View Full Version : Eurobarre: un banner pubblicitario
vegetaweb
20-04-2005, 19:29
Ciao a tutti!
Un mio compagno di università mi ha girato questa email:
------------------------------------------------------------------------
EUROBARRE:
-----------
E' una società che in cambio dell'installazione di una barra pubblicitaria paga gli utenti (se non residenti in FRANCIA) direttamente su un account PAYPAL.
Giorno dopo giorno SENZA la necessità di cliccare sui banner si accumulano dei punti che alla fine del mese vengono convertiti in euro e si può chiedere il pagamento al raggiungimento di 15€.
Il link è il seguente:
http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=462390159259
Clicca su “Gagnez de l'argent en surfant !”.In automatico si aprirà la finestra di salvataggio file.Apri il file scaricato e installa eurobarre.Durante l’installazione dovete inserire un codice segreto di 4numeri e una vostra e-mail VALIDA(ricorda ke è gratuito!Inoltre attraverso la mail guadagnerete punti BONUS).Il gioco è fatto! La barra si è avviata automaticamente...
IL SISTEMA È TESTATO QUINDI NN PONETEVI DUBBI E SFRUTTATE QUESTA OCCASIONE!
---------------------------------------------------------------------
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce o ha provato questo servizio.... :confused:
Ciao a tutti
vegetaweb
21-04-2005, 13:53
Ma secondo voi è possibile guadagnare qualcosa navigando in internet?
Qualcuno di voi ha mai provato qualche servizio?
Mr. Framerate
21-04-2005, 14:14
Io l'ho provato per curiosità però ho dovuto disinstalalrlo perchè ho formattato il pc, ero arrivato a 5000 punti ma sinceramente non so aiutarti, se guardi in web e provider c'è un post su questo puoi chiedere li :)
vegetaweb
21-04-2005, 18:10
Io l'ho provato per curiosità però ho dovuto disinstalalrlo perchè ho formattato il pc, ero arrivato a 5000 punti ma sinceramente non so aiutarti, se guardi in web e provider c'è un post su questo puoi chiedere li :)
Grazie, ora provo a cercare il post.... :cool:
vegetaweb
21-04-2005, 20:37
Barra installata... :D
X chi conosce poco il francese:
http://forum.eurobarre.com/index.php?showtopic=2987
Un saluto a tutti e speriamo ke funzioni!!!! :cool:
vegetaweb
23-04-2005, 11:38
Grazie, ora provo a cercare il post.... :cool:
Boh, non ho trovato nulla a riguardo...forse l'hanno cancellato dal forum!!!!
:read:
vegetaweb
23-04-2005, 12:07
interessato...
Ciao, io l'ho installata e x ora non mi dà nessun problema...pesa anche poco in memoria...
Mi pare una cosa seria ( o almeno spero ;) )...
Ciao
ciborg128
23-04-2005, 13:19
anche io ce l'ho installato da un po' di giorni. però i 15€ si raggiungono circa ai 250000 pinti...
vegetaweb
23-04-2005, 13:40
anche io ce l'ho installato da un po' di giorni. però i 15€ si raggiungono circa ai 250000 pinti...
CIao , hai ragione, speriamo che per il mese di aprile aumentino il corrispettivo x 1000 pt...!!!
:read: :read: :read: :read: :read:
Swisström
23-04-2005, 13:54
ahahahahah :asd: devo mettere su anche io un servizio cosi :asd: pensavo ci fossero meno gonzi :asd: ma evidentemente mi sbagliavo :rotfl:
Fenomeno85
23-04-2005, 15:47
tutte semplici truffe
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vegetaweb
23-04-2005, 16:28
tutte semplici truffe
Io non vedo nessuna truffa: non chiedono soldi, nè dati personali se non una email...
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
In cosa ti trufferebbero? Al massimo hai perso 2 minuti per installare una barra...
Io l'ho installata per curiosità,se non dovesse funzionare amen, non ho perso nulla...
Vegetaweb
Ci devono guadagnare pure loro.... Forse è un comune spyware :mbe:
Poi come ti pagano? Assegno, contanti, bonifico, BUONI da spendere in certi negozi.
:what:
vegetaweb
23-04-2005, 16:38
Ci devono guadagnare pure loro.... Forse è un comune spyware :mbe:
Poi come ti pagano? Assegno, contanti, bonifico, BUONI da spendere in certi negozi.
:what:
Ti rispondo per quello che ho provato:
1. SPYWARE: nessuno, ho testato il pc 24H e il firewall non ha dato segnalazioni di strani pacchetti (NIS 2005), SpyBoot + Adaware +Pest Patrol aggiornati non hanno trovato nulla;
L'antivirus NAV 2005 non ha trovato nulla.......
2. Pagamenti per utenti non Francesi pagano sul conto Paypal al raggiungimanto di 15€.
Ora anche io ero titubante ma poi ho letto nei vari forum che si trovano in rete e i pareri sono tutti molto favorevoli così mi sono detto PERCHE' NON PROVARE?
vegetaweb
23-04-2005, 19:09
A questo link, x i più scettici, trovate una prova di EFFETTIVO pagamento di eurobarre:
http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8842
Ciauuuu :read: :read: :read:
vegetaweb
24-04-2005, 14:23
Sempre in rete ho trovato un piccolo aiuto per rispondere ai quiz per avere i punti bonus...
