PDA

View Full Version : Come faccio a liberarmi degli avvisi di windows xp ?


SENZA DSL DA UN MESE
18-04-2005, 11:58
Nonostante abbia disabilitato la notifica degli avvisi di windows continua ad uscirmi l'odioso rettangolino :mad: come posso fare ?
Ho disabilitato sia il "servizio di segnalazione errori " sia quello "avvisi", possibile che ci sia altro ?

Tom Joad
18-04-2005, 12:52
Disabilita il servizio Messenger: Start\Esegui\services.msc, impostalo su Disabilitato ed arrestalo.

P.S.: io senza ADSL ci sto da una vita... :mad:

Ciao.

SENZA DSL DA UN MESE
18-04-2005, 19:22
Disabilita il servizio Messenger: Start\Esegui\services.msc, impostalo su Disabilitato ed arrestalo.

P.S.: io senza ADSL ci sto da una vita... :mad:

Ciao.


Anche quello lo tengo disabilitato ma gli avvisi ci sono lo stesso, il fatto è che mi capita da quando ho riformattato perchè prima non lo faceva e non so come diavolo fare........non lo sopporto quell'avviso :muro:

Tom Joad
18-04-2005, 20:23
Mi posti una screenshot?

SENZA DSL DA UN MESE
22-04-2005, 19:17
Con questo credo di essere riuscito, è incredibile ma nonostante avessi disabilitato la funzione nei servizi qui era abilitata. Che scassap@lle windows :mad:

Windows XP: disabilitare la segnalazione errori

Una delle caratteristiche di Windows XP è la visualizzazione di default una finestra che permette di segnalare a Microsoft, in caso di crash, gli errori di un programma o di sistema. Spesso questa richiesta può essere fastidiosa.

La gestione degli errori è configurabile. Cliccando con il tasto destro sull'icona Risorse del computer si accede alla finestra Proprietà del sistema, da qui selezionando il tab avanzate e quindi il pulsante Segnalazione errori è possibilie disabilitare la segnalazione degli errori, oppure segliere solamente i programmi di cui interessa segnalare i problemi.

Per effetuare la modifica di queste impostazioni, è necessario eseguire il login come Administrator della macchina.