
21-04-2005, 17:12
per es la vedute delle colline dal giardino dei boboli , e' fra i piu' bei panorami che abbia mai visto.

Ciaozzz

Con te facciamo la prox settimana, non riesco a starvi dietro ad entrambi! :D

kureal
21-04-2005, 17:12

Ciaozzz

Quoto! :)
Stupendo il panorama!

hangar18
21-04-2005, 17:13

Come non quotarti, d'altronde stiamo parlando di una fra le più belle regioni d'Italia!
IMO la Toscana merita davvero, non solo Firenze!

Fania
21-04-2005, 17:14
Purtroppo la coglieranno in pochi :D

Bhe insomma, gli si potrebbe anche consigliare di andare a Bolzano eh? C'e' piu' vita a SFRUZ che qui! :D

-kurgan-
21-04-2005, 17:15
A parte che secondo me Firenze è stupenda, imho eh? ;)
Ma come hai fatto a farti du palle cosi' alla sera? C'e' solo l'imbarazzo della scelta a girare per locali! Lì la vita inizia alle 1 di notte e sembra non avere quasi mai termine :boh:
E poi Firenze è piena di storia....è incantevole! Forse la difendo anche perchè li ho il cuore, e sara' la mia futura citta' ;) Ma principalmente sento di doverla difendere perche' secondo me storicamente ed archittetonicamente è stupenda...

beh oddio, se ti sta bene quello che hai trovato lì credo che potresti trovarti bene in tantissimi altri posti ;)
architettonicamente niente da dire, ma la cosa mi interessa relativamente.. a parte la prima visita :)

Fania
21-04-2005, 17:17
beh oddio, se ti sta bene quello che hai trovato lì credo che potresti trovarti bene in tantissimi altri posti ;)
architettonicamente niente da dire, ma la cosa mi interessa relativamente.. a parte la prima visita :)

Ma allora cosa e' che ti fa piacere o meno una citta'? :)