PDA

View Full Version : L'ultimo match di Hulk Hogan!

superbubba
19-04-2005, 09:31
L'ultimo match della sua carriera, in coppia con Shawn Micheals. :oVVoVe:
L'incontro si terrà al ppv Backlash (http://www.wwe.com/shows/raw/backlash/matches/match2.jsp).

[ Video: Shawn Micheals chiede a Hogan un ultimo match (mms://wmsvod.wwe.com/raw/200504/11hbk300.wmv) ]

[ Video: Hulk Hogan accetta l'invito (mms://wmsvod.wwe.com/raw/200504/18hogan300.wmv) ]

Che panza che gli è venuta.... :D

ninja750
19-04-2005, 09:46
Alla veneranda età di...? 55?

superbubba
19-04-2005, 09:55
Vero nome : Terrene Gene Bollea
Identità precedenti : Super Destroyer, Terry Boulder, Sterling Golden, Hulk Machine
Data di nascita: 11 Agosto 1953
Luogo di nascitaAugusta, Georgia
Altezza: 203 cm
Peso125 kg
Finishers : Axe Bomb, Big Boot + Legdrop of Doom
Mosse generiche : Vertical Suplex, Headlock & Punch, Backbreaker, Atomic Drop, BodySlam

Titoli vinti:
- NWA South Eastern Heavyweight Title
- MSG Annual Tag Team Tournament (2 volte)
- AWA World Heavyweight Title
- IWGP World Heavyweight Title
- WWF World Title (5 volte)
- WWF Royal Rumble Match (2 volte)
- WCW World Title (7 volte)
- WWE World Title
- WWE Tag Team Title (con Edge)

Cociz
19-04-2005, 10:04
Vero nome : Terrence Gene Bollea

Attento...

Quante soddisfazioni da piccolo...
Hulk Hogan, Million dollar man, Andrey the Giant, Jake the Snake, quello coi fili colorati appesi su braccia e stivali (fighettino col viso disegnato!) non mi ricordo il nome! E molti altri... quelli si che erano bei tempi!!! Che incontri!

alex10
19-04-2005, 10:57
Attento...

Quante soddisfazioni da piccolo...
Hulk Hogan, Million dollar man, Andrey the Giant, Jake the Snake, quello coi fili colorati appesi su braccia e stivali (fighettino col viso disegnato!) non mi ricordo il nome! E molti altri... quelli si che erano bei tempi!!! Che incontri!

The Ultimate Warrior ????

http://www.cooldudesandhotbabes.com/graphics/hoganvswarrior.jpg

Jamal Crawford
19-04-2005, 12:11

Che aveva battuto hulk una volta :)

Cociz
19-04-2005, 12:33

Esatto! C`ho pure il suo pupazzetto... (e molti altri!)...
Mi ricordo una sfida fantastica...
Hulk Hogan VS Ultimate Warrior nella gabbia!

Napalm
19-04-2005, 12:39
Che aveva battuto hulk una volta :)

Ed è proprio la foto postata sopra la volta in cui UW ha battuto HH.... WMVI

NapalM

Jamal Crawford
19-04-2005, 12:52
Ed è proprio la foto postata sopra la volta in cui UW ha battuto HH.... WMVI

NapalM

Io tra i due ho sempre preferito the ultimate warrior, un altro mio idolo incontrastato e' the undertaker

Napalm
19-04-2005, 13:04
[QUOTE=Jamal Crawford]Io tra i due ho sempre preferito the ultimate warrior [QUOTE]

Anch'io da piccolo ho sempre tifato per UW :)

NapalM

Fradetti
19-04-2005, 13:26
Grandissimo Hulk! :)

superbubba
21-04-2005, 17:04
Secondo voi chi vincerà domenica 1 Maggio? :stordita:

No, dico, c'è qualche possibilità che Hulk Hogan e Shawn Micheals perdano?

STICK
21-04-2005, 21:43
ultimate warrior:grande me lo ricordo!Tifavo anch'io per lui.Il wrestling degli anni '80 era troppo forte.quello di adesso non mi piace per nulla! :(

ma adesso i big degli anni '80 che fine hanno fatto?

Jamal Crawford
21-04-2005, 21:53
Faccio una domanda:
Secondo voi chi e' il piu' forte tra hogan, warrior e undertaker?
Io personalmente tra i tre quello che piaceva "meno" era hogan, in quanto ritenevo warrior piu' forte anche se di pochissimo, pero' il becchino e' una leggenda e poi il suo personaggio mi piace un sacco. Incute timore a chiunque con quel suo costume nero, la faccia da cattivo, la musica di presentazione
Che voi sappiate c'e' mai stato un incontro tra i tre? In quel caso chi ha vinto contro chi?
Queste cose non mi fanno dormire la notte :D

torgianf
22-04-2005, 02:24
ultimate warrior:grande me lo ricordo!Tifavo anch'io per lui.Il wrestling degli anni '80 era troppo forte.quello di adesso non mi piace per nulla! :(

ma adesso i big degli anni '80 che fine hanno fatto?

se non ricordo male,eddie guerrero che adesso e' tra i big,all'epoca faceva da tappeto a hogan,macho man ecc... qualcuno conferma?

ziozetti
22-04-2005, 08:11
Ma era più bello il wrestling o eravamo più giovani noi?
Comunque il migliore è Hulk Hogan, anche se probabilmente Ultimate Warrior e Undertaker sono più forti.

