View Full Version : dustbaster XP
ho appena utilizzato questo programma, ho visto che fà tutto in automatico, siccome sono sempre un pò diffidente verso questi programmi automatici volevo sapere se posso stare tranquillo, i miei documenti personali sono al sicuro vero?!?
halduemilauno
20-04-2005, 13:33
ho appena utilizzato questo programma, ho visto che fà tutto in automatico, siccome sono sempre un pò diffidente verso questi programmi automatici volevo sapere se posso stare tranquillo, i miei documenti personali sono al sicuro vero?!?
tranquillissimo. ottimo programma.
;)
grazie, avevo paura di ritrovarmi con qualche foto o mp3 in meno senza neanche avere il tempo di accorgermi cosa stava succedendo, mi ha liberato + di 500 mb!!!
ho usato un paio di volte questo programma, ma mi ha creato problemi: mi ha cancellato i driver di alcune periferiche tipo web cam, stampante e bluetooth. Dustbaster XP non lo userò mai piu e poi nn sai cosa ti cancella.
m31-andromeda
20-04-2005, 17:55
Lo uso da anni ormai e non mi ha mai creato problemi.
VelenoX79
20-04-2005, 18:23
anch'io lo uso e non ho avuto mai problemi!
sono rarissime le occasioni in cui ha problemi con alcuni programmi, ad ogni modo è un'ottimo tool automatico, tenendo in conto che utilizzandolo Windows vi chiederà il CD di WIN ogni volta che riconoscerà una nuova periferica e dovrà installarne i drivers (ad esempio una fotocamera digitale).
anch'io lo uso e non ho avuto mai problemi!
quoto
ziobystek
21-04-2005, 06:52
Tutto automatizzato, nessuna personalizzazione. Lascia perdere e buttati su qualcosa di più serio tipo Ccleaner.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.