PDA

View Full Version : Acer N30 vs Ipaq 2110

steus
19-04-2005, 21:19
salve a tutti gente, vorrei prendermi un palmare e già che ci sono farci girare un bel navigatore satellitare.
ho trovato tra le offerte questi due palmari:
Acer N30 + gps navigator - 399€
Ipaq 2110 + gps tom tom navigator III - 499€

Voi tra i due quale mi consigliate lasciando stare la differenza di prezzo??

grazie mille

Texastornado
20-04-2005, 09:53
secondo il mio parere il bundle acer n30 +kit gps e' il piu' conveniente, poi come palmarino e' piuttosto completo, puo' connettere anche le periferiche usb :)

R0b1
20-04-2005, 11:01
decisamente acer per le caratteristiche, e visto che ti serve come navigatore prenderei direttamente l'n35 a questo punto (navigatore integrato :cool: ).
HP ultimamente fa pagare il nome e la marca dei suoi palmari, ma alla fine il prezzo maggiore non corrisponde a una qualità e a caratteristiche migliori.

viger
20-04-2005, 13:39
l Acer ha dalla sua Host USB

Ipaq ha 2 slot memory e un processore + potente (400 mhz contro il 266 del Acer)

non sono poi la stessa cosa :)

steus
20-04-2005, 14:47
è quanto detto da viger che mi faceva venire i dubbi: per riuscire a gestire bene il navigatore non ci vuole un buon processore?
e poi scusate l'ignoranza, ma l'ipaq usa il tomtom come navigatore, mentre l'acer che programma??

perchè + che altro lo vorrei usare come navigatore satellitare
grazie :)

speranzoso
20-04-2005, 19:09
è quanto detto da viger che mi faceva venire i dubbi: per riuscire a gestire bene il navigatore non ci vuole un buon processore?
e poi scusate l'ignoranza, ma l'ipaq usa il tomtom come navigatore, mentre l'acer che programma??

perchè + che altro lo vorrei usare come navigatore satellitare
grazie :)

Ciao,
se devi usare il palmare principalmente come navigatore satellitare e non hai veicoli con parabrezza schermati, il mio consiglio è quello di un bel palmarino con gps integrato.

Per esempio Acer N35 con destinator 3
" " Mio 168 con tomtom3 o disponibile con altri software
" " Medion (se non ricordo male PNA100) costa meno degli altri
" " Palmare con SmartST V3 integrato (sul sito della Navman trovi più dettagli)

Se invece possiedi il parabrezza schermato... vai su un palmare + gps bluetooth come ho fatto io.