PDA

View Full Version : agli utenti rubano il notebook

kilbraken
15-04-2005, 15:18
Nella azienda dove lavoro, un giorno si e l'altro pure dicono che sono stati scippati e hanno rubato loro il notebook, ormai credo sia una moda, io sono sicuro che se li tengono loro. L'assicurazione copre lo scippo ed ecco non ci sono problemi....ma io mi chiedo le assicurazioni sono cieche??? che ne pensate?

ciborg128
15-04-2005, 15:21
prendine uno anche tu.

Boss87
15-04-2005, 15:24
prendine uno anche tu.

:asd:

Mr. Framerate
15-04-2005, 15:24
Perfettamente d'accordo..
Portane uno a casa, e se la coscienza dice qualcosa zittiscila :D:D:D

La Iena
15-04-2005, 15:27
prendine uno anche tu.
bella idea... :eek:

Nicky
15-04-2005, 15:36
Dubito che le assicurazioni ci smenino...solitamente paghi parecchio, soprattutto se i furti sono continui.

chandler8_2
15-04-2005, 15:36
prendilo, ma venirlo a dire sul forum altrimenti:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=908156

tdi150cv
15-04-2005, 15:38
Nella azienda dove lavoro, un giorno si e l'altro pure dicono che sono stati scippati e hanno rubato loro il notebook, ormai credo sia una moda, io sono sicuro che se li tengono loro. L'assicurazione copre lo scippo ed ecco non ci sono problemi....ma io mi chiedo le assicurazioni sono cieche??? che ne pensate?

in realta' da me succede che di notebook se ne fregano diversi ...

kilbraken
15-04-2005, 15:41
ma figuriamoci, sono io che consegno i notebook agli utenti....non so proprio cosa farne, mi chiedevo solo come le assicurazioni ci paghino sempre dopo che l'utente ha fatto denuncia di furto, insomma e' troppo semplice cosi', non capisco....ma tra l'altro se se lo tengono non e' possibile in qualche modo rintracciare dov'e' il pc tipo come coi cellulari?

oscuroviandante
15-04-2005, 16:25
si tratta sempre di denunciare il falso ...ed è un reato penale...tanto in Italia vivono gli Italioti che si incazzano perchè pagano sempre di più l'assicurazione RC Auto...e puntano sempre a fregare il prossimo quanto le assicurazioni

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Thebaro
15-04-2005, 16:40
scippane uno anche te.

kilbraken
15-04-2005, 20:32
mi hanno detto che ci sono anche negozi come alla trony dove assicuri gli oggetti che compri contro il furto...sempre + perplesso di quanto le assicurazioni guadagnino...boh

Syd Barrett
15-04-2005, 21:01
Quattro anni fa lavoravo in un'azienda che faceva software e lo vendeva alle aziende farmaceutiche vendendo però anche il servizio di installazione e di gestione dei portatili (qualche migliaio).
Ne sparivano parecchi, ma non cifre astronomiche.
Noi ovviamente avevamo i seriali di tutto: pc, lettore cd, dock-in station e così via.
Un giorno un tizio ci telefona e ci dice che gli hanno rubato la valigietta con dentro tutto: nessun problema, 24 ore dopo aveva tutto nuovo.
Due mesi dopo ci chiama per dire che il lettore cd era rotto. Gli rispondiamo che non c'è nessun problema: ce lo rispedisce e gliene rimandiamo contemporaneamente uno funzionante.
Quando il suo è arrivato in ufficio da noi la matricola era del lettore rubato. :muro:
Ma si può essere così dementi? Se fai un furto fallo bene

ulk
15-04-2005, 21:13

Sono dei Toshiba?

:fagiano:

kilbraken
16-04-2005, 02:00
IBM :sofico:

Veliero
26-04-2005, 20:01
salve gente
io sarei interessato a fare un'assicurazione sul mio notebook.
conoscete nomi di compagnie che la fanno???
grazie grazie :)
se impossibile rispondermi qui...mandatemi pvt

SicilianBoy
26-04-2005, 20:51
Quattro anni fa lavoravo in un'azienda che faceva software e lo vendeva alle aziende farmaceutiche vendendo però anche il servizio di installazione e di gestione dei portatili (qualche migliaio).
Ne sparivano parecchi, ma non cifre astronomiche.
Noi ovviamente avevamo i seriali di tutto: pc, lettore cd, dock-in station e così via.
Un giorno un tizio ci telefona e ci dice che gli hanno rubato la valigietta con dentro tutto: nessun problema, 24 ore dopo aveva tutto nuovo.
Due mesi dopo ci chiama per dire che il lettore cd era rotto. Gli rispondiamo che non c'è nessun problema: ce lo rispedisce e gliene rimandiamo contemporaneamente uno funzionante.
Quando il suo è arrivato in ufficio da noi la matricola era del lettore rubato. :muro:
Ma si può essere così dementi? Se fai un furto fallo bene

ma e come gli e' finita a quel pirla?perseguito penalmente spero!