View Full Version : Emilio Fede e il conclave...!!!
Che figata,
ormai ne sono convinto, il giornale di satira di mediaset non è più Striscia ma è il TG4.
Appena ho saputo della fumata bianca mi sono fiondato sul TG4 per assistere allo spettacolo di quel grandissimo comico che è Fede.
Ma avete sentito anche voi cos'ha detto???:
In pratica dopo la fumata bianca e il suono della campane ha detto una frase del genere (non me la ricordo con esattezza ma il senso è questo):
"Non possiamo negare che c'è una importante coincidenza in questi giorni, dopo l'elezione del papa domani attendiamo anche la risposta di Silvio Berlusconi al governo"
In pratica ha fatto intendere che anche DIO è dalla parte di Berlusconi :D :D :D
Fede sei troppo forte, altro che Zelig...
Ciuaz Pindol
IpseDixit
19-04-2005, 18:34
:D
Lucio Virzì
19-04-2005, 18:37
Che figata,
ormai ne sono convinto, il giornale di satira di mediaset non è più Striscia ma è il TG4.
Appena ho saputo della fumata bianca mi sono fiondato sul TG4 per assistere allo spettacolo di quel grandissimo comico che è Fede.
In pratica dopo la fumata bianca e il suono della campane ha detto una frase del genere (non me la ricordo con esattezza ma il senso è questo):
"Non possiamo negare che c'è una importante coincidenza in questi giorni, dopo l'elezione del papa domani attendiamo anche la risposta di Silvio Berlusconi al governo"
In pratica ha fatto intendere che anche DIO è dalla parte di Berlusconi :D :D :D
Ciuaz Pindol
Che giullare!!! :asd: :asd:
andreamarra
19-04-2005, 18:40
bhè, dopo la cazziata dell'osservatore romano nei confronti di La Loggia e di riflesso a Berlusconi nel dopo batosta regionali....
:eek: scherzi? ma veramente ha detto così? :sbonk:
A quelli dell'Opus Dei conviene che Berlusca continui ad essere presidente del consiglio perchè sanno che rischiano di ritrovarselo in Vaticano. :D
end.is.forever
19-04-2005, 19:34
Quando l'ho visto io ricordava soltanto della concomitanza della crisi di governo con questa cosa, ma perchè non sapeva come riempire il tempo
Comunque rimane un personaggio ridicolo
petelicchio
19-04-2005, 19:42
Anch'io ho sentito... :D
Si è guadagnato un cambia canale :Prrr:
Silver_1982
19-04-2005, 19:56
mi pare che nessuno vi obblighi a guardare Fede e il suo TG4....non capisco che problemi ci siano......mahhh
bluelake
19-04-2005, 19:59
mi pare che nessuno vi obblighi a guardare Fede e il suo TG4....non capisco che problemi ci siano......mahhh
in effetti un po' è anche invidia perchè a sinistra giornalisti che facciano fare due sane risate non ci sono... c'erano i comici, ma sono spariti :boh:
Che giullare!!! :asd: :asd:
beh almeno pari a quelli che hanno tappezzato la mia città con l'immagine di papà Giovanni Paolo II "Un uomo buono" e il simbolino della quercia in basso a destra.
petelicchio
19-04-2005, 20:26
in effetti un po' è anche invidia perchè a sinistra giornalisti che facciano fare due sane risate non ci sono... c'erano i comici, ma sono spariti :boh:
:D :D :rotfl:
Lucio Virzì
19-04-2005, 20:35
beh almeno pari a quelli che hanno tappezzato la mia città con l'immagine di papà Giovanni Paolo II "Un uomo buono" e il simbolino della quercia in basso a destra.
Era tuo padre? :eek:
Si si, certo, una cosa blutta, cattiva e strumentale, blutti comunistacci, cattivi comunistacci, PEM PEM PEM.
LuVi
Si si, certo, una cosa blutta, cattiva e strumentale, blutti comunistacci, cattivi comunistacci, PEM PEM PEM.
LuVi
Cavolo come vi descrivete bene (anche il pem pem pem ci sta bene ;) )
Dall'"oppio dei popoli" alle"ghiande dei popoli".Almeno si tengono modernizzati
http://img134.echo.cx/img134/4002/berlusconipapa2mo.jpg
Gli piacerebbe a emilio :D
ma il papa è sposato?
ha la fede nella mano destra...