Redux
22-04-2005, 08:18
Fa sorridere sentir parlare di forte o più forte a proposito del wrestling, che non è altro che finzione dall'inizio fino alla conclusione ;)
Però ammetto che quando avevo 13 anni anche io mi sono appassionato per Hulk, Andrè the Giant, e compagnia cantando :)

Cociz
22-04-2005, 08:19
Ma era più bello il wrestling o eravamo più giovani noi?
Comunque il migliore è Hulk Hogan, anche se probabilmente Ultimate Warrior e Undertaker sono più forti.

Probabilmente eravamo più giovani noi...
Il fatto è che Hulk Hogan è stato il primo vero grande campione di Wrestling amato a livello mondiale! Ogni volta che combatteva lui io ero appiccicato al televisore come fosse un evento importantissimo! HULK FOR EVER...
E' un po' come per Gibernau e Rossi... si tifa per uno ma si rispetta l'altro...

Rimane il fatto che oggettivamente nei fine anni 80-inizio 90 i lottatori erano più personaggi... avevano più stile e più carattere. Ora sono un po' più banali.ù

I miei dicevano che facevano per finta, io ero convinto (o meglio, mi convincevo) che fossero combattimenti veri all'ultimo sangue. E così tutti i miei amici.
Oggi i ragazzini che guardano Wrestling il 90% sa' già che fanno per finta. Così però cade tutto il fascino che il Wrestling può avere sull'infanzia...

Redux
22-04-2005, 08:45
Rimane il fatto che oggettivamente nei fine anni 80-inizio 90 i lottatori erano più personaggi... avevano più stile e più carattere. Ora sono un po' più banali.ù

Sono ancora molto "personaggi": anzi, adesso hanno costruito delle vere e proprie "trame"; le "storie" sono molto più curate, per quanto possano esserle delle storie legate al wrestling. Una volta tutto cominciava e si risolveva sul ring, non c'erano filmati e coreografie particolari, anche se già allora ogni grande wrestler aveva la sua caratterizzazione (il millionario, l'uomo pappagallo, quello con il serpente, etc) e quelli privi di caratterizzazione erano la solita carne da macello per i big :)

I miei dicevano che facevano per finta, io ero convinto (o meglio, mi convincevo) che fossero combattimenti veri all'ultimo sangue. E così tutti i miei amici.
Oggi i ragazzini che guardano Wrestling il 90% sa' già che fanno per finta. Così però cade tutto il fascino che il Wrestling può avere sull'infanzia...

Credo che gli americani, anche in età adulta, siano profondamente convinti che facciano sul serio (e che in Iraq ci fosse la bomba atomica, ma questa è un'altra storia), quindi la magia non è persa del tutto ;) Se poi di magia si tratta: io da giovincello rifilai a mia sorella una testata in mezzo agli occhi, solo perchè l'avevo visto fare a Hulk Hogan.
Cmq grande Hulk: ti ricordo con affetto, come un pezzo della mia adolescenza.

Cociz
22-04-2005, 09:07
Sono ancora molto "personaggi": anzi, adesso hanno costruito delle vere e proprie "trame"; le "storie" sono molto più curate, per quanto possano esserle delle storie legate al wrestling. Una volta tutto cominciava e si risolveva sul ring, non c'erano filmati e coreografie particolari, anche se già allora ogni grande wrestler aveva la sua caratterizzazione (il millionario, l'uomo pappagallo, quello con il serpente, etc) e quelli privi di caratterizzazione erano la solita carne da macello per i big :)

Permettini di non essere d'accordo.
Lo so che adesso creano le trame sulle vite... sugli intrecci anche fuori dal ring...
Ma intendevo dire che una volta il tutto era tutto più caratteristico. Ognuno aveva uno caratteristica ben precisa. Ognuno aveva il suo costume. Insomma... per intenderci si vedeva lottare il milionario con Jake the Snake (serpente), il Becchino contro i due fratelli borchiati tipo Kiss che facevano sempre linguacce, Hulk Hogan contro i due con l'armatura rossa a puntiglioni, Andrè the Giant (il gigante buono) contro il Polizziotto, Macho Man contro il Panzone col cappelletto tipo Egiziano-Turco, Ultimate Warrior... e potrei continuare con moltissimi altri esempi...
E poi alla fine Million Dollar Man svuotava il sacco di soldi sullo sconfitto, Jake the Snake gli metteva il suo pitone sopra, il polizzioto ammanettava e manganellava, il becchino metteva in una bara...
Ora ci sono sempre gli stessi fighettini con il loro costumino. Ok, hanno le loro storie... ma la fantasia del costume, del far combattere due realtà (virtuali) diverse... ora non c'è più!

juninho85
22-04-2005, 09:50
ma a bologna ci sarà pure bigshow?:stordita: