View Full Version : NON SO SE COMPRERO' PIU' DA CENTRO @L
---edited---
20-04-2005, 19:36
x
lucasante
20-04-2005, 21:01
prova a sentire direttamente hp..
mi dispiace per il tuo scanner...ma sono gioie e dolori dell'acquisto on-line...si risparmia sul prezzo d'acquisto ma bisogna sperare che il componente non si rompa :muro: ....c@l almeno potrebbe fare in modo di farle risparmiare ste spese portando la periferica presso un pop-it...un po' di elasticità mannaggia!!!!!
Come dice lucasante chiama direttamente la HP ;)
A me tempo fà si è rotto uno scanner che avevo comprato in un negozio della catena ELDO.
Mi sono rivolto alla HP e nel giro di una settimana mi hanno consegnato a casa lo scanner nuovo, poi mi sono messo daccordo con il corriere per il giorno un cui sarebbe passato a ritirare quello rotto.
Il tutto ovviamente senza sborsare una lira :D
Ciao Angelo :)
Come vedi dalla sign ho il tuo stesso scanner, comprato da b@w. L'autunno scorso ho avuto un problema simile al tuo, e dopo aver chiamato b@w mi hanno detto di sentire direttamente hp. Contattato il centro assistenza, mi hanno risolto subito il problema (l'alimentatore) spedendomene uno nuovo. mi avevano chiesto se potevo provarlo con un tester, altrimenti me lo spedivano lo stesso. Molto professionali e veloci. Certo, non c'era in ballo la probabile sostituzione dello scanner, cmq tenta.
Ciauz!!
---edited---
22-04-2005, 14:30
x
---edited---
23-04-2005, 21:35
up
---edited---
24-04-2005, 07:19
up
boh, a me si era rotto un hd maxtor comprato da chl più di un anno prima, l'ho riportato al poppit dove lo avevo ritirato, e senza spendere niente in meno di 10 gg ne ho avuto uno nuovo :sofico:
cmq secondo le nuove regole sulla garanzia, primo hp dovrebbe garantire cmq per 2 anni,possono dire ciò che vogliono ma la garanzia devono fornirla, non possono esimersi; secondo il cliente non dovrebbe sborsare niente, nemmeno le spese di spedizione, se l'oggetto è difettoso :rolleyes:
cmq secondo le nuove regole sulla garanzia, primo hp dovrebbe garantire cmq per 2 anni,possono dire ciò che vogliono ma la garanzia devono fornirla, non possono esimersi; secondo il cliente non dovrebbe sborsare niente, nemmeno le spese di spedizione, se l'oggetto è difettoso :rolleyes:
la nuova legge sulla garanzia riguarda i negozianti non i produttori. In pratica è il negoziante che è obbligato a fornire 2 anni di garanzia non il produttore. Se il produttore ne offre uno solo, per il secondo anno ne risponde il negoziante non il produttore. E' un po' assurda la cosa ma è così.
---edited---
25-04-2005, 12:04
la nuova legge sulla garanzia riguarda i negozianti non i produttori. In pratica è il negoziante che è obbligato a fornire 2 anni di garanzia non il produttore. Se il produttore ne offre uno solo, per il secondo anno ne risponde il negoziante non il produttore. E' un po' assurda la cosa ma è così.
grazie
Le spese di consegna sono a carico tuo ma quelle di reso devono essere a carico di Chl/Freal
Talmente assurda che non è vera. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.