View Full Version : 2 mesi di attesa per libero, normle??
salve a tutti,
allora il 21 febbraio ho fatto la sottoscrizione per l attivazione di Libero flat (sono coperto da wind) quindi a 2 mbs. :read:
Mi è arrivato il contratto e l ho rispedito, dopo di che l email di conferma di inizio attivazione il 02.03.05.
Adesso siamo al 19.04.05 e ancora niente, continuo a sollecitare ma nada. :ciapet:
Volevo sapere se una tempistica del genere (2 mesi) e' normale o devo inkazzarmi di piu'... :muro:
grazie a tutti come sempre!!! :help:
pistolino
19-04-2005, 09:31
E' successo ad un mio amico! NON DEVI assolutamente continuare a sollecitare perchè aprendoti ogni volta una segnalazione finisci sempre in fondo alla lista. attendi ;)
grazie, pero' dai è assurdo una tempistica del genere!!!!!!!
ma il modem ti arrivo uan volta che la linea è attiva giusto?
pippettino
19-04-2005, 09:38
Raga io sto aspettando da quasi 20 giorni l'attivazione.... mi hanno anche annullato l'ordine perchè quella troia della TELECOM diceva che io avevo un'altro servizio ADSL sulla linea, invece io avevo fatto la disdetta e mi era stato disattivato..... LA COLPA è DI TELECOM che vuol far perdere tempo a LIBERO :mad: :mad:
orestino74
19-04-2005, 09:40
salve a tutti,
allora il 21 febbraio ho fatto la sottoscrizione per l attivazione di Libero flat (sono coperto da wind) quindi a 2 mbs. :read:
Mi è arrivato il contratto e l ho rispedito, dopo di che l email di conferma di inizio attivazione il 02.03.05.
Adesso siamo al 19.04.05 e ancora niente, continuo a sollecitare ma nada. :ciapet:
Volevo sapere se una tempistica del genere (2 mesi) e' normale o devo inkazzarmi di piu'... :muro:
Io aspetto dal 2/3, poco cambia, no?
Poco più indietro c'è un 3D dal titolo "LIBERO FLAT in fase finale di attivazione"....unisciti a noi sfigati!!
orestino74
19-04-2005, 09:41
E' successo ad un mio amico! NON DEVI assolutamente continuare a sollecitare perchè aprendoti ogni volta una segnalazione finisci sempre in fondo alla lista. attendi ;)
Ma che vuol dire sollecitando finisci in fondo alla lista...ma non ha senso....spiegati
pistolino
19-04-2005, 09:42
grazie, pero' dai è assurdo una tempistica del genere!!!!!!!
ma il modem ti arrivo uan volta che la linea è attiva giusto?
Prima ti attivano la linea e poi arriva il corriere col modem :)
Siamo in una situazione analoga:
tu aspetti per libero adsl
io ho alice 640 e aspetto la 4 mega richiesta ieri sera :D
pesante!!!
pero' telecom non è giusto che si comporti cosi ritardando il servizio offerto da un altro operatore!!!
cazzarola 2 mesi, non vedo l ora di giocare a wow!!!!!!!
pistolino
19-04-2005, 10:00
pesante!!!
pero' telecom non è giusto che si comporti cosi ritardando il servizio offerto da un altro operatore!!!
cazzarola 2 mesi, non vedo l ora di giocare a wow!!!!!!!
forse c'è una soluzione per avere subito l'attivazione...lo vuoi sapere?
sentiamo quale?
passare ad alice??
orestino74
19-04-2005, 18:47
Ieri ho mandato una segnalazione via mail, oggi ho chiamato per la prima volta, solite risposte, ma dopo 1 minuto che avevo attaccato, mi è arrivata la mail di attivazione....peccato che mi manca la portante!!!!
Ora sono cavoli, mi sa...ora che gli faccio capire il problema e che si smuove qualcuno in centrale, l' ADSL sarà wireless e gratis per tutti... :muro:
pippettino
20-04-2005, 09:45
raga io il 18 aprile ho mandato loro il modulo di RICHIESTA ATTIVAZIONE ADSL RESPINTA DA TELECOM, speriamo che ora me la attivano :mad: :mad: :mad: non ce la faccio + senza ADSL
io ho mandato 2 mail e 8 telefonate e nessuna risposta....che maleducati!!! 2 mesi di attesa e nada!!
adesso ho chiesto ad un mio amico che lavora a telecom di capire che costa sta accadendo se il ritardo è da imputare a loro oppure è libero che è incasinata!!!
vi faro' sapere....
io ho mandato 2 mail e 8 telefonate e nessuna risposta....che maleducati!!! 2 mesi di attesa e nada!!
adesso ho chiesto ad un mio amico che lavora a telecom di capire che costa sta accadendo se il ritardo è da imputare a loro oppure è libero che è incasinata!!!
vi faro' sapere....
Scusa ma se sei coperto da rete Wind, perchè non passi a Tuttincluso? :confused:
a me ci hanno messo 40gg, ho fatto la richiesta il 9/03, ieri 19/04 mi hanno attivato Libero Flat, nn sono sotto copertura wind!
orestino74
20-04-2005, 14:34
a me ci hanno messo 40gg, ho fatto la richiesta il 9/03, ieri 19/04 mi hanno attivato Libero Flat, nn sono sotto copertura wind!
Pure a me ieri, ma si son dimenticati la portante.... :muro:
BravoGT83
20-04-2005, 14:45
salve a tutti,
è un pò tanto :doh:
ragazzi dopo la mia ultima mail categorica di strappare il contratto, ho visto che sul tracking mi hanno messo come in FASE FINALE DI ATTIVAZIONE dal 19.04.05..
Vorrei sapere quanto dura questa fase finale, come la prima ossia 2 mesi???
rgds
a me 20giorni, ma cmq è buon segno, a me quando sono entrato in ultima fase avevo già la portante,prova a vedere se il modem te la rileva!
Ragà nn fatemi parlare...sennò mi viene la pressione alta.
Il bello è che quando gli chiami ti rispondono pure male!!!
Cmq ad oggi sono 51 giorni che aspetto!!!
la portante?? a me il modem non me lo hanno ancora consegnato!!!!! mi hanno detto che quando arrivera' il modem ci sara' in contemporanea anche l attivazione della linea!!! bah!!
nel mio caso si risolse tutto nel giro di una decina di giorni
ma l'ho attivata 3 anni fa, magari sono cambiati i tempi
in questo periodo mi pare di capire che sono un po' in difficoltà, forse per le troppe richieste
orestino74
26-04-2005, 21:45
Attivata oggi la portante, ho navigato con libero 1280 (uau)....se non ci pensava il tecnico telecom.... :D
pippettino
26-04-2005, 22:43
IO ANCORA STO AD ASPETTARE :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.