View Full Version : Secondo voi bisogna pagare?
otellobettin
17-04-2005, 21:59
Secondo voi, gli autori o le case discografiche devono pagare le radio per suonare frequentemente le loro canzoni?
Non parlo di pubblicità tipo l'uscita di un nuovo album, ma il martellamento di certe canzoni piuttosto che altre.
Secondo voi ci sono dei contratti perchè questo si verifichi?
jappilas
17-04-2005, 22:17
io veramente ho sempre pensato che fosse il contrario, cioè che fossero le radio a pagare agli artisti un conquibus per ogni passaggio di un brano, a maggior ragione se famoso ... :stordita: :p
che poi i soldi passino prima per le casse della siae è un altro discorso... :rolleyes:
giovane acero
18-04-2005, 09:01
Secondo voi, gli autori o le case discografiche devono pagare le radio per suonare frequentemente le loro canzoni?
Non parlo di pubblicità tipo l'uscita di un nuovo album, ma il martellamento di certe canzoni piuttosto che altre.
Secondo voi ci sono dei contratti perchè questo si verifichi?
Penso proprio di sì...
otellobettin
18-04-2005, 16:34
Io sono convinto che questo sia vero perchè non riesco a capacitarmi come certe canzoni, almeno da me "giudicate ottimi lavori", non vengano trasmesse + di tanto per cui restano un po in sordina e guarda caso sono cantanti poco famosi e di conseguenza poco ricchi.
Cmq era solo una osservazione che mi trotterellava in testa da alcuni giorni e che è stata motivo di scambio di opinioni tra amici, ma che non portava a niente di conclusivo.
Amen (finito qua).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.