Così si accumulano più in fretta i punti ;) ;)
Risposte per le domande dei bonus di eurobarre: in francese
|> Enquête InkClub <|
Question : Quel est le montant de commande minimum pour avoir droit à une cartouche d'encre gratuite chez inkClub ?
Réponse : 0 Euro
Question : Quel est le montant des frais d'expédition chez inkClub ?
Réponse : 4,95 Euros
Question : Quel est le prix TTC d'une cartouche d'encre inkClub 3 couleurs compatible Imprimante EPSON Stylus Color 820 ?
Réponse : 10,16 Euros
|> Enquête Glowria <|
Question : Combien de titres sont-ils disponibles en DVD chez GLOWRIA ?
Réponse : Plus de 3000
Question : Avec la formule « Economique » GLOWRIA combien de DVD recevez-vous chaque mois ?
Réponse : 4
Question : En souscrivant à l'offre « 4 DVD pour un Euro le premier mois » de GLOWRIA, quel est mon engagement financier ?
Réponse : 1 Euro - Je peux résilier l'offre d'essai et renvoyer les DVD à GLOWRIA
Question : Quel abonnement GLOWRIA dois-je souscrire pour disposer de 5 DVD à volonté simultanément (hors périodes d'échange où je n'en conserve que 2) ?
Réponse : « Premium » à 29,90 Euros / mois
Question : Combien devrai-je dépenser à la poste pour retourner à GLOWRIA les DVD à échanger ?
Réponse : Rien : GLOWRIA me fournit une enveloppe « T »
Question : Quel est le délai de résiliation d'un abonnement GLOWRIA ?
Réponse : Immédiat, sur simple demande
|> Enquête Lycos <|
Question : Combien me coûte mon nom de domaine en .com chez Lycos WebCenter ?
Réponse : 6,49 € HT / an
Question : Sur Lycos Webcenter, l'assistant WebBuilder me permet de réaliser facilement mon site en choisissant son style parmi un vaste choix de modèles. Cet assistant est disponible :
Réponse : A partir du pack "Perso" à 4,99 € HT / mois
Question : J'ai besoin de créer un site Web disposant de [...] A partir de quel pack Lycos WebCenter mon projet est-il possible ?
Réponse : A partir du pack "Tout en un" à 6,99 € HT / mois
Question : Les packs hébergements Lycos Webcenter sont-ils utilisables avec MS-Frontpage ?
Réponse : Oui, pour tous les packs
Question : Combien de sites Internet sont hébergés par Lycos en Europe ?
Réponse : 6 Millions
|> Enquête Ebay <|
Question : Puis-je vendre mes jeux de console vidéo sur eBay ?
Réponse : Oui
Question : A partir de quel montant démarrent les enchères chez eBay ?
Réponse : 1 Euro
Question : Puis-je acheter un scooter ou une voiture d'occasion sur eBay ?
Réponse : Oui
Question : Quel est le coût pour s'inscrire sur eBay ?
Réponse : C'est totalement gratuit
|> Enquête Samsung <|
Question : Que pouvez vous gagner au concours SAMSUNG ?
Réponse : Un téléphone mobile SAMSUNG SGH-D500
Question : Combien de questions vous pose SAMSUNG pour vous permettre de gratter une fois que vous avez validé vos coordonnées ?
Réponse : Trois questions
Question : Combien de cases devez-vous gratter pour savoir si vous avez gagné ?
Réponse : Six cases
Spero di essere d'aiuto a qualcuno.... :cool:
Swisström
24-04-2005, 14:25
tutte semplici truffe
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
La gente se ne accorge solo quando li fanno vedere a striscia :rolleyes:
Dai raga' non siate cosi' scettici, ai tempi di europay, netfraternity e altri che non ricordo manco, mi arrivarono 2 pagamenti, solo che poi dopo fallirono e non diedero + niente.
Swisström
24-04-2005, 19:18
Dai raga' non siate cosi' scettici, ai tempi di europay, netfraternity e altri che non ricordo manco, mi arrivarono 2 pagamenti, solo che poi dopo fallirono e non diedero + niente.
tanto per sapere quanto pubblicità hai subito e quanto ti han pagato??
Chissa perchè fallirono....
Questo comunque è Spam.
:asd:
tanto per sapere quanto pubblicità hai subito e quanto ti han pagato??
Ora non ricordo, parliamo di 5 anni fa :eek: cmq mi arrivo' un assegno di 25.000 lire, se non erro e le ore che ho dovuto subirmi la pubblicita' non si contavano :D
bluelake
24-04-2005, 20:06
A questo link, x i più scettici, trovate una prova di EFFETTIVO pagamento di eurobarre:
http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8842
Ciauuuu :read: :read: :read:
ma te sei qui per sapere se 'sto coso funziona o per pubblicizzarlo? :mbe:
comunque a questi cosi che ti pagano è dedicato un thread in sezione web e provider (se è ancora aperto)... o comunque non son cose di cui parlare in piazzetta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.