PDA

View Full Version : INFORMAZIONI SU NERO

pesciolinaa
16-04-2005, 16:11
Ho formattato il computer e ho scoperto che il cd di nero si è rovinato e non posso piu' istallarlo. Come posso ovviare al problema?

Boro
16-04-2005, 16:36
ciao, se il nero della tua versione CD è il 6 o superiore credo basti riscaricarlo e registrarlo con il codice in tuo possesso, se è la versione 5 invece .... devi trovare la stessa versione e poi utilizzare sempre il tuo codice
cios :)

pesciolinaa
16-04-2005, 22:18
ciao, se il nero della tua versione CD è il 6 o superiore credo basti riscaricarlo e registrarlo con il codice in tuo possesso, se è la versione 5 invece .... devi trovare la stessa versione e poi utilizzare sempre il tuo codice
cios :)

lo immagino che cio' che sto per dirti puo' sembrarti molto sciocco, ma sul mio cd, originale, non c'è nessun codice. La volta precedente che ho formattato mi è bastato seguire le istruzioni, ma durante l'installazione non mi è stato richiesto nessun codice.

Redvex
17-04-2005, 09:40
Se si è rovinato non ci puoi fare niente....ma i cd di nero ormai si trovano buttati io ho 3 masterizzatori e 3 versioni originali di nero :D

Wip3out
17-04-2005, 14:03
Se si è rovinato non ci puoi fare niente....ma i cd di nero ormai si trovano buttati io ho 3 masterizzatori e 3 versioni originali di nero :D

Si, ma magari in versione limitata...che è quella che di solito danno in bundle.

Ma da quanto ce l'avevi Nero?! Comprendeva già anche Vision Express?! Se si era la versione 6.
E cmq hai provato a scaricare la nuova versione dal sito e ad nserire il tuo codice? Se funziona vuol dire che la tua era la 6, altrimenti ti da errore.
Male che vada a questo punto vedi se trovi in giro qualche file di installazione della vecchia versione 5 (anche sul P2P) e usa quella con il tuo codice, oppure compralo nuovo.

Wip

pesciolinaa
17-04-2005, 15:25
Si, ma magari in versione limitata...che è quella che di solito danno in bundle.

Ma da quanto ce l'avevi Nero?! Comprendeva già anche Vision Express?! Se si era la versione 6.
E cmq hai provato a scaricare la nuova versione dal sito e ad nserire il tuo codice? Se funziona vuol dire che la tua era la 6, altrimenti ti da errore.
Male che vada a questo punto vedi se trovi in giro qualche file di installazione della vecchia versione 5 (anche sul P2P) e usa quella con il tuo codice, oppure compralo nuovo.

Wip

dove lo trovo sto benedetto codice???????? :muro:

Redvex
17-04-2005, 15:40
Vedo con piacere che c'è una mia conterranea.....x il codice o ce l'hai scritto sulla busta di nero o te lo ricompri o ci sarebbe la parte illegale ke su questo sito viene punito con il ban :)

Wip3out
17-04-2005, 15:51
dove lo trovo sto benedetto codice???????? :muro:

Se non ce l'hai su scatola o su busta o su mail salvata o se non te lo sei appuntato da qualche parte è semplicemente "perso per sempre"...

Wip

pesciolinaa
17-04-2005, 18:23
Vedo con piacere che c'è una mia conterranea.....x il codice o ce l'hai scritto sulla busta di nero o te lo ricompri o ci sarebbe la parte illegale ke su questo sito viene punito con il ban :)

ciao :)
io ho guardato bene sulla busta, è originale, ma non c'è nessun codice ufff

quando hai tempo, vai qua:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=906009

Wip3out
17-04-2005, 19:03
Fammi capire...hai solo una "busta"? Ma il programma l'avevi comprato o l'hai trovato insieme al computer?! Perché in quest'ultimo caso può anche darsi che il codice non ci fosse perché era la versione limitata, che tra l'altro non credo nemmeno desse l'opportunità di un upgrade a prezzo scontato verso la 6.

Senti, ma perché non provi CDBurnerXP che è molto simile a Nero ed è gratuito? Tra l'altro mi sembra che con una minima donazione si possa avere una versione aggiornatissima con ulteriori funzioni aggiuntive.

Wip

pesciolinaa
17-04-2005, 19:18
Fammi capire...hai solo una "busta"? Ma il programma l'avevi comprato o l'hai trovato insieme al computer?! Perché in quest'ultimo caso può anche darsi che il codice non ci fosse perché era la versione limitata, che tra l'altro non credo nemmeno desse l'opportunità di un upgrade a prezzo scontato verso la 6.

Senti, ma perché non provi CDBurnerXP che è molto simile a Nero ed è gratuito? Tra l'altro mi sembra che con una minima donazione si possa avere una versione aggiornatissima con ulteriori funzioni aggiuntive.

Wip

l'ho comprato insieme al masterizzatore, un anno fa.
mi dici dove posso trovare CDBurnerXP???

Boro
17-04-2005, 23:41
per quanto riguarda CDBurnerXP dai un occhio qui
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=6520
per il codice di nero .... se non è scritto sulla busta o sul cd temo che ci sia poco da fare per recuperarlo ( a parte come ti hanno già detto ricomprandolo o rivolgendosi ai circuiti alternativi :D )
forse, se il cd lo puoi almeno sfogliare, potresti provare a dare un occhio tra i vari files contenuti, magari ....ma è una molto tenue speranza
ciao

david-1
18-04-2005, 08:38
Una domanda: la versione che si scarica sul sito Ahead è completa? Se la scarico e la voglio acquistare mi danno un codice da inserire o mi fanno scaricare la versione "completa" con qualche altro link?

Redvex
18-04-2005, 08:58
La versione è quella completa con il seriale ti permette di utilizzarla oltre il tempo consentito......

david-1
18-04-2005, 09:18
La versione è quella completa con il seriale ti permette di utilizzarla oltre il tempo consentito......
grazie ;)

3dsst
21-04-2005, 00:13
x Pesciolina
:cincin: :mano: