NeoReeeves
20-04-2005, 20:14
Vendo un nokia 6630 con la "i" rossa veramente perfetto, ho tolto ieri la pellicola dello schermo perchè si era sollevata e avevo paura che la polvere che sarebbe entrata lo avrebbe graffiato e l'ho messo nella scatola per venderlo. L' ho mandato in garanzia per farmi aggiornare il software all'ultimo disponibile e mi sono fatto sostituire il gommino posteriore che era il tipo vecchio e si smangiava solo infilandolo nei pantaloni. Il telefono l'ho comprato L' 11/12/04, non mi è mai caduto e non l'ho mai urtato :eek: . è stato via un 5 settimane per l'agg software. Vendo il seguente pacchetto:
1) 1 Nokia 6630 Perfetto con garanzia e scontrino.
2) 1 batteria aggiuntiva ai polymeri di litio non originale
3) 1 batteria aggiuntiva a 1500 mAh non originale
4) Un carica batterie esterno da tavolo
5) Un auricolare BT della nokia HDW-3 usato 5 o 6 volte, ha un paio di segnetti sulla scocca perchè mi è caduto in macchina :muro: (non so come possa essersi segnato sul tappetino...)
Vendo tutto il pacchetto a 350€ + Spedizione ( a carico dell'acquirente)
Per eventuali domande contattatemi in PVT.
P.S. La mia MMC non ha nessun problema, non scompare durante l'utilizzo e la batteria dura a lungo.(non è uno dei modelli sfigati), aggiungo che possiedo numerosi programmi e giochi e suonerie e che su richiesta posso installarli sul telefono.
[Il tel è in vendita anke altrove...] :read:
1) 1 Nokia 6630 Perfetto con garanzia e scontrino.
2) 1 batteria aggiuntiva ai polymeri di litio non originale
3) 1 batteria aggiuntiva a 1500 mAh non originale
4) Un carica batterie esterno da tavolo
5) Un auricolare BT della nokia HDW-3 usato 5 o 6 volte, ha un paio di segnetti sulla scocca perchè mi è caduto in macchina :muro: (non so come possa essersi segnato sul tappetino...)
Vendo tutto il pacchetto a 350€ + Spedizione ( a carico dell'acquirente)
Per eventuali domande contattatemi in PVT.
P.S. La mia MMC non ha nessun problema, non scompare durante l'utilizzo e la batteria dura a lungo.(non è uno dei modelli sfigati), aggiungo che possiedo numerosi programmi e giochi e suonerie e che su richiesta posso installarli sul telefono.
[Il tel è in vendita anke altrove...] :read: