PDA

View Full Version : Cerco emulatore per Tekken 3

Doctor P
17-04-2005, 15:27
Ciao, vorrei sapere con quale emulatore si può giocare a tekken 3 e tekken tag tournament, il nome esatto mi serve. Tnx

Thebaro
17-04-2005, 15:46
mame
e zinc

Doctor P
17-04-2005, 15:51
mame
e zinc
No, mi serve il nome esatto dell'emulatore lo so che va col mame ma nn tutti supportano questi 2 giochi

Thebaro
17-04-2005, 15:54
No, mi serve il nome esatto dell'emulatore lo so che va col mame ma nn tutti supportano questi 2 giochi

li supporta entrambi...

Thebaro
17-04-2005, 15:57
zinc è l'emulatore....
e mame è un altro emulatore.

Doctor P
17-04-2005, 16:21
zinc è l'emulatore....
e mame è un altro emulatore.

Nn ci siamo capiti, fra i mame ce ne sono 1 po' e ne ho provati alcuni ma non supportano t3, ho trovato mame32 plus v 0,95 che lo emula ma nn emula tekken tag tournament, cmq il risultato non è dei migliori quindi finisco qui e continuerò a usarlo sulla play.

Thebaro
17-04-2005, 16:29
Nn ci siamo capiti, fra i mame ce ne sono 1 po' e ne ho provati alcuni ma non supportano t3, ho trovato mame32 plus v 0,95 che lo emula ma nn emula tekken tag tournament, cmq il risultato non è dei migliori quindi finisco qui e continuerò a usarlo sulla play.

inizia a prendere le versioni giuste non quelle da hacker

l'ultima è la 0.95u2

cmq..non girano perfettamente

Doctor P
17-04-2005, 17:24
inizia a prendere le versioni giuste non quelle da hacker

l'ultima è la 0.95u2

cmq..non girano perfettamente

La versione che ho provato io è la 0,95u2 FR non ho scritto tutto xché mi sembrava abbastanza inequivocabile, nn so cosa siano le versioni da hacker anche xché mi sembra già abbastanza illegale di per se qualsiasi programma di emulazione nonostante le menate di possedere o meno le versioni originali dei giochi.

Thebaro
17-04-2005, 23:17
ok calma i bollenti spiriti e giocaci sulla play.

blackknight
19-04-2005, 23:23
La versione che ho provato io è la 0,95u2 FR non ho scritto tutto xché mi sembrava abbastanza inequivocabile, nn so cosa siano le versioni da hacker anche xché mi sembra già abbastanza illegale di per se qualsiasi programma di emulazione nonostante le menate di possedere o meno le versioni originali dei giochi.

se c'hai la play che lo emuli a fa???

Doctor P
20-04-2005, 01:48
se c'hai la play che lo emuli a fa???

Siccome sono versioni diverse quelle della play da quelle della sala giochi pensavo che sul pc si vedesse 1 po' meglio. Tekken 3 è uguale ma ttt nn sono ancora riuscito a emularlo.

blackknight
20-04-2005, 15:16
Siccome sono versioni diverse quelle della play da quelle della sala giochi pensavo che sul pc si vedesse 1 po' meglio. Tekken 3 è uguale ma ttt nn sono ancora riuscito a emularlo.

puoi provare con un emulatore per play1,non mi ricordo il nome,cmq il risultato è ottimo,puoi migliorare la grafica e impostare una risoluzione congeniale per il tuo monitor...a patto che tu abbia l'iso del gioco ovviamente!
sei hai il gioco per la play1 basta fare l'iimagine con clone e caricarla su driver virtuale (io almeno facevo cosi!!).Risultato è buono ma è inutile dato che hai gia la play :sofico:

Doctor P
20-04-2005, 18:37
puoi provare con un emulatore per play1,non mi ricordo il nome,cmq il risultato è ottimo,puoi migliorare la grafica e impostare una risoluzione congeniale per il tuo monitor...a patto che tu abbia l'iso del gioco ovviamente!
sei hai il gioco per la play1 basta fare l'iimagine con clone e caricarla su driver virtuale (io almeno facevo cosi!!).Risultato è buono ma è inutile dato che hai gia la play :sofico:

Tekken 3 lo avevo provano sul psemu e sul bleem e andava così così, invece tekken tag tournament c'è solo per ps2 e quindi nn va via emulazione per questo cercavo 1 emulatore della versione arcade che ho.

mitch87
02-05-2005, 15:41
il fatto che tekken tag sia nella lista del mame non vuol dire per forza che è emulato !!
tekken 3 e tekken tag arcade sono basati su un hardware chiamato system 12, prodotto dalla namco per una trentina di giochi arcade di sua produzione.
questo hardware è basato su quello della play1, e per ora è stato emulato dal mame solo parzialmente.
mentre per tekken 3 l'emulazione è quasi perfetta, per tekken tag ci vorra ancora del tempo, causa: una protezione molto rognosa che probabilmente con il tempo riusciranno a craccare

http://www.mame.net/gamelist.html