View Full Version : che dite, vado?
Allora, mia madre insegna ad un istituto turistico (scuola superiore). Come ben sapete a fare queste scuole vanno praticamente solo ragazze :asd:
Giovedi ha detto che vanno a fare una gita, e mi ha proposto che io vada con loro. Che faccio ?
le ragazze hanno 16 anni in media e io ne ho 19. :fagiano:
ciao.
Miky Mouse
18-04-2005, 19:06
sei ancora qui??
bluelake
18-04-2005, 19:06
così tu mà ti becca che pipi le su' allieve e ti taglia l'uccello :D
vado vado :asd:
volevo solo sentirmia posto con la coscienza.
Speriamo però che la gita non sia troppo una rottura di balle :stordita:
Ma volevo solo vedere se qualcuno mi diceva se qualcuno mi diceva pedofilo, lascia satre le ragazze a quell'età, ecc :help:
mysteryman
18-04-2005, 19:07
se la mamma non spacca i maroni corri!!!!
Melancholy
18-04-2005, 19:08
zi vai, magari il viaggio di ritorno lo fai in fondo al pullman con due 16enni assatanate :fagiano:
se la mamma non spacca i maroni corri!!!!
no, anzi, incentiva :asd:
La prima cosa che mi ha detto è che c'erano praticamente solo ragazze in quella classe, due maschi (che a 16 anni non sono molto competitivi :asd: )
mysteryman
18-04-2005, 19:13
La prima cosa che mi ha detto è che c'erano praticamente solo ragazze in quella classe, due maschi (che a 16 anni non sono molto competitivi :asd: )
perfetto allora, le sedicenni in gita sono le migliori :sborone: :oink:
perfetto allora, le sedicenni in gita sono le migliori :sborone: :oink:
non che sia una gran gita, andare alle foci del po, ma meglio di niente :asd:
Più che altro è un segno del destino che giovedi ci sia sciopero dei treni e non possa andare all'uni :oink:
Syd Barrett
18-04-2005, 19:17
Vai vai.
Io in gita con mia madre son sempre andata.
Se tua madre è una professoressa simpatica poi hai innumerevoli vantaggi :D
GRIFONE_85
18-04-2005, 19:19
Al giorno d'oggi le sedicenni sono più sveglie delle diciottenni....
Quindi vai e colpisci!
Fradetti
18-04-2005, 19:27
vai e trapanale tutte :D
ti ho appena mandato al tesina. Dimmi che ne pensi.
ciao :fagiano:
Grazie a tutti per il sostegno :ubriachi:
Vai e castigale tutte! :D
concordo...
quando mia madre mi proponeva di andare in gita e mi portava con lei io ero troppo piccolo..10/11 anni...c'avevo tutte le ragazzine 16 enni a dire che bellino ecc...
adesso chissà perkè nn vuole portarmi +:asd:
l'ultima volta mia madre ha sgamato due che chiavavano in pullman....cose da pazzi... :fagiano:
vai vai ...... e non tornare.....a mani vuote :D :D :D
SkunkWorks 68
18-04-2005, 19:52
...Thotgor..l'ho sempre detto che sei un grande :p ....Devi andare :D
MILANOgirl
18-04-2005, 19:54
Belle le foci del Po... :eek:
Allora, mia madre insegna ad un istituto turistico (scuola superiore). Come ben sapete a fare queste scuole vanno praticamente solo ragazze :asd:
Giovedi ha detto che vanno a fare una gita, e mi ha proposto che io vada con loro. Che faccio ?
ciao.
Che cul.......ehm che fortuna...... :O
Vai vai! :D
Swisström
18-04-2005, 20:02
Secondo me son tutti scorfani :asd:
tntall\'ist
18-04-2005, 20:02
ma da quelle parti non ci sono un sacco di anguille? :Perfido:
Secondo me son tutti scorfani :asd:
ihihih le svizzere sono bone, ma anche da noi ce la si cava in maniera egregia :asd:
ma da quelle parti non ci sono un sacco di anguille? :Perfido:
tante, anzi, tantissime. Ed enormi :asd:
...Thotgor..l'ho sempre detto che sei un grande :p ....Devi andare :D
no no mi spiace smentirti...io questo pazzo lo conosco di persona e posso dirti che:
-è il peggior maniaco sessuale che abbia mai incontrato
-si ammazza di pugnette
-parla solo di sesso
-è irrequieto (sembra un'anima in pena)
-sfoga gli istinti sessuali repressi nello studio ( :eek: ) e nella mortificazione corporale (e nelle raspe ovviamente :D)
insomma è un uomo da evitare,non da sostenere.... :O
:D :D :D :D
Se i due ragazzi sono questi:
http://www.gossipnews.it/sport/costa_ostia/images/I_due_amici__loro_si_definiscono_fratelli__Costantino_Vitagliano_e_Daniele_Interrante_19.jpg
E tu sei questo:
http://www.tgcom.it/bin/251.$plit/C_0_articolo_234969_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
Attaccati al:
http://www.salonboten.nl/gfx/tram.jpg
Se i due ragazzi sono questi:
http://www.gossipnews.it/sport/costa_ostia/images/I_due_amici__loro_si_definiscono_fratelli__Costantino_Vitagliano_e_Daniele_Interrante_19.jpg
E tu sei questo:
http://www.tgcom.it/bin/251.$plit/C_0_articolo_234969_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
Attaccati al:
http://www.salonboten.nl/gfx/tram.jpg
Oppure ammazza quei 2! :D
che bello andare al seguito di mammà: veramente una figura da sfigato IMHO ;)
Beelzebub
20-04-2005, 15:57
l'ultima volta mia madre ha sgamato due che chiavavano in pullman....cose da pazzi... :fagiano:
:eek:
Io ho fatto un turistico..ed effettivamente ci sono molte più ragazze che ragazzi.