Ciuaz Pindol
Habemus Papam :D
LuVi
solo per dire che non è il solo a strumentalizzare situazioni che coinvolgono emotivamente la gente.
IpseDixit
19-04-2005, 21:23
Se per questo An a Napoli ha fatto lo stesso... ma non vedo che centra con il 3d :rolleyes:
Vogliamo Silvio Papa, Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio e Moderatore del Forum! :sofico:
ma il papa è sposato?
Ciuaz Pindol
...ma parli seriamente?...
Emanuele86
19-04-2005, 21:27
Se berlusca l'eleggeranno papa si chiamera "PIO TUTTO"..... :D
Lucio Virzì
19-04-2005, 21:30
Cavolo come vi descrivete bene (anche il pem pem pem ci sta bene ;) )
Il pem pem pem sono i comunistacci cattivi che sparano ai fascisti.
Giammy, come ti ha fatto notare ipsedixit in maniera molto più pacata di me, lui è buono e caro, io cattivo e violento, non c'entra un razzo tutto ciò.
Emilio Fede non strumentalizza, perchè è strumento di potere e propaganda lui stesso.
LuVi
Se berlusca l'eleggeranno papa si chiamera "PIO TUTTO"..... :D
Ma non doveva essere lui il successore di Woytila?Cosa gli è sucesso?,ha cambiato aspetto,nome e si è fatto i capelli bianchi? :D
ma il papa è sposato?
Ciuaz Pindol
Dopo che avrà fatto una legge apposita potrà esserlo... :D :D
PaTLaBoR
20-04-2005, 07:27
troppo forte Emilio :D
beh anche lui ha la sua fede, anche lui segue la parola di un semplice essere umano che c'ha i soldi, come il papa :D
anche io ho messo su rete4, volevo troppo sentire i discorsi di fede :D
Già, come dicono con il nome PIO TUTTO, con lo stemma della civetta e con il motto "totus meus".
:eek:
Ciao
Federico
Che figata,
Ciuaz Pindol
Se è per questo, io mi sono letteralmente rotolato quando ho sentito per radio (a Zapping! ) l'apertura del TG4 di Lunedì.
"Stasera parleremo di due notizie importanti. La prima "risolta la crisi di governo". La seconda notizia è, ovviamente, il Conclave che si è aperto oggi..."
Ma, ma... ma lunedì non c'era anche un'altra notizia di rilevanza nazionale (o, almeno, REGIONALE).
:wtf:
:rotfl:
Un grande!
...ma parli seriamente?...
ma ovvio che no,
ma perchè di quell'anello?
perchè è sposato con il signore?
Ciuaz Pindol
Se è per questo, io mi sono letteralmente rotolato quando ho sentito per radio (a Zapping! ) l'apertura del TG4 di Lunedì.
"Stasera parleremo di due notizie importanti. La prima "risolta la crisi di governo". La seconda notizia è, ovviamente, il Conclave che si è aperto oggi..."
Ma, ma... ma lunedì non c'era anche un'altra notizia di rilevanza nazionale (o, almeno, REGIONALE).
:wtf:
:rotfl:
Un grande!
Oddio, finchè è solo lui a comportarsi in questo modo ci si può ridere sopra, però il fatto di non dare notizie scomode per qualcuno è comunque tutt'altro che divertente
Oddio, finchè è solo lui a comportarsi in questo modo ci si può ridere sopra, però il fatto di non dare notizie scomode per qualcuno è comunque tutt'altro che divertente
Mah, fortunatamente è praticamente solo lui a superare il limite del ridicolo, in quanto sia il TG di Canale5 che quello di Italia1 davano tutte e tre le notizie, magari reinterpretandole, ma questo è solo normale... anzi dovuto.
Palladio
21-04-2005, 09:09
ma il papa è sposato?
Ciuaz Pindol
La fede nuziale si porta a sinistra, il Papa, essendo vescovo di Roma, porta sulla destra l'anello vescovile (cosa che fanno tutti i vescovi...) :O
Ciauz
dantes76
21-04-2005, 10:57
http://www.welcomepalermo.com/public/condono_perdono.jpg
il cammino spirituale e' iniziato, dopo la traversata del deserto( Berlusconi a Ballaro') :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.