View Full Version : Ok ho la scheda...e adesso pero' manca...
TrusterDesa
19-04-2005, 18:56
Un programma per acquisizione......ho quello della pinnacle...(ho la pctv pro)
solo che i suoi software sui pc dove ho installato la skeda crashano ogni 3x2....
l'utilizzo e' copiare filmini della videeocamera....su dvd.....
che programma posso utilizzare di alternativo ai loro?!!??!?!
l'audio viene registrato e acquisito dalla periferica audio giusto?!?!!?
ragazzi spero possiate illuminarmi...visto che di editing e acquisizione sn negato :D
Ce ne sono svariati, io mi trovo molto bene con WINDVDCREATOR2, č semplice, ben fatto, in italiano,lo uso anche con la tua stessa scheda e va molto bene ;)
TrusterDesa
19-04-2005, 19:25
ok ora cerco di reperire info sul programma....xkke cavolo quella della pinnacle su sto pc (di mio cognato) non puoi guardare l'icona che crasha :D aldilā che pinnacle fa OTTIME SCHEDE E PESSIMI DRIVER.... :)
ps....l'audio della videocamera sua...ha un jack che poi si divide nei 3 GIALLO BIANCO ROSSO...... giallo prendo la riduzione e lo metto nel giallo ingresso della pinnacle.....per l'audio basta un'adattatore giusto?
nicolarush
19-04-2005, 19:56
ce ne sono innumerevoli
dal punto di vista htpc c'č anke una suite molto completa e freeware
si kiama MEDIA PORTAL
mi pare ke la tua scheda tv sia pienamente compatibile
poi per manipolare il file acquisito se a te serve per la creazione dei dvd dei file che acquisisci allora puoi usare ulead dvd movie factory oppure Nero vision express
TrusterDesa
19-04-2005, 23:28
grazie mille....ora le ho installato WINDVD CREATOR devo dire che e' molto facile da usare....e la qualitā finale del video č buona....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.