PDA

View Full Version : interruttore

rug22
19-04-2005, 17:20
Dunque ragazzi...ho bisogno di comprare degli interruttori del tipo per accendere il computer e per resettarlo...

Qualcuno sa dove lo posso comprare?E soprattutto...come si chiamano? :D :D

Ho provato ad andare in un centro di riparazione ma appena mi sono espresso con termini vaghi mi hanno guardato malissimo :cry: :cry:

PS:qualcuno ha mai messo il pc dentro il frigo? :D :D

Dueller
19-04-2005, 18:49
non sono interruttori bensì normali pulsanti. Tutti e due "normalmente aperti" nel senso che in posizione di riposo sono interrotti...

il problema è trovare quelli con la flangia giusta per montarli al posto degli originali o dove si ritiene opportuno...

Vai in un negozio di elettronica ben fornito e ne avranno di svariati tipi...

sbera
19-04-2005, 20:31
PS:qualcuno ha mai messo il pc dentro il frigo? :D :D
personalmente non l'ho mai fatto (mi sono limitato a un ventilatore da 30cm :D ) però conosco un tale (pazzo) che l'ha fatto... ma a cosa ti serve? devi provare un ovecloc da paura :D ?
cmq per quanto riguarda i tasti potresti anche provare in qualche negozio dove fanno riparazioni e vedi se gliene è avanzato qualcuno. recentemente ad es ho smontato un brutto case, gli ho staccato i pulsanti e li ho messi su un'altro case dove si erano rotti.

carletz7
19-04-2005, 23:14
Io mi sono appena messo a rifare completamente il frontale del case e ho comprato due splendidi e semplicissimi pulsanti da 250V e non mi ricordo quanti ampere, nel mio negozietto di elettronica a 2,5 € l'uno.

Sono completamente soddisfatto.

Altrimenti guarda sul sito di RS e ne trovi a iosa anche in metallo da 20 cocuzze l'uno! :)

Dueller
20-04-2005, 08:54
mmm... in metallo servono a me... mi dai l'url di questo RS? o qui o in pvt...

Pretoadb
20-04-2005, 17:55
concordo nel dire che se vai in un negozio che aggiustano elettrodomestici.. magari trovi quelli che ti piaciono.. ( l' ho fatto anche io ) ;) ;) :D

carletz7
21-04-2005, 09:27
Il sito è:

rs-components.it (http://www.rs-components.it)

spero di non aver fatto errori, comunque su google scrivendo rs components italia lo si trova subito ;)

stesio54
21-04-2005, 11:34
Il sito è:

]

spero di non aver fatto errori, comunque su google scrivendo rs components italia lo si trova subito ;)

non si può linkare siti commerciali.....