Per quanto riguarda le gite: solitamente, se non capiti in una classe di sfigati/e, ti diverti.
La mia prof di economia aziendale aveva portato suo figlio (aveva un paio di anni in meno di noi) in gita (se non ricordo male in francia)...questo alla fine non voleva abbandonarci talmente si è divertito.. :D
juninho85
20-04-2005, 17:19
ciao.
isnoam ti hanno chiesto esplicitamente se ti và di scopare e te c'hai pure il dubbio:mbe:
questo alla fine non voleva abbandonarci talmente si è divertito.. :DAia...noto un sorrisetto malizioso :oink:
Aia...noto un sorrisetto malizioso :oink:
No assolutamente.
A livello :oink: non lo cagava nessuno :D
Si è divertito a sentire le stronzate e l'abbiam fatto fumare/ bere :stordita:
Adesso vi rispondo a tutti:
Per skunkworks :asd:
Eh già , guarda che è duro essere una leggenda vivente :asd:
Per buffus:
Tsk, nota quante ragazze in facoltà mi salutano spontaneamente, merito del mio sguardo da latin lover
http://thotgorit.altervista.org/immagini/miafoto1.JPG
:fagiano:
Per il resto:
bene, spero di divertirmi domani, cercherò di comportami in maniera normale. Mi faccio troppe pare. Cercherò di essere un vero uomo merda, il più ipocrita degli uomini, il più becero approfittatore, il più scrupoloso stratega di malvagi piani, che hanno come unico scopo il dolore altrui e il mio stesso piacere. Insomma, un vero simpaticone :asd:
isnoam ti hanno chiesto esplicitamente se ti và di scopare e te c'hai pure il dubbio:mbe:
mia madre mi ha detto di venire (in gita), non le ragazze (che io non conosco). :mbe:
bananarama
20-04-2005, 20:57
ciao.
se ti diverti a giocare con le ragazzine fai pure, io non ci andrei.
se ti diverti a giocare con le ragazzine fai pure, io non ci andrei.
nota dolente. amen. Per le ragazze più "mature" cè molto tempo.
ricordati la macchina digitale .... :D
Adesso vi rispondo a tutti:
Per skunkworks :asd:
Eh già , guarda che è duro essere una leggenda vivente :asd:
Per buffus:
Tsk, nota quante ragazze in facoltà mi salutano spontaneamente, merito del mio sguardo da latin lover
http://thotgorit.altervista.org/immagini/miafoto1.JPG
:fagiano:
Per il resto:
bene, spero di divertirmi domani, cercherò di comportami in maniera normale. Mi faccio troppe pare. Cercherò di essere un vero uomo merda, il più ipocrita degli uomini, il più becero approfittatore, il più scrupoloso stratega di malvagi piani, che hanno come unico scopo il dolore altrui e il mio stesso piacere. Insomma, un vero simpaticone :asd:
hey i copyright x l'uomo merda sono miei!!!
~ZeRO sTrEsS~
21-04-2005, 08:27
http://www.gelatoartigianale.it/images/Manette.jpg
mi raccomando dato che so minorenni!
Consiglio: se cala un silenzio imbarazzante e non sai che dire, fai una capriola sul muro per stupirle :sofico: :asd:
vai e se c'e' posto fammi un fischio
vai e se c'e' posto fammi un fischio
senti, chiunque tu sia...il fatto che ti sia registrato con un nick praticamente identico al mio non mi sta bene per niente.
ora lo segnalo allo staff e vediamo cosa ne esce fuori.
p.s.: penso tu sia lo stesso "simpatico" individuo che si diverte a registrarsi con nick simili a quelli di utenti già esistenti....vedi il caso di Gemma.
se così fosse e se ti diverti così...stai male....ma male male maleeee
juninho85
23-04-2005, 15:07
:asd:
Athlon64-FX53
23-04-2005, 15:09
[...]l'ultima volta mia madre ha sgamato due che chiavavano in pullman....cose da pazzi... :fagiano:
Giura :muro: :help: :doh:
ah sono andato. Apparte qualche numero di cellulare in più, non è successo nulla. Alcune erano carine, ma cavolo, troppo piccole. Altre erano porcellone troione, ma non potevo provarci troppo spudoratamente. Vabbè, ttte dicevano che ero simpatico ecc, ma sono pur sempre italiane (=suore) :fagiano:
Giura :muro: :help: :doh:
giuro...
ah sono andato. Apparte qualche numero di cellulare in più, non è successo nulla. Alcune erano carine, ma cavolo, troppo piccole. Altre erano porcellone troione, ma non potevo provarci troppo spudoratamente. Vabbè, ttte dicevano che ero simpatico ecc, ma sono pur sempre italiane (=suore) :fagiano:
e dove sono le foto? :(
non che sia una gran gita, andare alle foci del po, ma meglio di niente :asd:
Più che altro è un segno del destino che giovedi ci sia sciopero dei treni e non possa andare all'uni :oink:
vengo anch'io :fagiano: son qua vicine le foci del po :stordita:
vengo anch'io :fagiano: son qua vicine le foci del po :stordita:
ci sono già stato 2 giorni fa. :stordita:
e dove sono le foto? :(
passavo per maniaco sessuale se le facevo :fagiano: :(
LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 12:40
Oppure ammazza quei 2! :D
Attaccati al tram e chiappali sotto :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.