PDA

View Full Version : [3D Serio] Problema d'amore...

Pepp o Stuort
17-04-2005, 11:24
E quando mai no!
Cercherò di spiegarvi brevemente il problema...
Ho 22 anni e sto con quella sempre famosa ragazza di 17 anni da 1 anno e 9 mesi...
Insomma, per farla sempre breve io dopo averle esposto dei problemi (tra cui il fatto che continua ad ingrassare strafregandosene del problema e la noia che mi aveva assalito nelle ultime uscite serali) mi sono preso il cd. periodo di pausa...
In questo periodo ho cominciato un pò a riflettere sulla cosa, anche se non molto perchè ho ricominciato a studiare di brutto, ad andare in palestra e ad uscire con i miei amici...
Ma credetemi, uscite tranquille, una pizza, il cinema, il bowling, due cazzate... Niente a che fare con le femmine...
Il fatto è che mi sto trovando una meraviglia: sto pariann' a pazz! (mi sto divertendo da pazzi) Io e lei ci sentiamo tranquillamente ma siamo cmnq un pò freddi a volte..
Ora, io sto bene così...e non so se rivedendola (cosa che tra l'altro lei insiste molto per vederci presto e ciò mi dà ai nervi poichè ho bisogno del mio tempo) riprovi quelle cose di prima...credo che il mio interesse nei suoi confronti sia scemato di molto...
Voglio ritornare single, però questa situazione mi affligge... Vorrei lasciarla ma mi dispiace moltissimo... Vorrei trovare le parole giuste per dirle che cmnq io sto bene così e che ho deciso di stare così perchè sto bene... Che cosa mi consigliate di fare? Sto proprio nei casini :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc:

Inoltre: cosa significa secondo voi se rifiutate (non esplicitamente) di uscire con lei il giovedì perchè codesto giorno è il giorno del bowling con gli amici?

AIUTO! :doh:

Xfree
17-04-2005, 11:29
Se stai meglio solo lasciala e basta. Inutile continuare e magari farle capire che c'è qualche speranza, parlale chiaramente e dille che stai meglio così.

motogpdesmo16
17-04-2005, 11:32
Se stai meglio solo lasciala e basta. Inutile continuare e magari farle capire che c'è qualche speranza, parlale chiaramente e dille che stai meglio così.
quoto. poi ci sentiamo su msn se ti va.

Melancholy
17-04-2005, 11:34
essì, dille chiaramente come stanno le cose, quello che provi nei suoi confronti in questo momento. non fare rigiri di parole sennò rischieresti solamente di illuderla su un vostro ipotetico ritorno assieme..

Pepp o Stuort
17-04-2005, 11:35
quoto. poi ci sentiamo su msn se ti va.

Sono on-line :) ci vediamo fra 5 min?

Fradetti
17-04-2005, 11:47
dille qualcosa stile "Ti mollo.... ma non è colpa tua, è colpa mia.... se non lo facessi adesso soffriresti troppo" o cazzate del genere.

Alla fine ti dovrà anche ringraziare :O

Scoperchiatore
17-04-2005, 12:49
E quando mai no!
Inoltre: cosa significa secondo voi se rifiutate (non esplicitamente) di uscire con lei il giovedì perchè codesto giorno è il giorno del bowling con gli amici?

Che altro consiglio vuoi? Te lo sei detto da solo che la vuoi lasciare...

Però ricordati che è una condizione classica della gente: se hai una cosa, alla lunga te ne stufi.
Pensa a tutti quelli che escono sempre con gli amici e vorrebbero una ragazza fissa a tutti i costi.

Dopo che l'avrai lasciata (lo devi anche a lei, è inutile lasciarla sospesa in questo limbo...) esci quanto te pare con gli amici, ma fra un annetto dirai "Cazzo, mi manca la ragazza fissa, che noia uscire con gli amici".

E la storia ricomincerà, ma capovolta ;)

Sairus
17-04-2005, 12:52
Dopo un annoe nove mesi da fidanzato, permettimi, un periodo da single è PER FORZA più bello....

... un periodo però... quanto resisteresti senza di lei?

Chieditelo, se la risposta è "per sempre" sii single ;)

Ork
17-04-2005, 12:55
lo ripeto per l'ultima volta...

...

..
..

pronti?

MOLLALA!

