View Full Version : P2P: un consiglio please!!!
posso chiedere a voi esperti del p2p un consiglio?... a me interessa scaricare di tanto in tanto qualche mp3; film o programmi non mi interessano.
Ho installato emule ma per scaricare per me che sono all'inizio ci mette una vita.
Ho provato shareaza ieri ma mi dice che ha problemi con wxp sp2 e difatti nella scelta delle opzioni non mi da la possibilità di settare le varie reti, inoltre se sto in download non riesco piu a navigare! Sapete in che cosa ho sbagliato?
E cmq qualcuno conosce qualche altro sw p2p semplice da usare, ricco di mp3 e veloce? :D
Grazieeee!
newyorkcity2
20-04-2005, 09:21
posso chiedere a voi esperti del p2p un consiglio?... a me interessa scaricare di tanto in tanto qualche mp3; film o programmi non mi interessano.
Ho installato emule ma per scaricare per me che sono all'inizio ci mette una vita.
Ho provato shareaza ieri ma mi dice che ha problemi con wxp sp2 e difatti nella scelta delle opzioni non mi da la possibilità di settare le varie reti, inoltre se sto in download non riesco piu a navigare! Sapete in che cosa ho sbagliato?
E cmq qualcuno conosce qualche altro sw p2p semplice da usare, ricco di mp3 e veloce? :D
Grazieeee!
mah... io proverei winmx! ma hai il 56 kakka? se si, è normale che se scarichi non riesci + a navigare...
juninho85
20-04-2005, 09:23
prova ares:D
anche dc++ per gli mp3 sentivo tempo fà che era abbastanza comodo e veloce ;)
Io nn ho mai provato Bit torrent quindi nn saprei...ma acciderbolina se Dc++ non è una favola !!!
Complimenti a chi ha scritto...."....ma sei a 56 kakka....." :sofico:
no ho l'adsl da poco ancxhe se non è una scheggia (scarico sui 40-50KB) ma per scaricare poca roba va bene, solo che su emule scarico tra i 10 e i 20!! Quando riesco a fare il download!
MA DC++ non ha il fatto che bisogna mettere in condivisione un sacco di GB di roba? Io non ce l'ho! Che faccio? :muro:
Winmx non richiede niente?
Ares? Mai sentito cos'è? :confused:
juninho85
20-04-2005, 10:02
Ares? Mai sentito cos'è? :confused:
guarda il primo link nella mia sign;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.