PDA

View Full Version : Chiarimento

Mifune
19-04-2005, 13:34
Ciao a tutti, ho dato una letta alle regole della sezione e mi sembra che questa sia la più indicata, ma non vorrei toppare, nel caso ditemelo :D
Sono in procinto di fare un acquisto online di alcune componenti hardware, e dopo tante ma tante ore passate a cercare su internet avrei trovato finalmente un sito dove ci sono tutti i componenti che mi interessano ed anche a un buon prezzo. A questo punto rimane un dubbio da sciogliere: sarà affidabile?
Ecco, volevo chiedere a voi, ma non so se posso pubblicare il nome del sito.. se mi date l'ok lo faccio.
Avrei anche una certa urgenza.. :help:
Grazie!

sacd
19-04-2005, 13:35
Penso che il nome lo puoi dire, ma il link nn lo puoi mettere :D

Mifune
19-04-2005, 13:42
Penso che il nome lo puoi dire, ma il link nn lo puoi mettere :D

Beh, visto che sei un senior member, mi fido :D
Allora, si chiama pumpedhardware, ha sede all'aquila.
Non l'avevo mai sentito nominare, ma hanno migliaia di articoli e da quello che ho potuto capire erano in attività quando c'era ancora la lira... quindi penso che dei bidonari non siano.
Cmq gli ho scritto ieri sera per chiedere un chiarimento e non mi hanno ancora risposto.
Però mi chiedevo: è vera la diceria che alcuni di questi siti potrebbero rivendere materiale di seconda scelta? la cosa mi darebbe alquanto fastidio :muro:
Grazie!

sacd
19-04-2005, 13:45
Ma scusa, da uno dei siti che sono nella sezione "prezzi" del forum nn avevano quello che ti serviva?

Mifune
19-04-2005, 13:50
Ma scusa, da uno dei siti che sono nella sezione "prezzi" del forum nn avevano quello che ti serviva?

No, non tutto, e non posso certo prendere un pezzo qui e un pezzo la moltiplicando le spese di spedizione :p
Guarda, ci ho messo in totale una giornata a cercare, finalmente li ho trovato i pezzi che volevo, però prima di cliccare su conferma ordine volevo sapere se qualcuno ci ha già avuto a che fare ;)

Mifune
19-04-2005, 23:50
Allora questo pumpedhardware non lo conosce nessuno?
up :help: plis

Mifune
20-04-2005, 09:02
Okkei ragazzi, ho trovato le informazioni che cercavo.
Vi posto questo link cosicché tutti voi sappiate che bei tipi sono
quelli di pumpedhardware: :mad:

http://tinyurl.com/9v6b7

Quindi sono di nuovo da capo...
Se conoscete un buon sito ben fornito di materiale, affidabile e con prezzi
buoni vi sarei molto grato se me lo segnalaste, anche in PVT :D
Devo comprare mobo+ram+cpu+hd+masterdvd
Grazie mille!