PDA

View Full Version : [All-Seeing-Eye] come lo compro????

OIBAF
16-04-2005, 14:43
Ciao tutti :D

è da un po' di tempo che utilizzo l'AllSeeingEye come programma per connettermi ai server giocando on line, trovare gli amici, ecc.

Ho notato essere un programma molto valido questo, così mi ero chiesto, se era il caso di acquistarlo, visto il basso costo annuale.

Costa 15$annuali, ma mi chiedevo se era possibile effettuare il pagamento on line con la mia carta postepay(che dovrebbe funzionare come una VISA anche). :stordita:

Volevo quindi chiedere a quelli che magari l'hanno comprato, come hanno fatto, e se è possibile farlo con una Postepay.

Ciauuuuuuuu :sofico:

dnarod
16-04-2005, 14:54
ma non comprarlo! ti basta skippare una volta a settimana e sei apposto! non avrai i buddy infiniti, ma alla fine che ti frega??? ti tieni in contatto con im no??
io uso ase da quando è uscito anni fa.....chissa perche c' è gente che ancora si fila gamespy...non l ho mai potuto soffrire, è il programma piu inutile esistente sulla faccia della terra, inoltre buggato da 1000 spywares; ase rulez!

OIBAF
16-04-2005, 15:18
ma non comprarlo! ti basta skippare una volta a settimana e sei apposto! non avrai i buddy infiniti, ma alla fine che ti frega??? ti tieni in contatto con im no??
io uso ase da quando è uscito anni fa.....chissa perche c' è gente che ancora si fila gamespy...non l ho mai potuto soffrire, è il programma piu inutile esistente sulla faccia della terra, inoltre buggato da 1000 spywares; ase rulez!

io lo volevo, per avere la lista infinita di amici, e così tanto per averlo :D :D

narnonet
16-04-2005, 18:46
ma voi da dove lo scaricate sto programmino che anche con google non trovo viente????

Preddy
16-04-2005, 19:55
ma voi da dove lo scaricate sto programmino che anche con google non trovo viente????

http://gamesdomain.yahoo.com/ase/register

dnarod
16-04-2005, 20:18
impossibile che con google tu non trovi nulla: "the all seeing eye", lo trovi di sicuro, cmq va bene il link sopra citato :D

demos88
17-04-2005, 09:49
Quando l'ho scaricato, per le prima volte, quel programma mi sembrava una benedizione, ma mi sono accorto, che oltre alla lista di amici, nn ci guadagni niente...
E poi se faccio la scansione dei server, mi indica ping altissimi, e se poi vado ad usare steam mi accorgo che in realtà sono mooolto più bassi.
sarà che non sono registrato, ma cmq non credo sia indispensabile avere una lista amici chilometrica... Basta contattarsi prima in chat con un qualsiasi prog...
E se ti va tanto di usare Ase, digli "prova per altri 7 gg" e via.

OIBAF
17-04-2005, 10:01
p.s.= io non ho problemi in cui mi da una scadenza per la versione trial. L'installazione glie l'ho fatta nel 2010, quindi non penso avrò problemi :D .

Cmnq. mi piaceva l'idea di comprarlo on line, e poi mi sembra molto utile rispetto ad altri che ho provato.
La lista degli amici chilometrica la voglio a tutti i costi!!!!!!!!!!!!! :muro:
Poi per il discorso dei ping non me ne frega niente, cmnq. sono sempre proporzionali, e da come sono ridotto adesso, non me ne faccio una ragione di vita. :muro: :muro:

demos88
17-04-2005, 10:25
Poi per il discorso dei ping non me ne frega niente, cmnq. sono sempre proporzionali, e da come sono ridotto adesso, non me ne faccio una ragione di vita. :muro: :muro:
ehhh già :asd:

Femo un giro in css?
I ping sono + bassi in quei server

demos88
17-04-2005, 10:48
Beh, il ping, ho visto che è molto gonfiato dal fatto che non sei registrato, infatti ho eliminato il programma, cancellato tutte le chiavi di registro e reinstallato, STRANAMENTE :asd: i ping sfiorano i 56 :asd: :asd: :D
OIBAF fa come vuoi ma io non spenderei soldi così...(anche se pochi).

narnonet
17-04-2005, 17:02
http://gamesdomain.yahoo.com/ase/register

si ma è solo l'installer!!!!

dove lo trovo il programma completo???

DmXruleZ
17-04-2005, 17:11
si ma è solo l'installer!!!!

dove lo trovo il programma completo???

è quello il progr completo O_o

dopo tu scegli se vuoi registrarlo o no..

energy84
17-04-2005, 17:27
chissa perche c' è gente che ancora si fila gamespy...non l ho mai potuto soffrire, è il programma piu inutile esistente sulla faccia della terra, inoltre buggato da 1000 spywares; ase rulez!
:mano:

street
18-04-2005, 08:51

forse perché proprio perché é gratis, donare qualcosa a chi lo programma lo fa andare avanti e non lasciare il progetto fermo?

dnarod
18-04-2005, 10:51
se è free è free....perche dovrei donare per un sw free? se hanno piacere di fare cio che fanno lo facessero, inoltre mai visto un free che avesse una versione trial, al termine della quale una finestrella ti rompe sempre i maroni ogni settimana......diciamocelo, vogliono un po i soldini.....linux ad esempio è miliardi di volte piu complesso di ase (che francamente non considero un programma di una complessita tale da costringere il team a chiedere donazione per sostenere il progetto) non ti richiede donazioni con un finestrozzo fastidioso.....dsia chiaro, amo ase, mi sta bene, ma se fosse a pagamento non lo userei ad esempio, e state pur certi che spunterebbe un clone di ase completamente free.....in fondo va bene questo perche uno skippa e continua ad usarlo a tempo indeterminato (come faccio io :D )

OIBAF
18-04-2005, 14:04
se è free è free....perche dovrei donare per un sw free? se hanno piacere di fare cio che fanno lo facessero, inoltre mai visto un free che avesse una versione trial, al termine della quale una finestrella ti rompe sempre i maroni ogni settimana......diciamocelo, vogliono un po i soldini.....linux ad esempio è miliardi di volte piu complesso di ase (che francamente non considero un programma di una complessita tale da costringere il team a chiedere donazione per sostenere il progetto) non ti richiede donazioni con un finestrozzo fastidioso.....dsia chiaro, amo ase, mi sta bene, ma se fosse a pagamento non lo userei ad esempio, e state pur certi che spunterebbe un clone di ase completamente free.....in fondo va bene questo perche uno skippa e continua ad usarlo a tempo indeterminato (come faccio io :D )

io non ho finestrine rompim@roni però :rolleyes: :rolleyes:
Mah..... :O

street
19-04-2005, 08:50

e come fanno tutti quelli che non vogliono donargli soldi.

Però se ti ricordi gli esordi del software su pc, e degli stessi videogames, anche DooM non era né free né a pagamento, era shareware.

Immagino che i programmatori abbiano ricevuto da più di qualcuno i 7$ che chiedevano, no?