Special
17-04-2005, 13:00
Se non ti và più mollala... perdipiù conserverai anche un buon ricordo.. visto che stà diventando una mongolfiera :D

alphacygni
17-04-2005, 13:06
Da come ne parli, penso che in questo periodo in cui siete stati insieme abbiate coltivato ben pochi spazi "propri", e la tendenza sia stata quella di "stiamo insieme = usciamo solo noi, facciamo tutto insieme ecc. ecc.".
Premesso che penso che non ci sia' nulla di piu' sbagliato... devi decidere tu: se darci un taglio netto e sconvolgere completamente tutto, oppure cercare di ristabilire il giusto equilibrio tra vita privata e vita di coppia... io personalmente proverei a percorrere questa strada, anche se non e' facile, una volta che le cose procedono in un certo modo, tornare indietro e cambiarne quello che ormai sembra il loro naturale corso. Sta anche molto alla sua reazione, il successo o meno di un tentativo simile... spero per te che possa capire. E se dovesse capire, penso che a maggior ragione potrebbe essere una persona con cui valga ancora passare del tempo insieme. L'importante le cose e' dirsele...

OverClocK79®
17-04-2005, 13:28
E' inutile che ci giriate attorno, se non la vuoi più la devi mollare perchè più tempo la tieni in sospeso e più la fai star male ;)

quoto....
è chiaro che è finito tutto anke se da parte tua c'è ankora un minimo.....
ma ormai la storia è finita.....

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

khri81
17-04-2005, 14:26
imho x quante belle parole tu possa trovare è inutile tanto cmq hai già deciso di lasciarla anche solo x aver notato che adesso stai bene e nn vorresti tornare indietro è il tuo inconscio che dice no a lei!
quindi dille la verità nn trovare belle parole o scuse, xchè cmq sono solo un modo x coprire il fatto che nn ti trovi più bene con lei, quindi dille la verità che x quanto possa fargli male e sempre meglio di tante belle parole campate x aria! ;)

twinpigs
17-04-2005, 14:52
con la classica delle frasi: ".......... e poi io non ti merito" :read:

LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 15:12
Concordo con quanto già detto da tutti gli altri.
Se hai appurato di star meglio così lasciala con tutta franchezza :)

GRIFONE_85
17-04-2005, 15:20
Non ti preoccupare... sono i primi passi verso l'omosessualità.... :sofico:

A parte le cretinate... se stando insieme vi concedeste qualche serata con i vostri rispettivi amici forse la situazione migliorerebbe....

pesciolinaa
17-04-2005, 17:06
Non ti preoccupare... sono i primi passi verso l'omosessualità.... :sofico:

A parte le cretinate... se stando insieme vi concedeste qualche serata con i vostri rispettivi amici forse la situazione migliorerebbe....

se preferisce andare al bowling con gli amici, senza portarci anche lei, vuol dire solo una cosa, se la sente come una palla al piede :D

CYRANO
17-04-2005, 17:14
Comportati da femmina : dopo il periodo di pausa , la molli.

Ciaozzz

SunShine_3
17-04-2005, 18:03
Ma che cazzo vuol dire che sta ingrassando? la devi lasciare x quello? ma cn una persona ci si sta x altri motivi e ci si lascia x altri motivi nn xke sta ingrassando ma che gente siete? la voi lasciare? lasciala.Xò nn si torna indietro ricordatelo.

pesciolinaa
17-04-2005, 18:07
Comportati da femmina : dopo il periodo di pausa , la molli.

Ciaozzz

ma che razza di consigli dai??????????????? :eek:

dbpass
17-04-2005, 18:08

AIUTO! :doh:

ahaahajhjahhahaahahha

LeEzSwEeTfAiRy
17-04-2005, 18:52
Ma che cazzo vuol dire che sta ingrassando? la devi lasciare x quello? ma cn una persona ci si sta x altri motivi e ci si lascia x altri motivi nn xke sta ingrassando ma che gente siete? la voi lasciare? lasciala.Xò nn si torna indietro ricordatelo.

In effetti questo punto (dell'ingrassare) era un po' un arrampicarsi sugli specchi, o perlomeno un futilissimo motivo che spero non prenda in considerazione per la decisione finale :rolleyes:

CYRANO
18-04-2005, 00:44
ma che razza di consigli dai??????????????? :eek:

beh ma scusa se non sta piu' bene , e' giusto che la finisca invece di portare il rapporto moribondo fino allo spasimo finale in un vortice di angoscie e di dolore.

in fondo si comporta come voi donne : pausa di riflessione e poi molla il partner.
la differenza e' che lui 2 gg dopo non avra' un altro partner :O

Ciaozzz

Melancholy
18-04-2005, 00:49
in fondo si comporta come voi donne : pausa di riflessione e poi molla il partner.
la differenza e' che lui 2 gg dopo non avra' un altro partner :O

Ciaozzz
lo fate anche voi -.-