View Full Version : [Brescia]Regalo casse per monitor PackardBell
Regalo a chi venga a prenderle a casa a RONCADELLE (BS), delle casse funzionanti al 100% per monitor packard bell.
Prendetele altrimenti sono costretto a buttarle. Mi dispiacerebbe perchè a qualcuno magari servono.
eccole
http://img44.echo.cx/img44/2231/packardbella5268fx.jpg (http://www.imageshack.us)
nessuno vuole queste casse?? non cerco niente
Alpha Centauri
30-09-2005, 14:20
Ma si attaccano a qualunque pc o vanno solo sul monitor in foto?
Spediresti?
Ma si attaccano a qualunque pc o vanno solo sul monitor in foto?
Spediresti?
vanno bene per monitor Packard Bell o monitor che cmq hanno la predisposizione al montaggio di casse. se paghi le spese di sped. te le invio per posta
Alpha Centauri
30-09-2005, 14:31
Cioè quindi son casse che si attaccano solo al monitor? xchè se così credo che debba lasciare.... le userei su un secondo pc x il quale avevo pensato di non avere l'audio....
Ma considerando che lo sto ancora cercando il monitor 17" x il secondo pc, se mi dici che si possono usare solo su monitor che hanno l'entrata audio sugli stessi, allora lascio, non sapendo su che monitor le userei ( e sperando che arrivi qualcuno che ne abbia bisogno).
Grazie x la cortesia e disponibilità! :)
le casse funzionano lo stesso, solo che le dovresti appoggiare da qualche parte, perchè sono fatte per stare appese al monitor. e poi devi alimentarle con un alimentatore, perchè le casse si alimentano tramite uno spinotto che si attacca dietro i monitor PACKARD BELL, ma se ci metti un comune ali funzionano.
Alpha Centauri
30-09-2005, 14:55
le casse funzionano lo stesso, solo che le dovresti appoggiare da qualche parte, perchè sono fatte per stare appese al monitor. e poi devi alimentarle con un alimentatore, perchè le casse si alimentano tramite uno spinotto che si attacca dietro i monitor PACKARD BELL, ma se ci metti un comune ali funzionano.
X l'appoggio non credo sia un problema..... se stanno in piedi appoggiate sulla scrivania non serve altro... e sennò le sdraierei.
X l'alimentazione: che tipo di ali mi servirebbe?
Considera che io sul mio pc da sempre uso le casse dell' hi fi che son collegate al mio amplificatore al quale ho collegato lettore cd, piatto, md e pc.... xciò non so bene come funzionano le casse x pc (o meglio, lo so, ma non conosco i tipi di alimentatori che servono).
Ma quindi mi dici che l'audio si collega comunque alla scheda audio del pc?
X l'appoggio non credo sia un problema..... se stanno in piedi appoggiate sulla scrivania non serve altro... e sennò le sdraierei.
X l'alimentazione: che tipo di ali mi servirebbe?
Considera che io sul mio pc da sempre uso le casse dell' hi fi che son collegate al mio amplificatore al quale ho collegato lettore cd, piatto, md e pc.... xciò non so bene come funzionano le casse x pc (o meglio, lo so, ma non conosco i tipi di alimentatori che servono).
Ma quindi mi dici che l'audio si collega comunque alla scheda audio del pc?
si si c'è lo spinotto verde comune per tutti i tipi di casse. servirebbe un alimentatore per casse, non ho idea di che tipo
Alpha Centauri
30-09-2005, 18:02
Ok, allora vedo se risolvo il problema dell'alimentazione, altrimenti lascio ad altri che potrebbero sfruttare meglio queste casse.
Grazie.
Ok, allora vedo se risolvo il problema dell'alimentazione, altrimenti lascio ad altri che potrebbero sfruttare meglio queste casse.
Grazie.
ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.