PDA

View Full Version : Forse alice costerà a breve di meno?

Fenomeno85
18-04-2005, 15:00
Stavo guardando la posta e ...
mi becco la pubblicità di tin che con 29.95 offre 1.2 dato che poi tin = alice avremo anche noi l'abbassamento del canone ?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

.Kougaiji.
18-04-2005, 15:35
O_O ecco perche' pago 60 euro ogni 2 mesi.. mi sembrava strano.. non ho tin ehehe ho alice :D

MCA
18-04-2005, 17:45
Nella famosa intervista a Striscia la notizia, il "manager" telecom aveva specificato che ci sarebbero state due "botte"... una in primavera a marzo-aprile per quanto riguarda la velocità e un'altra non meglio definita prima dell'estate... Forse si riferiva proprio alla diminuzione del canone mensile :confused:

Ciao

BravoGT83
18-04-2005, 17:47
mi becco la pubblicità di tin che con 29.95 offre 1.2 dato che poi tin = alice avremo anche noi l'abbassamento del canone ?

speriamo :muro:

Killian
18-04-2005, 18:38
O_O ecco perche' pago 60 euro ogni 2 mesi.. mi sembrava strano.. non ho tin ehehe ho alice :D

Guarda che sulla bolletta c'è l'importo IVA esclusa, l'IVA viene calcolata alla fine, nel totale

davdo
18-04-2005, 19:45

Speriamo che sia così! Anche se 29.95€ so sempre tropppi...!

subvertigo
18-04-2005, 20:37
tin.it non ha abbassato a 29.9, ma ha introdotto una nuova offerta che è identica alla flat 1280, ma senza assistenza (telefono a pagamento, no risposta a email di assistenza).
Poi dato la rigidità del contratto tin.it, praticamente questa offerta la possono fare solo i nuovi abbonati (oppure disdici a scadenza contratto e ti riabboni, con conseguente black-out temporaneo dell'adsl).

Cmq secondo me la seconda "botta"-bufala è stata la 4 mega... non credo in riduzioni di prezzo...

rsuter
18-04-2005, 21:09
tin.it non ha abbassato a 29.9, ma ha introdotto una nuova offerta che è identica alla flat 1280, ma senza assistenza (telefono a pagamento, no risposta a email di assistenza).
Poi dato la rigidità del contratto tin.it, praticamente questa offerta la possono fare solo i nuovi abbonati (oppure disdici a scadenza contratto e ti riabboni, con conseguente black-out temporaneo dell'adsl).

Cmq secondo me la seconda "botta"-bufala è stata la 4 mega... non credo in riduzioni di prezzo...

Che poi la telefonata all'assistenza per questi sottoscrittori di tin.it economy a 29€ costa 1€ al minuto....assurdo!!! :rolleyes:

P.S.: davdo, che combinazione, usi il mio storico avatar che ho da quando sono iscritto! :D