PDA

View Full Version : !!!! URGENTE!!!! M30X-147 NON DOTATO DI DUAL-LAYER!!!!!????


fabrizio71
19-04-2005, 11:52
Ciao a tutti,
ieri stavo andando ad acquistare presso la CDC Point l'M30x-147 ma leggendo sull'etichetta della scatola c'era scritto che montava solo un lettore DVD Super Multi Drive e non un Dual Double Layer, come riportato nella scheda tecnica http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=TB.85.
Ho fatto persente la cosa al rivenditore, il quale mi ha fatto leggere una nota della CDC dove era riportato quanto descritto nella scheda tecnica.
Non fidandomi ho contattato la Toshiba Italia, facendo presente l'accaduto e loro mi hanno confermato che l'unità M30X-147 nasce e muore con un normalissimo DVD Super Multi Drive.
Al che ho ricontattato la CDC e mi ha deto che non era vero e che quella loro era una offerta particolare...
Voi che ne pensate?
Qualcuno ha maggiori info?
:help:
Grazie a tutti

F3D3
19-04-2005, 12:34
Scusa ma non fai prima ad andare in un cdc e verificare di persona?
Cmq dovrebbe essere master dvd dual layer...

frankc83
19-04-2005, 13:05
a me arriva stasera e cmq nella scheda tecnica che m hanno dato c'e scritto dual layer a anche sul sito cty c'e scritto dual layer cmq stasera lo scopriremo

fabrizio71
19-04-2005, 16:46
Ho appena parlato con la CDC e mi hanno detto che forse ci sono due versioni: una prima versione non montava il Dual Layer (come confermato da Toshiba!!), la seconda invece sì. Sulla scatola che ho visto io e il tipo della CDC non c'era scritto, mentre sembra che in un altro C&C sia esplicitamente riportata la presenza del DL.
Non so che dirvi!!!
Cmq io gli ho chiesto di tenermene uno da parte...

frankc83
20-04-2005, 08:17
M e arrivato ed è stupendo ha anche il masterizzatore DL versione 147CD

fabrizio71
26-04-2005, 09:31
Vi confermo quanto detto dalla Toshiba, tant'è che il C&C CDC di Roma Magliana ha quelli "non DL" mentre quello di Anagnina quelli DL. L'ho fatto notare pure al tizio con il papillon, gli ho mostrato una foto fatta all'etichetta, e ha subito chiamato il C&C per prendere provvedimenti.
Sono contento che il tuo sia DL, certo la Toshiba non c'ha fatto una grande figura!!
Volevo chiederti se anche il tuo ha la ventola rumorosa e che si accende frequentemente e se le batterie al max durano quasi 3 ore in massima autonomia!?
Per il resto bel NB!
Ah, anche al tuo hanno tolto la venola sotto al NB, come riportato nella nota al manuale?
Ciao

frankc83
26-04-2005, 11:03
A me la ventola si accende solo se lo metto a massima potenza, per quanto riguarda la durata della batteria posso dirti che appena l'ho preso era carico al 65% e ci ha fatto 2 ore e 15(luminosita al min) pero ancora devo fare un ciclo di carica/scarica quindi penso migliori sicuramente

Si anche a me e uscito un foglio con scritto ke la ventola nn c'era kissa perche poi...
Cmq è un notebook stupendo.