View Full Version : Chiarimento
Ciao a tutti, ho dato una letta alle regole della sezione e mi sembra che questa sia la più indicata, ma non vorrei toppare, nel caso ditemelo :D
Sono in procinto di fare un acquisto online di alcune componenti hardware, e dopo tante ma tante ore passate a cercare su internet avrei trovato finalmente un sito dove ci sono tutti i componenti che mi interessano ed anche a un buon prezzo. A questo punto rimane un dubbio da sciogliere: sarà affidabile?
Ecco, volevo chiedere a voi, ma non so se posso pubblicare il nome del sito.. se mi date l'ok lo faccio.
Avrei anche una certa urgenza.. :help:
Grazie!
Penso che il nome lo puoi dire, ma il link nn lo puoi mettere :D
Penso che il nome lo puoi dire, ma il link nn lo puoi mettere :D
Beh, visto che sei un senior member, mi fido :D
Allora, si chiama pumpedhardware, ha sede all'aquila.
Non l'avevo mai sentito nominare, ma hanno migliaia di articoli e da quello che ho potuto capire erano in attività quando c'era ancora la lira... quindi penso che dei bidonari non siano.
Cmq gli ho scritto ieri sera per chiedere un chiarimento e non mi hanno ancora risposto.
Però mi chiedevo: è vera la diceria che alcuni di questi siti potrebbero rivendere materiale di seconda scelta? la cosa mi darebbe alquanto fastidio :muro:
Grazie!
Ma scusa, da uno dei siti che sono nella sezione "prezzi" del forum nn avevano quello che ti serviva?
Ma scusa, da uno dei siti che sono nella sezione "prezzi" del forum nn avevano quello che ti serviva?
No, non tutto, e non posso certo prendere un pezzo qui e un pezzo la moltiplicando le spese di spedizione :p
Guarda, ci ho messo in totale una giornata a cercare, finalmente li ho trovato i pezzi che volevo, però prima di cliccare su conferma ordine volevo sapere se qualcuno ci ha già avuto a che fare ;)
Allora questo pumpedhardware non lo conosce nessuno?
up :help: plis
Okkei ragazzi, ho trovato le informazioni che cercavo.
Vi posto questo link cosicché tutti voi sappiate che bei tipi sono
quelli di pumpedhardware: :mad:
http://tinyurl.com/9v6b7
Quindi sono di nuovo da capo...
Se conoscete un buon sito ben fornito di materiale, affidabile e con prezzi
buoni vi sarei molto grato se me lo segnalaste, anche in PVT :D
Devo comprare mobo+ram+cpu+hd+masterdvd
Grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.