PDA

View Full Version : [CE] Sloggio un MuvoTX da 512MB a 85€

y4k
18-04-2005, 16:02
Da thread :) :D
E' tenuto in ottimo stato c'è solo un graffietto che si vede malapena
visto che non stava proprio in "una confezione" ve la preparo io e allegherò un cd pieno di programmi per l'editing audio freeware :stordita:
Tutto a 65€ e lo ho da questo natale

pfaff
18-04-2005, 16:10
Forse interessato.
Non vedo la provenienza. :)

loripa80
18-04-2005, 16:33
interessato mi puoi dare maggiori info

1.- quando lo hai comprato?
2- hai foto?
3- è quello con la radio?

y4k
18-04-2005, 17:34
interessato mi puoi dare maggiori info

1.- quando lo hai comprato?
2- hai foto?
3- è quello con la radio?

le faccio più tardi
il prezzo lo passo a 65€ perchè non ha ne cuffie originali ma delle senneiser (ottime) e ne la garanzia
no radio
ACCETTO SCAMBI CON UNA SD da 512MB+15DVD R- o al posto dei DVD R- 5 Riscrivibili
l'ho comprato questo natale, lo scontrino non lo ho :rolleyes:
PV Caserta, Capua

pfaff
18-04-2005, 22:08
Per il momento, vista l'assenza dello scontrino e conseguentemente della garanzia, cedo il passo a chi mi segue. :)

Ciao :)

loripa80
19-04-2005, 07:28
ok aspetto le foto e poi ti faccio sapere!!!!

Babalimba
19-04-2005, 10:08
Molto interessato, ma ho una certa premura... Sempre rispettando la coda, avrei bisogno di concludere entro la serata.

Terrò d'occhio il 3d! :D

Vishnu
19-04-2005, 11:58
skusate l'OT ma io ho mandato un muvo slim in assistenza ke era senza scontrino l'avevo comprato a novembre ho dovuto solo pagare le spese di spedizione :) penso ke la garanzia vada con il seriale del prodotto :D

[/OT]

pfaff
19-04-2005, 12:28
skusate l'OT ma io ho mandato un muvo slim in assistenza ke era senza scontrino l'avevo comprato a novembre ho dovuto solo pagare le spese di spedizione :) penso ke la garanzia vada con il seriale del prodotto :D

[/OT]

uhmmm...e senza scontrino come fanno a sapere quando scade la garanzia? :(

Oltretutto sul sito creative c'è scritto espressamente:

Creative Technology Ltd. (“Creative”) garantisce che l'hardware retail qui (“Prodotto”) è senza difetti nei materiali e lavorazione che dà luogo al fallimento del Prodotto durante l'uso normale, acconsentendo ai termini e condizioni seguenti:

1. La garanzia si estende solo all'originale utilizzatore finale, compratore e possessore di questa garanzia (“Tu” o “Voi”) non è trasferibile o assegnabile a seguenti compratori.

2. Bisogna inviare la prova d'acquisto del prodotto tramite un ricevuta con data e descrizione del prodotto per essere eleggibili per la garanzia.

3. La garanzia è applicabile solo nella Nazione o Territorio dove il prodotto è stato comprato da un rivenditore autorizzato Creative ed esclude qualsiasi prodotto che non è stato acquistato come nuovo o avuto come risultato di una acquisto di un prodotto non Creative.

cut....

Ciao :)

Cmq visto che il prezzo è piuttosto basso vale forse la pena di accollarsi un minimo rischio. ;)

h1jack3r
19-04-2005, 12:36
Intanto entro in coda, poi se arriverà il mio turno fatemi sapere!
La memoria che tu sappia non è espandibile vero?

Vishnu
19-04-2005, 18:04
nn saprei io il mio lo comprai alla fnac di milano, quando sono andato per la garanzia mi hanno dato un numero di assistenza e il call center creative molto gentilmente mi ha detto ke nn c'era bisogno dello scontrino ma bastava il seriale del lettore e ke me lo avrebbero cambiato con uno nuovo, bisognava mandarlo in garanzia senza batteria e senza nulla a mie spese, difatti è arrivata la mail ke mi dice entro 10gg me ne rimandano uno nuovo :)

alphacygni
19-04-2005, 18:26
in coda, e forse possibilita' di scambio con una SD 512 mb 60x ;)

pfaff
19-04-2005, 19:34
nn saprei io il mio lo comprai alla fnac di milano, quando sono andato per la garanzia mi hanno dato un numero di assistenza e il call center creative molto gentilmente mi ha detto ke nn c'era bisogno dello scontrino ma bastava il seriale del lettore e ke me lo avrebbero cambiato con uno nuovo, bisognava mandarlo in garanzia senza batteria e senza nulla a mie spese, difatti è arrivata la mail ke mi dice entro 10gg me ne rimandano uno nuovo :)

Ah beh se lo hai verificato in prima persona non aggiungo altro. :)
Meglio così per il prossimo acquirente. :D

avvelenato
19-04-2005, 21:16
Da thread :) :D
E' tenuto in ottimo stato c'è solo un graffietto che si vede malapena
visto che non stava proprio in "una confezione" ve la preparo io e allegherò un cd pieno di programmi per l'editing audio freeware :stordita:
Tutto a 65€ e lo ho da questo natale

è il modello con la radio, o senza?
riesci a postare una foto? (se è troppo grossa per il forum, usa http://www.imageshack.ws )
danke schon ;)

edit: ho letto adesso che non ha la radio, scusa il disturbo :stordita:

Babalimba
20-04-2005, 00:53
Hai pvt! :)

Babalimba
20-04-2005, 01:17
Sono ancora in coda! ;)

Babalimba
20-04-2005, 14:02
Ti ho mandato mail ma mi è tornata indietro :(

Fa niente. Ti mando altro pvt ;)

loripa80
20-04-2005, 15:04
ciao io sto aspettando ancora le foto intanto volevo sapere se il lettore è lo stesso indicato in quest'altro (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920971) tuo 3d???????????????

Grazie.

y4k
21-04-2005, 09:25
Ti ho mandato mail ma mi è tornata indietro :(

Fa niente. Ti mando altro pvt ;)

sendato a te
PS: arrivato l'mms?
Discussione closed :D

loripa80
21-04-2005, 10:42
ma come venduto :muro: :muro: :muro:

scusa ma il rispetto per la cosa dove è finito????? :boh: :boh: :boh:

y4k
21-04-2005, 11:02
ma come venduto :muro: :muro: :muro:

scusa ma il rispetto per la cosa dove è finito????? :boh: :boh: :boh:

:muro: porca scusa mi ero dimenticato di te
perchè il "faccio sapere" non era sicuro e quindi ho passato la precedenza, visto che lo volevo vendere subito in quanto domani mi arriva il nuovo :)

loripa80
21-04-2005, 11:08
il mio ti faccio sapere era perchè stavo aspettando le foto del lettore
vista la presenza di un graffio del quale volevo constatare l'entita!!!

Babalimba
22-04-2005, 07:39
edit

loripa80
22-04-2005, 08:25
edit

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

loripa80
26-04-2005, 09:41
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

mi riquoto e aggiungo

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: