Double V
20-04-2005, 20:28
Ho comprato dei potenziometri regolabili per cambiare il voltaggio delle ventole (quelli da 4 euro), hanno tutti una resistenza da 100 ohms. Per poterli regolare dal retro del case li ho fatti passare attraverso dei buchi ma per poter ruotare le manopole e regolarli devo fissare la parte con la resistenza all'interno del case, (la manopola resta fuori) cosa posso usare? Del semplice nastro isolante puņ andar bene? O č meglio evitare perchč le resistenze si scaldano? Devo usarli con ventole da 0.72w, in uno attaccherei 2 ventole...ogni potenziomentro ha un assorbimento massimo di 4w...non vorrei che prenda fuoco tutto! :D
Avevo pensato di mettere un rehobus ma l'unico che mi piace ha solo la regolazione automatica delle ventole, e a me interessa averla manuale senza avere niente di "vistoso" davanti al case
Avevo pensato di mettere un rehobus ma l'unico che mi piace ha solo la regolazione automatica delle ventole, e a me interessa averla manuale senza avere niente di "vistoso" davanti al case