View Full Version : HDW3 della Nokia: come è?
Sono nuovo del di questo settore, vorrei sapere quale è la comodità di un auricolare blutut? si deve tenere sempre all'orecchio? o nel taschino poi quando vibra o suona lo metto all'orecchio? insomma spiegatemi un pò di cose.....
Ho suggerito quell'auricolare perchè l'ho trovato a 64 euro e mi sembra fattibile come prezzo. Ho un nokia n-gage.
nemorino
17-04-2005, 00:30
Sono nuovo del di questo settore, vorrei sapere quale è la comodità di un auricolare blutut? si deve tenere sempre all'orecchio? o nel taschino poi quando vibra o suona lo metto all'orecchio? insomma spiegatemi un pò di cose.....
Ho suggerito quell'auricolare perchè l'ho trovato a 64 euro e mi sembra fattibile come prezzo. Ho un nokia n-gage.
lascia stare gli auricolari nokia e prenditi un motorola
ho dato sto consiglio a decine di persone e tutte mi hanno ringraziato
in particolare vai sul motorola hs810 o hs 850
per il resto... l'auricolare bt è comodissimo e ovvio che puoi tenerlo dove vuoi e metterlo all'orecchio solo quando ce n'è bisogno
Athlon64-FX53
17-04-2005, 01:19
Concordo con nemorino.
Io ho un nokia 6230 con auricolare motorola HS810... grande autonomia (fino a 5h in conversazione) e ottima qualità del segnale.
Nella pratica lo tengo semplicemente chiuso, quando squilla il cellulare basta aprire la barra microfono per fare in modo che si colleghi al cellulare via BT e risponda in automatico.
Poi viene fornito con caricabatterie a corredo, un piccolo gioiellino a mio avviso.
se sei un tipo che viaggia molto considera il lato positivo di avere lo stesso caricabatteria per auricolare e cell..
mio babbo ha P900 e auricolare bluetooth SE - non so che modello -
1)e con il mio n-gage vanno bene?
2)e quanto costa + o -?
3)che significa lo stesso caricabatterie?
ieri ho trovato hdw3 a 59 euro, però non aveva le tre clip (=ne aveva solo 2) e perciò non l'ho preso.
Athlon64-FX53
17-04-2005, 15:07
1)e con il mio n-gage vanno bene?
2)e quanto costa + o -?
3)che significa lo stesso caricabatterie?
ieri ho trovato hdw3 a 59 euro, però non aveva le tre clip (=ne aveva solo 2) e perciò non l'ho preso.
1) Se n-gage ha il BlueTooth non vedo problema.
2) Siamo sugli 80€ per il motorola HS810
3) Io ho 2 caricabatterie distinti (in quanto ho cell NOKIA e auricolare MOTOROLA), ed è l'unica rogna in effetti... visto che il cellulare lo ricarico direttamente in auto e l'auricolare a casa, ma è anche vero che difficilmente sto al tel. 5h al giorno con l'auricolare, quindi per me no problem.
nemorino
17-04-2005, 18:38
l'hs 810' è compatibile con tutti i dispositivi BT
io l'ho usato con 6230, v80, 6600, 6630, 8910
cmq per la ricarica....
l'hs 810 (e ancora di + l'hs 850) lo carichi una volta e per un sacco di tempo non ci pensi (visto che ha un'autonomia spaventosa... tipo 5 ore e passa di conversazione e una 10 di gg in stand by)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.