elionba82
16-04-2005, 18:15
come da oggetto vendo samsung e700, coloro blu, garanzia europa, 1 anno di vita esatto, in perfette condizioni sia estetiche sia funzionali, nn ha mai avuto problemi di nessun tipo, usato come secondo telefono quindi poco, completo di imballi, manuali, caricabatterie, auricolare samsung, laccetto da polso e ovviamente scontrino per la garanzia (acquistato da mallteam..per esperienza molto seri)
il borsino di nemorino lo da tra 150 e 170 euro, vendo a 150, il minimo che terrebbe conto di graffi e usura che in questo caso è invece praticamente nulla, ho gia' altri telefoni quindi niente scambi
preferenza per lo scambio a mano a torino ma nn ho nessun problema a spedire dopo pagamento su postepay (per le referenze guarda la sign)
se avete dubbi o avete bisogno di altre informazioni rimango a vostra disposizione
ciao
elio
il borsino di nemorino lo da tra 150 e 170 euro, vendo a 150, il minimo che terrebbe conto di graffi e usura che in questo caso è invece praticamente nulla, ho gia' altri telefoni quindi niente scambi
preferenza per lo scambio a mano a torino ma nn ho nessun problema a spedire dopo pagamento su postepay (per le referenze guarda la sign)
se avete dubbi o avete bisogno di altre informazioni rimango a vostra disposizione
ciao
elio